Menù Notizie

RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: vince il Pisa. Pareggi in extremis di Ascoli e Sudtirol. Primo punto per il Lecco

di Angelo Zarra

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

SERIE B, 6a GIORNATA

Palermo-Cosenza 0-1 [90'+1 Canotto (C)] - giocata ieri

Brescia-Venezia 0-0

Cremonese-Ascoli 2-2 [14'-60' Coda (C), 24' Manzari (A), 88' Rodriguez (A)]

Feralpisalò-Pisa 0-1 [68' Canestrelli (P)]

Modena-Lecco 0-0

Ternana-Sudtirol 1-1 [23' Casasola (T), 90'+4 rig. Casiraghi (S)]

Spezia-Reggiana - Ore 16.15

Bari-Catanzaro - Domenica 24 settembre ore 16.15

Cittadella-Como - Domenica 24 settembre ore 16.15

Parma-Sampdoria - Domenica 24 settembre ore 16.15

 

LIVE

Terminate tutte le gare. Il LIVE di TuttoB.com si conclude, non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di sabato e invitarvi a restare con noi per le dichiarazioni dei protagonisti e la cronaca di Spezia-Reggiana, in campo alle ore 16:15.

90'+4 Pareggia in extremis il Sudtirol. Pyyhtia commette fallo su Cisco, dal dischetto Casiraghi non sbaglia.

90'+5 Torna in parità anche la situazione numerica allo 'Zini'. Espulso Bellusci per doppia ammonizione.

88' Pareggia l'Ascoli allo 'Zini'. Sarr miracoloso su Mendes ma nulla può sulla ribattuta di Pablo Rodriguez.

68' Trova il vantaggio il Pisa a Piacenza. Stacco di testa di Canestrelli, nulla da fare per Pizzignacco.

64' Resta in dieci uomini la Cremonese. Espulso Quagliata per somma di ammonizioni: sanzionato, questa volta, un intervento da tergo ai danni di un avversario.

60' Torna in vantaggio la Cremonese. Castagnetti ispira Buonaiuto, che lascia scorrere la sfera per Coda, il quale parte sul filo del fuorigioco e in diagonale batte Viviano.

Riprese le gare.

Terminati tutti i primi tempi.

23' Ternana in vantaggio. Colpo di testa di Casasola su cross da calcio d'angolo di Falletti, nulla da fare per Poluzzi.

24' Pareggia l'Ascoli allo 'Zini'. Manzari raccoglie un pallone in mischia e gira in rete di prima intenzione.

14' La prima rete del pomeriggio arriva da Cremona. Padroni di casa in vantaggio: assist perfetto di Vazquez per Coda, che salta alle spalle di Botteghin e insacca.

Iniziate tutte le gare.

La sesta giornata proseguirà alle ore 16.15 con la gara tra Spezia e Reggiana. Domani, tutti alle ore 16.15, sono in programma tre posticipi: Bari-Catanzaro, Cittadella-Como e Parma-Sampdoria.

Il turno si è aperto ieri sera con l'anticipo tra Palermo e Cosenza. Colpaccio rossoblù al 'Barbera' nei minuti finali, decisiva la rete di Canotto.

Come detto, saranno ben cinque le gare che seguiremo insieme. Fari puntati sullo stadio 'Zini' dove inizia l'avventura di Giovanni Stroppa sulla panchina della Cremonese. La squadra lombarda ospita l'Ascoli, in cerca di punti per risalire la china. Impegno in trasferta per il Venezia di mister Paolo Vanoli, sul campo del Brescia, in esterna anche il Sudtirol che sarà di scena al 'Liberati' al cospetto di una Ternana alla ricerca della prima vittoria in campionato. Stesso obiettivo anche per il Lecco che ha incassato due sconfitte fino a questo momento: la squadra allenata da mister Foschi sarà di scena al 'Braglia' contro il Modena. Chiude il programma pomeridiano la gara tra Feralpisalò e Pisa: i Leoni del Garda cercano un rimbalzo da 3 punti.

Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE della sesta giornata del campionato di Serie B. Oggi seguiremo insieme le cinque gare in programma alle ore 14.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Martedì 18 Giugno 2024
19:15 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Cesena in chiusura con Mignani. Catanzaro, scelto il ds: Polito" 19:00 Frosinone Frosinone: forte l'interesse del Parma per Mazzitelli 18:56 Cesena Di Marzio: "Cesena, Mignani è in viaggio verso la città. Per la poltrona di dg c'è Di Taranto" 18:54 CatanzaroUfficiale UFFICIALE - Catanzaro, risolto il contratto con il ds Magalini 18:00 Palermo Vannucchi: "Palermo, Brunori sarebbe una perdita importante, ma con Coda i gol non mancherebbero”
16:00 Sampdoria Sampdoria, Murru in scadenza: piace a diversi club di Serie A e B 15:30 Spezia Spezia, si tenta di piazzare Krollis: le possibili destinazioni 15:00 Brescia Brescia, Prandelli: "Spero che Maran possa avere continuità di guida: è importante per fare risultati" 14:54 Primo pianoEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Panchina Cosenza: salgono le quotazioni di Paolo Bianco" 14:30 Cosenza Cosenza, diversi club di Serie A su Cimino: la situazione 14:00 Carrarese Carrarese, Bleve farà ritorno a Lecce: si cercherà di riportarlo in Toscana 13:45 CesenaUfficiale Cesena, Toscano risolve il suo contratto: la nota ufficiale 13:40 Cremonese La Provincia - Arriva l'EuroCremonese 12:32 Frosinone Ciociaria Oggi - Frosinone, le priorità: la prima punta e il difensore centrale. Panchina: è sempre corsa a tre 12:09 Cesena Pedullà: "Panchina Cesena: non solo Mignani" 11:56 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, il mercato passa dagli addii. Sono tutti a rischio 11:48 Flash news GazzSport - Serie B, caos diritti tv. Non si sa ancora dove si vedrà il prossimo campionato 11:41 Carrarese La Nazione - Carrarese, serve una rosa più competitiva. Schiavi e Capezzi, due certezze in mediana 11:13 Sassuolo RdC - La Roma cerca punte in terra neroverde. Piace Pinamonti, ma il Sassuolo non svende 11:03 Sassuolo RdC - Sassuolo, avanzano le pretendenti per Erlic. Monza e Atalanta sono interessate 10:41 Reggiana RdC - Reggiana, senti l'ex Sciaudone: "Viali è un grande mister. Duttile e camaleontico" 10:22 Cesena RdC - Salta D’Aversa: andrà ad Empoli. Cesena spiazzato, ma c’è Mignani 10:00 Bari GazzSport - Bari, per Longo manca solo l'annuncio. Galletti in ritiro a Roccaraso 09:43 Bari Tuttosport - Bari: annuncio Longo slittato di qualche ora, ma niente dubbi. Ecco cosa gli verrà chiesto... 09:35 Juve Stabia Il Mattino - Juve Stabia, sponsor per il ritorno in Serie B 09:22 Pisa CorSport - Il Pisa ripartirà da Pippo Inzaghi. A centrocampo occhi su Segre e Luperini 09:19 Sampdoria La Repubblica - Samp, Accardi per un ciclo. Occhi su Stulac e Mancuso 09:14 Flash news La Repubblica - Genoa, Coda in uscita. Ci sono Modena e Palermo 09:08 Catanzaro CorSport - Catanzaro stretta su ds e nuovo tecnico. Palermo e Cagliari su Vandeputte 09:06 Palermo CorSport - Il Palermo insiste. Obiettivi Mazzitelli e Quagliata