Menù Notizie

RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: tonfi di Reggina, Bari e Parma. Pari nel derby veneto, vincono Como e Ternana

di Angelo Zarra

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

SERIE B, 22^ GIORNATA

Cagliari-SPAL 2-1 [15' Altare (C), 42' Celia (S), 77' Lapadula (C)] - giocata ieri

Bari-Perugia 0-2 [76'-80' Di Serio (P)]

Brescia-Como 0-1 [60' Baselli (C)]

Cosenza-Parma 1-0 [4' Florenzi (C)]

Ternana-Modena 2-1 [7' Ghiringhelli (T), 17' Favilli (T), 51' rig. Falcinelli (M)]

Sudtirol-Reggina 2-1 [37' Odogwu (S), 42' Menez (R), 86' Odogwu (S)]

Venezia-Cittadella 1-1 [29' rig. Pohjanpalo (V), 38' rig. Antonucci (C)]

Genoa-Pisa - Ore 16.15

Ascoli-Palermo - Domenica 29 gennaio ore 14.00

Frosinone-Benevento - Domenica 29 gennaio ore 16.15

 

LIVE

Termina qui il LIVE della ventiduesima giornata. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di sabato ed invitarvi a restare su TuttoB.com per le dichiarazioni dei protagonisti e la cronaca di Genoa-Pisa.

90'+4 Resta in doppia inferiorità numerica il Brescia contro il Como: dopo Mangraviti, cartellino rosso anche per Papetti.

86' Torna in vantaggio il Sudtirol. Stacco di testa perfetto, su cross da calcio d'angolo, di Casiraghi; altoatesini di nuovo in vantaggio.

81' Espulsione da record anche a Venezia. Haps, entrato da sei minuti, colpisce con un pugno un avversario e dopo la revisione al VAR viene espuslo.

80' Raddoppio immediato del Perugia sul Bari. Verticalizzazione di Rosi per Di Serio che, salta un avversario, e deposita alle spalle di Caprile.

76' Perugia in vantaggio al 'San Nicola'. Cross da destra di Casasola per Di Serio che, di testa, batte Caprile. Vantaggio meritato degli umbri.

70' Dura solo quattro minuti la partita di Cortinovis. Entrato al 66', ha raccolto a distanza di pochi istanti due ammonizioni che costringono il Cosenza a difendere la vittoria contro il Parma in inferiorità numerica.

60' Il Como passa al 'Rigamonti'. Lariani in vantaggio sul Brescia con Baselli, che raccoglie una respinta di Andrenacci e deposita in rete.

51' Ritorna in partita il Modena al 'Liberati'. Fallo di Ghiringhelli su Magnino; dal dischetto Falcinelli batte Iannarilli. Il portiere tocca la sfera ma non riesce a toglierla dallo specchio della porta.

Iniziati i secondi tempi.

Terminati tutti i primi tempi.

44' Espulso Mangraviti per fallo da ultimo uomo su Cutrone. Il Brescia dovrà giocare tutto il secondo tempo contro il Como in inferiorità numerica.

42' Magia di Jeremy Menez, la Reggina acciuffa immediatamente il pareggio. Il francese raccoglie una palla dai venticinque metri e calcia in porta; nulla da fare per Poluzzi.

38' Pareggia, su rigore, il Cittadella. Fallo di Ceppitelli in area su Antonucci; dal dischetto lo stesso attaccante scuola Roma non sbaglia.

37' Sudtirol in vantaggio sulla Reggina al 'Druso'. Bella azione corale degli altoatesini con Tait che trova l'inserimento di Rover; cross basso e arretrato di quest'ultimo per Odogwu, che scarica la palla in fondo al sacco.

29' Vantaggio del Venezia nel derby veneto. Jajalo fermato in area di rigore con un fallo da Giraudo; dal dischetto Pohjanpalo non sbaglia.

19' Vicina alla terza rete la Ternana: tap-in di Ghiringhelli dopo una bella parata di Gagno, ma il VAR annulla per fuorigioco iniziale di Favilli.

17' Raddoppia la Ternana al 'Liberati'. Goffo rinvio di Falcinelli su cross da calcio d'angolo, la palla arriva sui piedi di Favilli che trova la sua prima rete stagionale.

7' La sblocca anche la Ternana. Cross perfetto da sinistra di Corrado per l'inserimento di Ghiringhelli, che di testa non sbaglia.

4' Cosenza in vantaggio al 'San Vito-Marulla'. Scatta sul filo del fuorigioco Marras; passaggio basso al centro per Florenzi, che supera un avversario e batte in diagonale Chichizola.

Iniziate tutte le gare

Il turno di Serie B proseguirà alle ore 16.15 con la gara tra Genoa e Pisa a 'Marassi'. Domani in programma due posticipi; alle ore 14.00 Ascoli-Palermo, mentre la sfida tra Frosinone e Benevento chiuderà il turno, alle ore 16:15. La gara del 'Del Duca' tra bianconeri e rosanero era originariamente in programma questo pomeriggio, ma è stata rinviata a domani per la rottura di un finestrino dell'aereo che doveva trasportare i siciliani nelle Marche.

Il programma della ventiduesima giornata si è aperto ieri con il consueto anticipo del venerdì. All' Unipol Domus il Cagliari ha infilato la terza vittoria consecutiva tra le mura amiche superando (2-1) la SPAL grazie a un lampo di Lapadula nel finale: i sardi risalgono al quinto posto, gli emiliani di De Rossi restano intrappolati in zona play-out.

Come detto, seguiremo insieme le sei gare in programma nel pomeriggio. Riflettori tutti puntati sul 'Druso' dove la Reggina seconda della classe sarà impegnata in una gara insidiosa contro il Sudtirol di Bisoli, in piena lotta per un posto ai play-off. Gara interessante anche al 'San Nicola' dove il Bari vuole ripartire dopo la sconfitta contro il Palermo e sfiderà un Perugia che non può permettersi altri passi falsi. Al "San Vito-Marulla" William Viali si gioca la permanenza sulla panchina del Cosenza contro il Parma. Sfida salvezza al 'Rigamonti' dove il Brescia cerca una vittoria che manca da due mesi contro il Como. Derby veneto dal retrogusto salvezza tra Venezia e Cittadella; in palio tre punti importantissimi per provare a risalire la classifica.

Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE della ventiduesima giornata del campionato di Serie B. Oggi seguiremo insieme le sei gare in programma alle ore 14.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Lunedì 29 Aprile 2024
13:45 Flash news Serie B, le designazioni arbitrali per la 36a giornata: Rapuano per Bari-Parma, Ayroldi al Ceravolo 13:30 Flash news Serie B, le decisioni del Giudice sportivo: 12 squalificati 13:00 Cremonese La Provincia - Cremo, dieci giorni di fuoco. Tre sfide per trovare il passo 12:12 Ascoli Corriere Adriatico - Ascoli, Pulcinelli: "Senza cori contro si vince" 12:03 Ternana Il Messaggero - Fere, una stagione in sole tre partite
11:46 Como La Provincia - Modena, trasferta vietata ai tifosi del Como 11:30 Bari Bucchi: "Mi aspettavo Spezia e Bari in difficoltà" 11:05 Bari GdM - Il Bari in ritiro alla ricerca di un miracolo 10:54 Lecco La Provincia - Lecco, voglia di riprovarci. "La città e i tifosi sono da B" 10:44 Cittadella Il Gazzettino - Cittadella, Kastrati: "Il pareggio con la FeralpiSalò? Difficile da digerire. Ma playoff ancora a portata di mano" 10:35 Palermo Gazzetta di Reggio - Accardi: "Palermo sopravvalutato, non ha una gran rosa... Nesta bravissimo a colpirlo nei punti deboli" 10:28 Palermo Giornale di Sicilia - Il Palermo disegnato da Mignani non funziona. Negarlo sarebbe come fare un torto a se stessi 10:18 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, l’effetto Barbera è un…boomerang. Rischio disaffezione 10:11 Palermo CorSport - Palermo, dieci giorni di fuoco. Ma qualcosa si è rotto 10:03 Flash news Criscitiello: "Salernitana, Iervolino vuole mollare e il paracadute non basterà per pareggiare i debiti" 09:43 Catanzaro GdS - Catanzaro tra gol nuovi e assist vecchi 09:37 Cosenza GdS - Cosenza sulle ali dell’entusiasmo, primo match-ball salvezza ad Ascoli 09:22 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, per gli spareggi anche le imprese possono non bastare 09:11 Brescia GdB - I 10 giorni del Brescia tra orgoglio, coperta corta e bisogno di calore 09:01 Parma GdP - Parma: Serie A, ma quando arriverai? 08:49 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, un attacco tutto nuovo per la sfida contro il Lecco 08:40 Pisa QS - I valori del Pisa Sporting Club raccontati da 'Arnold' 08:33 Spezia QS - Spezia 'salvo' per la prima volta, ma la strada è ancora lunga 00:30 Flash news Pedullà: "Aquilani in pole per la panchina della Fiorentina" 00:11 Primo piano La Top11 della 35esima Giornata
Domenica 28 Aprile 2024
23:00 Parma Parma: crociati al lavoro questa mattina 22:00 Feralpisalò Feralpisalò: leoni in campo verso il derby contro il Brescia 21:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi al lavoro 20:00 Cosenza Cosenza: lupi al lavoro 19:00 Sampdoria Sampdoria: De Luca in gruppo