Menù Notizie

RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: Nasti ribalta la Reggina, Pisa corsaro al 'Tardini'. Pari al 'Barbera'

di Angelo Zarra

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Andrea Rosito

SERIE B, 27^ GIORNATA

Cosenza-Reggina 2-1 [45' Gori (R), 90'-90'+2 Nasti (C)]

Palermo-Ternana 0-0

Parma-Pisa 0-1 [83' Tourè (PI)]

Bari-Venezia - Mercoledì 1 marzo ore 20.30

Benevento-Sudtirol - Mercoledì 1 marzo ore 20.30

Cagliari-Genoa - Mercoledì 1 marzo ore 20.30

Cittadella-Brescia - Mercoledì 1 marzo ore 20.30

Modena-Ascoli - Mercoledì 1 marzo ore 20.30

Perugia-Como - Mercoledì 1 marzo ore 20.30

Spal-Frosinone - Mercoledì 1 marzo ore 20.30

 

LIVE 

Il LIVE degli anticipi della 27^ giornata termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di serata ed invitarvi a restare su TuttoB.com per le dichiarazioni dei protagonisti.

90'+2 Esplode il 'San Vito-Marulla', il Cosenza ribalta completamente il derby. Cross di D'Urso dalla destra, Nasti si coordina e, al volo, batte Colombi.

90'+5 Resta in inferiorità numerica il Parma per l'espulsione di Valente; brutto fallo su un avversario.

90' Pareggia il Cosenza all'ultimo respiro. Bel cross di Delic sul primo palo per l'inserimento di Nasti che, di testa, beffa Colombi.

83' Trova il vantaggio il Pisa al 'Tardini'. Torregrossa lavora un buon pallone al limite dell'area; una deviazione fortuita innesca Tourè che si coordina e batte Chichizola.

75' Portieri protagonisti al 'San Vito-Marulla'. Colombi si supera su D'Orazio con un riflesso incredibile, 60'' più tardi Micai in tuffo disinnesca la deviazione di Strelec.

65' Nessuna rete nei primi venti minuti della ripresa nei tre anticipi. La Reggina tiene il risultato a Cosenza, regna l'equilibrio sia al 'Tardini' che al 'Barbera'.

52' Non cambia il canovaccio della partita al 'Barbera'. Gara accesa anche in questo avvio di ripresa; Ternana vicino al vantaggio con la bellissima conclusione di Partipilo disinnescata da una strepitosa parata di Pigliacelli.

Riprese le gare.

Terminati i primi tempi.

45' Reggina in vantaggio al tramonto del primo tempo. Gori raccoglie una respinta della difesa di casa al limite dell'area e calcia in porta. Nulla da fare per Micai.

31' Ad un passo dal vantaggio la Ternana. Su cross da calcio d'angolo, Diakite incorna sul palo. Il Palermo soffre la fisicità della Ternana sui calci piazzati.

20' Nessuna rete sui tre campi della serata. Partita accesa al 'Barbera' con la Ternana vicina al vantaggio con Mantovani, ma è stato bravo nell'occasione Pigliacelli. La risposta del Palermo non si è fatta attendere; la conclusione di Tutino si è spenta sul palo

Iniziati i tre anticipi.

Domani in campo, tutte alle ore 20.30, le altre gare del turno. Spicca su tutte il big-match tra Cagliari e Genoa all' Unipol Domus mentre la capolista Frosinone sarà ospite della SPAL al 'Mazza'.

Come detto, saranno tre le gare in programma stasera. Scontro diretto in chiave play-off al 'Tardini' tra Parma e Pisa; al 'Barbera' invece comincia la seconda gestione di Cristiano Lucarelli sulla panchina della Ternana. Le Fere cercano punti contro un Palermo che davanti ai propri tifosi è reduce da tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque uscite. Al 'San Vito-Marulla' derby calabrese tra Cosenza e Reggina; i rossoblù vogliono riscattare la sconfitta pesante con il Como, gli amaranto vogliono la seconda vittoria consecutiva per scacciare definitivamente la crisi di risultati del mese di febbraio.

Annunciate le formazioni ufficiali delle tre sfide in programma. Le trovate puntuali sul nostro sito.

Buonasera carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE della 27^ giornata. Seguiremo insieme i tre anticipi che apriranno questo turno di Serie B.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
14:08 Cittadella Cittadella, Pittarello: "Potevamo fare meglio, ma altri sono stati più bravi" 14:00 Bari Bari, aggredito il ds Polito. La condanna del club pugliese 13:29 Spezia QS - Spezia, la vittoria è in fuorigioco. Annullato il 3-2 di Vignali al 94’. Cosenza avanti due volte con Tutino. Reca ed Elia firmano il pareggio 12:21 Venezia LnV - Il Venezia batte 2-1 la Feralpi all’ultimo respiro 11:51 Ternana CdU - Fere, boccata d'ossigeno
11:36 Sudtirol Alto Adige - Il Sudtirol pareggia a Pisa e dice addio ai playoff 11:24 Pisa Il Tirreno - Pisa, Aquilani si assume le responsabilità del traguardo sfumato 11:16 Palermo Giornale di Sicilia - Il Palermo è ai playoff. Ma subisce un'altra rimonta 11:14 Palermo GazzSport - Palermo contestato ma ai playoff. L’Ascoli è vivo 11:08 Palermo CorSport - Il Palermo inciampa al 93’. L’Ascoli vive con Caligara 10:38 Bari GdM - Bari senz'anima in Veneto e adesso tutto si complica 10:26 Ascoli Corriere Adriatico - Caligara tiene in vita l'Ascoli. Ma venerdì servirà un miracolo 10:18 Cremonese La Provincia - Pari a Parma: Cremonese quarta 10:13 Como La Provincia - Como in A solo 10 minuti 10:04 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò retrocessa. Gardesani ko a Venezia e condannati 09:58 Brescia GdB - Brescia ai playoff: rondinelle in volo col 4-1 sul Lecco 09:50 Parma GdP - Primo posto per il Parma. La festa gialloblù in città 09:44 Reggiana GdR - La Samp sveglia la Reggiana dal sogno playoff 09:26 Modena Gazzetta di Modena - Modena, salvezza e sorrisi 09:12 Cosenza QdS - Cosenza, è festa per l'ultima al Marulla 09:05 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria: Eriksson, un pieno d’amore: “Ho pianto di felicità. Ricorderò sempre questi momenti” 09:02 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, volo playoff 08:45 Lecco La Provincia - Lecco, anche il Brescia ne fa quattro. Nuovi contatti Di Nunno-Alex Lin 07:32 CalciomercatoEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Bari, sirene dalla Serie A per Nasti" 04:30 Primo piano La Top11 della 37esima Giornata
Domenica 5 Maggio 2024
23:55 Brescia Brescia, Maran: "Questi playoff sono il coronamento di un percorso fantastico. La classifica dice che possiamo anche arrivare sesti" 23:10 Catanzaro Catanzaro, Vivarini: "Gara complicata, non eravamo brillanti" 23:05 Pisa Pisa, Aquilani: "Mi aspettavo le difficoltà della prima stagione da professionista. Contento di aver dato un'identità alla squadra" 23:01 Parma Parma, Pecchia: "La partita più bella della mia gestione. Primo posto giusto premio per tutti" 22:49 Feralpisalò FeralpiSalò, Zaffaroni: "Abbiamo lottato fino all'ultimo sperando nel miracolo. Futuro? Non lo so, devo smaltire la delusione"