Menù Notizie

RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: vincono Empoli, Reggiana e Frosinone. Pari al 'Castellani'

di Angelo Zarra

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

SERIE B, 2^ GIORNATA

ChievoVerona-Salernitana 1-2 [24' Mogos (C), 34' Tutino (S), 64' Djuric (S)] - giocata alle ore 14.15

Ascoli-Lecce 0-2 [54' Mancosu (L), 67' Henderson (L)]

Empoli-Monza 0-0

Reggina-Pescara 3-1 [23'-27' Liotti (R), 44' Menez (R), 70' Maistro (P)]

Spal-Cosenza 1-1 [48' Salamon (S), 90'+4 Tiritiello (C)]

Venezia-Frosinone 0-2 [58' Novakovich (F), 71' Szyminski (F)]

V. Entella-Reggiana 0-2 [43' Mazzocchi (R), 88' rig. Varone (R)]

Vicenza-Pordenone - Oggi ore 18.15

Pisa-Cremonese - Domenica ore 15.00

Cittadella-Brescia - Domenica ore 21.00

 

LIVE

Il LIVE termina qui. Non mi resta che salutarvi e invitarvi a restare su TuttoB per le dichiarazioni dei protagonisti e la cronaca di Vicenza-Pordenone.

Terminate tutte le gare del pomeriggio. A reti bianche il big-match del pomeriggio tra Empoli e Monza. Partita ricca di emozioni al 'Castellani' ma nessuna delle due squadre è riuscita a trovare la via della rete. Successo esterno (0-2) per il Lecce ad Ascoli: giallorossi trascinati dai gol di Mancosu ed Henderson. Stesso risultato maturato al 'Penzo' di Venezia con il Frosinone corsaro con i gol di Novakovich e Szyminski nella ripresa. La Reggiana batte a Chiavari l'Entella, con le reti di Mazzocchi e Varone su calcio di rigore. Successo interno della Reggina sul Pescara: doppietta di Liotti e rete di Menez per gli amaranto. Gli abruzzesi nella ripresa hanno accorciato il risultato con la conclusione precisa di Maistro. Il Cosenza, infine, acciuffa la Spal praticamente a tempo scaduto con il gol di Tiritiello, entrato in campo da pochi minuti.

90'+4 Pareggia il Cosenza praticamente a tempo scaduto con la deviazione sottomisura di Tiritiello, entrato da pochi istanti in campo.

88' Raddoppia la Reggiana a Chiavari. Poli commette fallo su Kargbo in area di rigore, dal dischetto non sbaglia Varone.

71' Raddoppia il Frosinone a Venezia con la rete di testa del difensore Szyminski sull'ottimo cross da sinistra di Beghetto.

70' Rientra in gara il Pescara al 'Granillo' con Maistro che prende la mira dalla distanza e batte Plizzari sul primo palo.

66' Raddoppia il Lecce ad Ascoli con Henderson che, servito sul filo del fuorigioco da Mancosu, batte Leali con un tiro preciso sul secondo palo.

58' Frosinone avanti al 'Penzo' con Novakovich che sfrutta la sponda di Rohden e in area esplode un destro che non lascia scampo a Lezzerini.

48' Spal in vantaggio contro il Cosenza con il colpo di testa vincente di Salamon su cross da calcio d'angolo di Salvatore Esposito.

54' Vantaggio del Lecce al 'Del Duca'. Cross preciso di Listkowski su cui Lucioni di testa non arriva; alle sue spalle è tutto solo Mancosu che raccoglie la sfera e di destro batte Leali.

17.15 Iniziati i secondi tempi

17.02 Terminati tutti i primi tempi

44' Cala il tris la Reggina sul Pescara con la conclusione dal limite dell'area di Menez che non lascia scampo a Fiorillo.

43' Trova il vantaggio la Reggiana a Chiavari contro l'Entella con il preciso colpo di testa di Mazzocchi su cross di Kirwan.

27' Raddoppio immediato della Reggina al 'Granillo'. Bellissimo scambio tra Menez e Denis, il francese calcia in porta e colpisce la traversa; sulla respinta il più veloce è ancora Liotti, che trova la doppietta. 

23' Il Pescara sbaglia, la Reggina no. Granata in vantaggio grazie a Liotti, bravo a ribadire in rete una palla respinta dal portiere Fiorillo su conclusione di Denis.

18' Grande chance sprecata dal Pescara al 'Granillo'. Calcio di rigore sprecato da Galano, che spiazza Plizzari ma conclude sul palo. Sulla ribattuta arriva per primo il difensore ospite Bellanova ma la palla termina poi sul fondo.

16.16 Iniziate le gare del pomeriggio

16.10 Terminato l'anticipo del 'Bentegodi' tra ChievoVerona e Salernitana. Successo in rimonta per i granata con le reti di Tutino e Djuric, per i clivensi rete di Mogos in apertura. Trovate la cronaca della gara puntuale sul nostro sito.

16.05 Il programma proseguirà nel pomeriggio tra Vicenza e Pordenone alle ore 18.15 mentre domani sono in programma due gare. Alle ore 15 Pisa-Cremonese, alle ore 21 Cittadella-Brescia.

15.55 Come detto, saranno ben sei gare del pomeriggio. Il "campo centrale" sarà il 'Castellani' dove l'Empoli, vittorioso all'esordio a Frosinone, affronterà in casa il Monza bloccato sul pareggio alla prima giornata dalla Spal. Impegno in casa proprio per gli estensi contro il Cosenza mentre il Frosinone già citato giocherà a Venezia. Dopo le due sconfitte in campionato e Coppa Italia, Nesta si gioca le residue chance di permanenza sulla panchina ciociara. Impegno casalingo per la Reggina contro il Pescara, mentre il Lecce sarà ospite dell'Ascoli al 'Del Duca'. Chiude il programma pomeridiano la sfida tra Virtus Entella e Reggiana.

15.45 Buon pomeriggio da Angelo Zarra e benvenuti al LIVE della 2^ giornata del campionato di Serie B. Sono sei le gare in programma nel pomeriggio.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Sabato 18 Maggio 2024
15:00 Sampdoria Sampdoria, Stankovic tra i preconvocati della Serbia per l'Europeo 14:20 Sampdoria Sampdoria, Depaoli: "La delusione è tanta, orgoglioso del gruppo" 13:44 Flash news Juve Stabia, Andreoni e Meli verso il rinnovo 12:21 Cremonese La Provincia - Cremo, stasera l'avversaria 11:41 Flash news Playoff Serie C, oggi le gare di ritorno del 1° turno nazionale: programma e regolamento
11:27 Ternana Bandecchi sul playout: "Non vedo l'ora che finisca questa saga, ho dei sassolini da togliermi" 11:12 Bari CdM - Bari, una città divisa tra paura e speranza 11:06 Bari La Repubblica - Il problema non è tanto la Ternana, quanto l'inconsistenza del Bari 10:46 Cosenza GdS - Cosenza, a Tutino il 'sigillo d’oro'. Ha segnato il 42.6% delle reti rossoblù 10:05 Reggiana RdC - Inizia il valzer dei diesse. Ed è subito Reggiana-Spezia 09:45 Modena RdC - Modena, Zaro-Palumbo pezzi pregiati 09:41 Ternana La Nazione - Ternana, Breda predica prudenza: "Dobbiamo fare una grande partita" 09:34 Spezia La Nazione - Spezia: Nikolaou in partenza, anche il Pisa è interessato 09:31 Ascoli RdC - Di Donato e quel film già visto: "Ma l’Ascoli risorgerà sempre" 09:21 Flash news CorSport - Diakite abbatte la Samp. Pirlo si ferma a Palermo 09:18 Flash news Playoff Serie B, Catanzaro-Brescia: le probabili formazioni 09:04 Brescia GdB - Il Brescia a Catanzaro per continuare a sognare 08:50 Catanzaro GdS - Ceravolo sold out per la sfida col Brescia. La carica di Vivarini: "Catanzaro, continuiamo a divertirci" 08:44 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, il sogno continuA 08:39 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria sconfitta: stop al sogno Serie A 08:32 Flash news Playoff Serie B, oggi Catanzaro-Brescia
Venerdì 17 Maggio 2024
23:36 Palermo Palermo, Mignani: "Abbiamo dato il segnale di voler passare il turno. E' la vittoria di un gruppo sano" 23:28 Sampdoria Sampdoria, Pirlo: "Abbiamo deluso il nostro popolo. Futuro? Nessun problema a ripartire dalla B" 22:42 Primo piano Playoff Serie B, Palermo-Sampdoria 2-0: doppietta di Diakite, rosanero in semifinale 21:26 Flash news Playoff Serie B Palermo-Sampdoria 1-0 (pt): rosanero avanti con Diakite 21:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi al lavoro 20:00 Venezia Venezia, Niederauer: “Concentrati per centrare la promozione” 19:52 Flash news Playoff Serie B, Palermo-Sampdoria: le formazioni ufficiali 19:00 Ternana Ternana: domani fere di nuovo al lavoro 18:00 Catanzaro Catanzaro: i convocati contro il Brescia