Menù Notizie

RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: reti bianche allo 'Stirpe'. Blitz di Ascoli e Alessandria. Esce la 'x' al 'Liberati'

di Angelo Zarra

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

SERIE B, 13^ GIORNATA

Frosinone-Lecce 0-0

Pordenone-Ascoli 0-1 [41' Salvi (A)]

Spal-Alessandria 2-3 [21' Mancosu (S), 23' Chiariello (A), 28' Dickmann (S), 35' Corazza (A), 38' Arrighini (A)]

Ternana-Cittadella 1-1 [23' Vita (C), 69' Partipilio (T)]

Perugia-Crotone - Ore 16.15

Vicenza-Brescia - Ore 18.30

Parma-Cosenza - Domenica 21 novembre ore 14.00

Reggina-Cremonese - Domenica 21 novembre ore 14.00

Monza-Como - Domenica 21 novembre ore 16.15

Pisa-Benevento - Domenica 21 novembre ore 20.30

 

LIVE

Il LIVE della 13^ giornata termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di sabato ed invitarvi a restare su TuttoB per le dichiarazioni dei protagonisti e le cronache di Perugia-Crotone e Vicenza-Brescia.

Terminate tutte le gare del pomeriggio. Finisce in parità, a reti immacolate, il match-clou del pomeriggio tra Frosinone e Lecce. Grandi emozioni allo 'Stirpe' ma le due squadre si dividono la posta in palio e, in attesa delle ulteriori gare in programma tra oggi e domani, restano in piena corsa play-off. Termina in parità anche tra Ternana e Cittadella al 'Liberati'. Blitz dell'Ascoli, che batte di misura un Pordenone in caduta libera grazie a un colpo di testa vincente di Salvi. Colpaccio dell'Alessandria, corsara a Ferrara: dopo un primo tempo pirotecnico in cui i biancazzurri, passati due volte in vantaggio, sono stati ripresi due volte e poi ribaltati dai grigi; gol vittoria di Arrighini.

87' Espulsione diretta in casa Spal per Viviani, reo di aver protestato vivacemente nei confronti dell'arbitro.

85' Al VAR il direttore di gara Fabbri rivede il giudizio e ammonisce Manzari.

84' Resta in inferiorità numerica il Frosinone per l'espulsione diretta di Manzari, entrato da due minuti.

69' Pareggia la Ternana. Azione di contropiede micidiale condotta da Defendi che serve Partipilio; quest'ultimo davanti a Kastrati non sbaglia.

60' Trascorso il primo quarto d'ora di gara su tutti i campi. Tante emozioni ma ancora nessuna rete realizzata in questa ripresa.

15.01 Riprese le gare.

14.50 Terminati i primi tempi.

41' Sul finire del primo tempo l'Ascoli trova il vantaggio. Cross da calcio d'angolo di Maistro per la girata di testa di Salvi.

38' Alessandria in vantaggio. A pochi istanti dal pareggio, i piemontesi passano. Mustacchio ancora protagonista; questa volta crossa dall'interno dell'area di rigore per Arrighini, che batte Seculin.

35' Pareggia l'Alessandria. Seculin riesce a disinnescare la conclusione di Mustacchio, ma sulla ribattuta Corazza anticipa Capradossi e insacca.

28' Torna avanti la Spal. Ottimo assist di Melchiorri per Dickmann che, dall'interno dell'area di rigore, lascia partire un tiro imparabile per Pisseri.

23' Cittadella in vantaggio al 'Liberati'. Rimessa laterale di Antonucci per Vita, che si accentra e di sinistro batte Iannarilli.

23' Pareggio immediato dell'Alessandria. Palla in profondità di Di Gennaro per Chiariello che, scattato sul filo del fuorigioco, davanti a Seculin non sbaglia.

21' La prima rete del pomeriggio arriva dal 'Mazza'. Spal in vantaggio con la rete di Mancosu che, su assist di Dickmann, prima supera due difensori con una finta, poi di mancino batte Pisseri.

14.01 Iniziate tutte le gare del pomeriggio.

13.50 In questo turno non ci sono stati anticipi. Sono però in programma quattro posticipi nella giornata di domani. Alle ore 14 il Parma cerca punti in casa contro il Cosenza mentre la Cremonese, reduce da tre pareggi consecutivi, farà visita ad una Reggina lanciatissima nelle prime posizioni in classifica. Alle ore 16.15 derby tutto lombardo tra Monza e Como, alle ore 20.30 chiuderà la giornata il big-match tra Pisa e Benevento.

13.45 Il turno proseguirà questo sabato con altre due gare. Il Perugia cerca riscatto, dopo la pesante sconfitta col Como, in casa contro il Crotone; alle ore 18.30 il Brescia farà visita al Vicenza, a caccia di punti pesanti in chiave salvezza.

13.40 Come detto, saranno quattro le gare che si disputeranno alle ore 14. Il 'campo centrale' del pomeriggio sarà lo 'Stirpe' dove Frosinone e Lecce si affrontano in una gara d'alta classifica. I ciociari di mister Grosso, reduci da due vittorie consecutive, sono quinti a due punti dai salentini secondi, che hanno conquistato nove punti nelle ultime cinque gare. Tre punti pesanti in palio al 'Mazza' dove Spal e Alessandria si giocano la possibilità di risalire la china dopo un avvio difficile. Il Pordenone cerca punti salvezza in casa contro l'Ascoli, al 'Liberati' Ternana e Cittadella proveranno a superarsi per rientrare nelle posizioni play-off.

13.30 Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE della tredicesima giornata. Oggi seguiremo insieme le quattro gare delle ore 14.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Lunedì 29 Aprile 2024
23:00 Spezia Spezia: aquilotti al lavoro 22:00 Ternana Ternana: domani la rifinitura 21:00 Palermo Palermo: prosegue la preparazione a Torretta 20:30 Feralpisalò Feralpisalò: antivigilia del derby 20:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi in campo,Pisa nel mirino
19:30 Sampdoria Sampdoria: blucerchiati al lavoro questa mattina 19:00 Parma Parma: crociati al lavoro questa mattina 18:00 Flash news Massimo Rastelli: "Mercato di gennaio del Como di grande livello, i lombardi possono salire in A da secondi in classifica"  17:00 Sampdoria Sampdoria, l'ex Nicolini: "Con il Lecco è una partita chiave" 16:00 Spezia Palermo, Mignani: "Non serve cambiare modulo. Occorre tempo..." 15:00 Pisa Pisa, l'ex Genevier dice addio al calcio giocato 14:30 Flash news Serie B, la classifica marcatori: Brunori e Tutino accorciano su Pohjanpalo 14:00 Sampdoria Sampdoria, verso il Lecco: allenamento mattutino. Il report 13:45 Flash news Serie B, gli arbitri della 36a giornata: Rapuano per Bari-Parma, Ayroldi al Ceravolo 13:30 Flash news Serie B, le decisioni del giudice sportivo: 12 squalificati 13:00 Cremonese La Provincia - Cremo, dieci giorni di fuoco. Tre sfide per trovare il passo 12:12 Ascoli Corriere Adriatico - Ascoli, Pulcinelli: "Senza cori contro si vince" 12:03 Ternana Il Messaggero - Fere, una stagione in sole tre partite 11:46 Como La Provincia - Modena, trasferta vietata ai tifosi del Como 11:30 Bari Bucchi: "Mi aspettavo Spezia e Bari in difficoltà" 11:05 Bari GdM - Il Bari in ritiro alla ricerca di un miracolo 10:54 Lecco La Provincia - Lecco, voglia di riprovarci. "La città e i tifosi sono da B" 10:44 Cittadella Il Gazzettino - Cittadella, Kastrati: "Il pareggio con la FeralpiSalò? Difficile da digerire. Ma playoff ancora a portata di mano" 10:35 Palermo Gazzetta di Reggio - Accardi: "Palermo sopravvalutato, non ha una gran rosa... Nesta bravissimo a colpirlo nei punti deboli" 10:28 Palermo Giornale di Sicilia - Il Palermo disegnato da Mignani non funziona. Negarlo sarebbe come fare un torto a se stessi 10:18 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, l’effetto Barbera è un…boomerang. Rischio disaffezione 10:11 Palermo CorSport - Palermo, dieci giorni di fuoco. Ma qualcosa si è rotto 10:03 Flash news Criscitiello: "Salernitana, Iervolino vuole mollare e il paracadute non basterà per pareggiare i debiti" 09:43 Catanzaro GdS - Catanzaro tra gol nuovi e assist vecchi 09:37 Cosenza GdS - Cosenza sulle ali dell’entusiasmo, primo match-ball salvezza ad Ascoli