Menù Notizie

RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Gol: tripletta di Brunori, vola Corini. L'Ascoli e il Var abbattono la Ternana. Segno 'x' a Reggio Emilia, Cesena e Bolzano

di Marco Lombardi

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

SERIE B,  7a giornata

OGGI (18.15)

COSENZA-CREMONESE 1-2 [61' Collocolo (CR), 63' Mazzocchi (CO), 79' Coda (CR)]

LECCO-FERALPISALO' 1-2 [51' Balestrero (F), 52' Buso (L), 54' Felici (F)]

(20.30)

ASCOLI-TERNANA 2-0 [43' rig. e 90' Pedro Mendes (A)]

REGGIANA-PISA 0-0

SPEZIA-BRESCIA 0-0

SUDTIROL-MODENA 0-0

VENEZIA-PALERMO 1-3 [9' rig., 62' e 90'+3' Brunori (P), 45'+5' Pohjanpalo (V)]

DOMANI (20.30) 

CATANZARO-CITTADELLA

COMO-SAMPDORIA -

PARMA-BARI -

 

Per oggi è tutto. Da Marco Lombardi il più cordiale buon proseguimento di serata e l'invito a restare con noi per i commenti dei protagonisti. 

Il Palermo cancella lo stop casalingo ad opera del Cosenza e si rifà con gli interessi espugnando Venezia; rosanero momentaneamente secondi a -1 dal Parma capolista. Vince l'Ascoli, trascinato da Pedro Mendes; annullati dal Var due gol alla Ternana, che può rammaricarsi anche per un penalty fallito dall'ex Dionisi. Reti bianche a Reggio Emilia, Bolzano e Cesena (campo neutro), dove Alvini evita il quinto ko consecutivo ma rimanda ancora l'appuntamento con la prima vittoria. 

Terminati tutti gli incontri. 

90'+3' TRIS PALERMO!!! Ancora Brunori. L'attaccante scatta sul filo del fuorigioco, elude Joronen vanamente proteso in uscita e insacca a porta sguarnita.  

90' LA CHIUDE A DOPPIA MANDATA L'ASCOLI!!! Punizione di Pedro Mendes a scavalcare la barriera, Iannarili è sorpreso. Doppietta per l'attaccante lusitano e tre punti per i bianconeri.  

Triplice fischio a Bolzano: Sudtirol-Modena 0-0. E Cesena (campo neutro): Spezia-Brescia 0-0. 

74' Rigore prima accordato e successivamente negato alla Reggiana dal Var: niente tocco di mano, è regolare l'intervento in area del difensore del Pisa. Piovono fischi dagli spalti del 'Mapei Stadium'. 

73' Annullato il pareggio della Ternana con Raimondo: azione viziata da una posizione irregolare di Luperini ravvisata previo check del Var. Resiste il vantaggio dell'Ascoli.    

62' PALERMO NUOVAMENTE IN VANTAGGIO AL 'PENZO'!!! Sugli sviluppi di un corner, sponda di Lucioni per l'accorrente Brunori che, sottomisura, gonfia la rete.  

59' Ennesima traversa colpita, questa volta dal Modena con una legnata dalla distanza di Oukhadda. 

55' Gran lecca da distanza siderale di Verde, palla che si stampa sulla traversa.  

Nel mentre, si è ripreso a giocare anche sui restanti campi. 

49' Trema il 'Mapei Stadium': traversa colta dal Pisa con Arena, la cui conclusione a rientrare è deviata da Bardi sul legno.  

21.36 Iniziati i secondi tempi, ad eccezione di Venezia e Ascoli. 

21.24 Terminati tutti i primi tempi. 

45'+5' PAREGGIO DEL VENEZIA!!!  Segna sempre lui. Conclusione di Johnsen smorzata dalla difesa rosanero, sulla palla s'avventa Pohjanpalo che, di sinistro, infila Pigliacelli. 

43' LA TERNANA SBAGLIA, L'ASCOLI NO: BIANCONERI A SEGNO!!! Calcio di rigore concesso per mani galeotto in area umbra dell'ex Dionisi (un disastro, finora, la sua partita); dal dischetto Pedro Mendes realizza col brivido, vanificando l'intuizione dell'ottimo Iannarilli.   

Quando ci apprestiamo a oltrepassare la mezz'ora di gioco, si è segnato solo a Venezia, dove il Palermo conduce 0-1. 

15' Succede di tutto al 'Del Duca', dove la Ternana ha fallito un calcio di rigore decretato per intervento scomposto di Rodriguez ai danni di Casasola; dagli undici metri Dionisi ha calciato a mezza altezza, ma Viviano ha intuìto e rintuzzato.  

10' Annullato, in seguito a check del Var, un gol alla Ternana di Diakitè, reo di aver toccato la palla con il braccio.

9' PALERMO IN VANTAGGIO!!! Calcio di rigore concesso ai rosanero per atterramento in area lagunare di Lund; dal dischetto Brunori non perdona. 

20.32 PARTITI!

20.26 Squadre che si apprestano a fare il loro ingresso in campo

20.15 Terminate le due gare iniziate alle 18.15: primo hurrà in campionato per i Leoni del Garda, corsari a Lecco (1-2); vince anche la Cremo, che sbanca il 'Marulla' piegando (1-2) il Cosenza. 

20.10 Domani chiuderanno il turno tre posticipi: Parma-Bari, Como-Samp e Catanzaro-Cittadella. 

20.05 Volgono al termine i due incontri iniziati alle ore 18.15: a Lecco la FeralpiSalò conduce 1-2 sui lacustri, identico risultato a Cosenza dove la Cremonese è avanti nel punteggio.

20.00 Amici sportivi, buonasera da Marco Lombardi e bentrovati alla Diretta Gol della 7a giornata di Serie B. Questa sera seguiremo insieme i cinque incontri in programma alle ore 20.30. Campo principale il 'Penzo' di Venezia per la sfida di alta classifica tra i padroni di casa, secondi e imbattuti, e il Palermo, che insegue a due lunghezze e vuole rifarsi dopo l'inopinato ko interno contro il Cosenza. Gara da quartieri alti anche al 'Druso' di Bolzano tra Sudtirol e Modena. La Reggiana cerca la prima vittoria casalinga ricevendo la visita del Pisa, rilanciato dal blitz di Piacenza, casa pro-tempore della FeralpiSalò. Va a caccia della prima affermazione in campionato, invece, la Ternana, maltrattata dagli arbitri e risucchiata nei fondali della classifica, di scena sul campo di un Ascoli in netta ripresa. Infine a Cesena (campo neutro) Max Alvini si gioca tutto contro il Brescia: qualora lo Spezia dovesse soccombere anche dinanzi alle rondinelle, l'esonero del tecnico toscano sarebbe praticamente inevitabile. 

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Sabato 7 Settembre 2024
23:00 Salernitana Salernitana: ultima seduta settimanale, poi due giorni di riposo 22:00 Sampdoria Sampdoria: blucerchiati in campo questa mattina 21:00 Sassuolo Sassuolo, Pierini: “Tornato molto volentieri, fatto scelta di cuore” 20:00 Carrarese Carrarese: seduta con la Primavera 19:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi al lavoro
18:00 Cosenza Cosenza: domani allenamento congiunto con la Primavera 17:30 CatanzaroUfficiale UFFICIALE - Catanzaro: Krajnc ceduto in Slovenia 16:43 Frosinone Ciociaria Oggi - Frosinone, presentati Biraschi, Machin e Sorrentino: "Felici della nostra scelta" 16:00 Catanzaro Catanzaro, Breit: "Contento di essere qui. Pubblico con tanta passione" 15:30 Bari Bari, test in famiglia questa mattina. Lunedì la ripresa degli allenamenti 15:00 Frosinone Frosinone, si ferma Cerofolini: il bollettino medico 14:30 BariUfficiale UFFICIALE - Bari, ceduto Lulic: la nuova destinazione 14:00 Cittadella Cittadella, vittoria in amichevole contro la SPAL Primavera 13:45 Cremonese La Provincia - Ciofani: "Cremonese, studio per tornare da te" 12:35 Salernitana La Città - Salernitana, Martusciello ora lavora sulla difesa 12:00 Pisa Il Tirreno - Il Pisa non ci sta e ricorre in appello per il caso-Cittadella 11:23 Cesena RdC - Cesena, sirene dalla Serie A ma Berti ha in testa solo il Cesena 11:19 Salernitana Il Mattino - Salernitana, il calendario: con la Reggiana il giorno di San Matteo 10:41 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, cercasi certezze tra i terzini 10:35 Palermo La Repubblica - Palermo, Verre atto terzo: "Qui sono a casa mia" 10:27 Bari Tuttosport - Bari, Magalini: "Presto usciremo da questo pantano. Mercato low cost? No, oltre ogni previsione. Partipilo? Qualcuno dice il falso: abbiamo fatto il massimo per prenderlo. Fondi stranieri senza vergogna" 10:25 Juve Stabia Il Mattino - Arriva il Palermo. Juve Stabia, tifosi in festa dopo l’ok al Menti 09:55 Salernitana Salernitana-Joao Pedro, spunta un retroscena 09:47 Palermo Beppe Accardi: "Palermo? Spero sia l'anno buono per la A, ma la squadra non mi convince appieno. Mercato di B? La sessione peggiore di sempre. Il Pisa può essere la sorpresa" 09:44 Cosenza GdS - Cosenza, la penalizzazione pesa. Arrivano le motivazioni del Tfn 09:41 Catanzaro GdS - La Mantia: "Catanzaro ben costruito. Rinforzo un attacco già molto forte" 09:23 Brescia GdB - Inzaghi, Stroppa, Possanzini: per il Brescia da sosta a sosta sarà un gran ritrovo di ex 09:09 Sampdoria La Repubblica - Sottil capomastro del cantiere Samp: la priorità è cambiare la testa di una squadra poco attenta 08:51 Modena RdC - Modena, Bisoli torna dove ha fatto la storia. Di fronte Mignani, nuovo profeta 08:45 Carrarese La Nazione - Carrarese, Maressa scalpita: "Sono carico. E non vedo l’ora di misurarmi in Serie B"