Menù Notizie

RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: vincono Frosinone, Parma e Ascoli. Pari tra Cagliari e Reggina, torna al successo il Palermo

di Angelo Zarra

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

SERIE B, 11^ GIORNATA

Bari-Ternana 0-0 - giocata ieri

Benevento-Pisa 0-0

Cagliari-Reggina 1-1 [3' Lapadula (C), 24' Gagliolo (R)]

Cosenza-Frosinone 1-2 [19' Merola (C), 29' Moro (F), 70' Mulattieri (F)]

Modena-Palermo 0-2 [9' rig. Brunori (P), 45'+2 Valente (P)]

Parma-Como 1-0 [39' Delprato (P)]

SPAL-Sudtirol 1-1 [4' Meccariello (SP), 54' Zaro (SU)]

Venezia-Ascoli 0-2 [67' Dionisi (A), 87' Collocolo (A)]

Genoa-Brescia - Ore 16.15

Perugia-Cittadella - Domenica 30 ottobre ore 16.15

 

LIVE

Il LIVE dell'undicesima giornata termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di sabato ed invitarvi a restare su TuttoB.com per le dichiarazioni dei protagonisti e la cronaca di Genoa-Brescia.

Terminate tutte le gare del pomeriggio. Il Frosinone vince a Cosenza con le reti di Moro e Mulattieri e - in attesa della gara tra Genoa e Brescia - vola in testa alla classifica in solitaria. Trema ancora la panchina di Dionigi. Termina in parità all'Unipol Domus la gara tra Cagliari e Reggina (al vantaggio di Lapadula risposta amaranto di Gagliolo); torna al successo il Palermo che a Modena passa con i gol di Brunori e Valente.

Sorride il Parma contro il Como grazie al colpo di testa di Delprato, pareggio invece al 'Mazza' con Zaro per il Sudtirol che risponde al momentaneo vantaggio di Meccariello per la SPAL dopo 4'. Cade ancora il Venezia, ora penultimo in classifica, al 'Penzo' contro l'Ascoli, giunto al terzo successo consecutivo. Pareggia il Benevento al 'Vigorito': la squadra di Cannavaro frena sullo 0-0 contro il Pisa.

87' L'Ascoli chiude i giochi al 'Penzo'. Collocolo, fresco di rinnovo contrattuale, firma la rete al termine di un'azione personale. Nulla da fare per Bertinato subentrato per sostituire l'espulso Joronen.

81' Resta in dieci uomini il Venezia per l'espulsione rimediata di Joronen per fallo in uscita al limite dell'area su Lungoyi.

70' Frosinone di nuovo in vantaggio a Cosenza. Tap-in vincente da pochi passi di Mulattieri su cross da sinistra, nulla da fare per Marson.

67' Ascoli in vantaggio. Nel giorno delle cinquecento presenze tra i professionisti, Dionisi porta avanti i marchigiani con una bella conclusione che non lascia scampo a Joronen.

54' Pareggia il Sudtirol al 'Mazza'. Calcio d'angolo perfetto di Casiraghi per Zaro che di testa batte Alfonso.

15.02 Riprese le gare.

14.49 Terminati tutti i primi tempi.

45'+2 Raddoppia il Palermo in pieno recupero. Di Mariano pesca in area di rigore Valente; conclusione al volo da pochi passi e Gagno battuto.

39' Parma in vantaggio. Colpo di testa vincente di Delprato su cross da calcio d'angolo, nulla da fare per Ghidotti.

29' Pareggia il Frosinone al 'San Vito-Marulla'. Rohden di testa appoggia per Moro che, anche lui di testa, non sbaglia da pochi passi. Dopo una lungo check del VAR, il gol viene assegnato.

24' Pareggia la Reggina all'Unipol Domus. Gagliolo, lasciato tutto solo dalla difesa di casa, su cross da calcio d'angolo di testa batte Radunovic.

19' Vantaggio del Cosenza al 'Marulla'. Merola approfitta di un tocco sbagliato di Ravanelli e si lancia verso la porta. L'attaccante entra in area di rigore e in diagonale batte Turati.

9' Palermo in vantaggio. Magnino trattiene Di Mariano in area di rigore, dal dischetto Brunori batte Gagno.

4' Anche la SPAL trova il vantaggio. Prima rete stagionale di Meccariello; il difensore in tuffo sul secondo palo gira in porta la sponda di Moncini.

3' Cagliari immediatamente in vantaggio. Stacco di testa perfetto di Lapadula su cross da calcio di punizione dalla destra; Ravaglia è battuto.

14.01 Iniziate tutte le gare.

13.55 Il programma del turno proseguirà come di consueto alle ore 16.15, con il Genoa che ospita in casa il Brescia. Il posticipo è in programma domani pomeriggio con il Cittadella che farà visita al Perugia.

13.50 L'undicesima giornata si è aperta ieri sera con l'anticipo tra Bari e Ternana. Al 'San Nicola' a vincere è stato l'equilibrio, un punto che permette alle due squadre di restare agganciate alle prime posizioni.

13.45 Annunciate tutte le formazioni ufficiali delle gare del pomeriggio. Le trovate sul nostro sito.

13.40 Come detto, saranno sette le gare in programma questo pomeriggio (ore 14). Possibilità di allungare in classifica per il Frosinone che sarà impegnato contro il Cosenza di Dionigi: una gara decisiva per il futuro del tecnico sulla panchina silana. Partita decisiva per il proprio futuro anche per Liverani che con il suo Cagliari, davanti ai propri tifosi, ospita la Reggina. Stesso destino per Eugenio Corini che a Modena, in caso di sconfitta, potrebbe dire addio alla panchina del Palermo.

La SPAL dopo la larga vittoria contro il Cosenza ospita un Sudtirol che, con l'arrivo di Bisoli in panchina, non conosce la parola sconfitta. Il Parma proverà a tornare alla vittoria contro il Como in casa così come il Venezia che, dopo tre partite senza successi, ospita un Ascoli che al contrario ha collezionato contro Cagliari e Bari due successi di fila. Gara delicata anche per il Benevento di mister Cannavaro contro un Pisa che sembra aver cambiato marcia con il ritorno di D'Angelo.

13.30 Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE della settima giornata del campionato cadetto. Oggi seguiremo insieme le sette gare in programma alle ore 14.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Martedì 30 Aprile 2024
11:58 Sudtirol Un club di B interessato a mister Donati 11:38 Cremonese La Provincia - Cremonese, si apre il dualismo tra i pali? 11:33 Ascoli CorSport - Ascoli, tocca all’ex Viali. E Carrera ha altre certezze 11:24 Como La Provincia - Como, domani la spinta dei tifosi. E magari senza la pioggia 11:18 Lecco La Provincia - Lecco, contro la Samp in arrivo 1.800 titosi blucerchiati
10:21 Bari La Repubblica - Bari, i tifosi rivivono un incubo 10:12 Cittadella Il Gazzettino - Cittadella, Marchetti: "Abbiamo messo a repentaglio i playoff. Sono arrabbiato, con chi lo so io..." 10:02 Palermo CorSport - Mignani ci crede di più. Palermo fuori dal tunnel 10:00 Editoriale Parma con un piede in A. Andamento lento per Sampdoria e Palermo 09:58 Cosenza GdS - Cosenza, Viali contro il suo passato 09:41 Catanzaro GdS - Catanzaro-Venezia, niente speculazioni 09:15 Brescia GdB - Derby incandescente: così arrivano a Piacenza il Brescia e la FeralpiSalò 09:01 Parma GdP - Segnali di maturità: il Parma a Bari con tante certezze e la A nel mirino 08:58 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, tutto in cinque giorni 08:39 Ternana QS - Ternana blindata, servono punti. Breda studia le mosse anti-Sudtirol 08:35 Pisa QS - Pisa: Aquilani, insistenti voci 'Viola' 08:32 Spezia QS - Spezia, il 1° maggio porta bei ricordi. Serve una vittoria per la salvezza
Lunedì 29 Aprile 2024
23:00 Spezia Spezia: aquilotti al lavoro 22:00 Ternana Ternana: domani la rifinitura 21:00 Palermo Palermo: prosegue la preparazione a Torretta 20:30 Feralpisalò Feralpisalò: antivigilia del derby 20:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi in campo,Pisa nel mirino 19:30 Sampdoria Sampdoria: blucerchiati al lavoro questa mattina 19:00 Parma Parma: crociati al lavoro questa mattina 18:00 Flash news Massimo Rastelli: "Mercato di gennaio del Como di grande livello, i lombardi possono salire in A da secondi in classifica"  17:00 Sampdoria Sampdoria, l'ex Nicolini: "Con il Lecco è una partita chiave" 16:00 Spezia Palermo, Mignani: "Non serve cambiare modulo. Occorre tempo..." 15:00 Pisa Pisa, l'ex Genevier dice addio al calcio giocato 14:30 Flash news Serie B, la classifica marcatori: Brunori e Tutino accorciano su Pohjanpalo 14:00 Sampdoria Sampdoria, verso il Lecco: allenamento mattutino. Il report