Menù Notizie

RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: vince il Pisa. Pareggi in extremis di Ascoli e Sudtirol. Primo punto per il Lecco

di Angelo Zarra

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

SERIE B, 6a GIORNATA

Palermo-Cosenza 0-1 [90'+1 Canotto (C)] - giocata ieri

Brescia-Venezia 0-0

Cremonese-Ascoli 2-2 [14'-60' Coda (C), 24' Manzari (A), 88' Rodriguez (A)]

Feralpisalò-Pisa 0-1 [68' Canestrelli (P)]

Modena-Lecco 0-0

Ternana-Sudtirol 1-1 [23' Casasola (T), 90'+4 rig. Casiraghi (S)]

Spezia-Reggiana - Ore 16.15

Bari-Catanzaro - Domenica 24 settembre ore 16.15

Cittadella-Como - Domenica 24 settembre ore 16.15

Parma-Sampdoria - Domenica 24 settembre ore 16.15

 

LIVE

Terminate tutte le gare. Il LIVE di TuttoB.com si conclude, non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di sabato e invitarvi a restare con noi per le dichiarazioni dei protagonisti e la cronaca di Spezia-Reggiana, in campo alle ore 16:15.

90'+4 Pareggia in extremis il Sudtirol. Pyyhtia commette fallo su Cisco, dal dischetto Casiraghi non sbaglia.

90'+5 Torna in parità anche la situazione numerica allo 'Zini'. Espulso Bellusci per doppia ammonizione.

88' Pareggia l'Ascoli allo 'Zini'. Sarr miracoloso su Mendes ma nulla può sulla ribattuta di Pablo Rodriguez.

68' Trova il vantaggio il Pisa a Piacenza. Stacco di testa di Canestrelli, nulla da fare per Pizzignacco.

64' Resta in dieci uomini la Cremonese. Espulso Quagliata per somma di ammonizioni: sanzionato, questa volta, un intervento da tergo ai danni di un avversario.

60' Torna in vantaggio la Cremonese. Castagnetti ispira Buonaiuto, che lascia scorrere la sfera per Coda, il quale parte sul filo del fuorigioco e in diagonale batte Viviano.

Riprese le gare.

Terminati tutti i primi tempi.

23' Ternana in vantaggio. Colpo di testa di Casasola su cross da calcio d'angolo di Falletti, nulla da fare per Poluzzi.

24' Pareggia l'Ascoli allo 'Zini'. Manzari raccoglie un pallone in mischia e gira in rete di prima intenzione.

14' La prima rete del pomeriggio arriva da Cremona. Padroni di casa in vantaggio: assist perfetto di Vazquez per Coda, che salta alle spalle di Botteghin e insacca.

Iniziate tutte le gare.

La sesta giornata proseguirà alle ore 16.15 con la gara tra Spezia e Reggiana. Domani, tutti alle ore 16.15, sono in programma tre posticipi: Bari-Catanzaro, Cittadella-Como e Parma-Sampdoria.

Il turno si è aperto ieri sera con l'anticipo tra Palermo e Cosenza. Colpaccio rossoblù al 'Barbera' nei minuti finali, decisiva la rete di Canotto.

Come detto, saranno ben cinque le gare che seguiremo insieme. Fari puntati sullo stadio 'Zini' dove inizia l'avventura di Giovanni Stroppa sulla panchina della Cremonese. La squadra lombarda ospita l'Ascoli, in cerca di punti per risalire la china. Impegno in trasferta per il Venezia di mister Paolo Vanoli, sul campo del Brescia, in esterna anche il Sudtirol che sarà di scena al 'Liberati' al cospetto di una Ternana alla ricerca della prima vittoria in campionato. Stesso obiettivo anche per il Lecco che ha incassato due sconfitte fino a questo momento: la squadra allenata da mister Foschi sarà di scena al 'Braglia' contro il Modena. Chiude il programma pomeridiano la gara tra Feralpisalò e Pisa: i Leoni del Garda cercano un rimbalzo da 3 punti.

Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE della sesta giornata del campionato di Serie B. Oggi seguiremo insieme le cinque gare in programma alle ore 14.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Sabato 7 Settembre 2024
23:00 Salernitana Salernitana: ultima seduta settimanale, poi due giorni di riposo 22:00 Sampdoria Sampdoria: blucerchiati in campo questa mattina 21:00 Sassuolo Sassuolo, Pierini: “Tornato molto volentieri, fatto scelta di cuore” 20:00 Carrarese Carrarese: seduta con la Primavera 19:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi al lavoro
18:00 Cosenza Cosenza: domani allenamento congiunto con la Primavera 17:30 CatanzaroUfficiale UFFICIALE - Catanzaro: Krajnc ceduto in Slovenia 16:43 Frosinone Ciociaria Oggi - Frosinone, presentati Biraschi, Machin e Sorrentino: "Felici della nostra scelta" 16:00 Catanzaro Catanzaro, Breit: "Contento di essere qui. Pubblico con tanta passione" 15:30 Bari Bari, test in famiglia questa mattina. Lunedì la ripresa degli allenamenti 15:00 Frosinone Frosinone, si ferma Cerofolini: il bollettino medico 14:30 BariUfficiale UFFICIALE - Bari, ceduto Lulic: la nuova destinazione 14:00 Cittadella Cittadella, vittoria in amichevole contro la SPAL Primavera 13:45 Cremonese La Provincia - Ciofani: "Cremonese, studio per tornare da te" 12:35 Salernitana La Città - Salernitana, Martusciello ora lavora sulla difesa 12:00 Pisa Il Tirreno - Il Pisa non ci sta e ricorre in appello per il caso-Cittadella 11:23 Cesena RdC - Cesena, sirene dalla Serie A ma Berti ha in testa solo il Cesena 11:19 Salernitana Il Mattino - Salernitana, il calendario: con la Reggiana il giorno di San Matteo 10:41 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, cercasi certezze tra i terzini 10:35 Palermo La Repubblica - Palermo, Verre atto terzo: "Qui sono a casa mia" 10:27 Bari Tuttosport - Bari, Magalini: "Presto usciremo da questo pantano. Mercato low cost? No, oltre ogni previsione. Partipilo? Qualcuno dice il falso: abbiamo fatto il massimo per prenderlo. Fondi stranieri senza vergogna" 10:25 Juve Stabia Il Mattino - Arriva il Palermo. Juve Stabia, tifosi in festa dopo l’ok al Menti 09:55 Salernitana Salernitana-Joao Pedro, spunta un retroscena 09:47 Palermo Beppe Accardi: "Palermo? Spero sia l'anno buono per la A, ma la squadra non mi convince appieno. Mercato di B? La sessione peggiore di sempre. Il Pisa può essere la sorpresa" 09:44 Cosenza GdS - Cosenza, la penalizzazione pesa. Arrivano le motivazioni del Tfn 09:41 Catanzaro GdS - La Mantia: "Catanzaro ben costruito. Rinforzo un attacco già molto forte" 09:23 Brescia GdB - Inzaghi, Stroppa, Possanzini: per il Brescia da sosta a sosta sarà un gran ritrovo di ex 09:09 Sampdoria La Repubblica - Sottil capomastro del cantiere Samp: la priorità è cambiare la testa di una squadra poco attenta 08:51 Modena RdC - Modena, Bisoli torna dove ha fatto la storia. Di fronte Mignani, nuovo profeta 08:45 Carrarese La Nazione - Carrarese, Maressa scalpita: "Sono carico. E non vedo l’ora di misurarmi in Serie B"