Menù Notizie

RIVIVI IL LIVE TB - Latina-Cagliari 1-3, in gol Munari, doppietta di Melchiorri e Mariga

di Marco Scano

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com

50' st Finisce così tra Latina e Cagliari, una grande dimostrazione della superiorità sarda. 

48' st Tello sbaglia una grande occasione mandando il pallone sull'esterno della rete. 

45' st il direttore di gara assegna 5 minuti di recupero. 

38' st Ammari a terra dopo un contrasto. Il giocatore riesce ad alzarsi e può quindi riprendere il gioco. 

35' st esce Farias tra i sardi per Krajnc 

33' st Nel Latina esce Corvia per Paponi

31' st Joao Pedro butta letteralmente l'occasione del poker, e sbaglia una ghiotta occasione davanti al portiere avversario.

28' st Partita straordinaria di Storari che negli ultimi minuti ha compiuto interventi davvero miracolosi. Gli anni passati con Buffon si notano. Cambio nel Cagliari: esce Munari ed entra l'ex Juve Tello. Meno muscoli e più fantasia quindi. 

27' st Il direttore di gara vede molto alto un braccio di Salamon in area e assegna il rigore; poi Corvia sbaglia dal dischetto e rimane il doppio vantaggio degli ospiti. 

20' st Partita diventata decisamente più divertente nel secondo tempo, con tutti le reti segnate a pochi minuti di distanza l'una dall'altra. 

13' st Terzo gol Cagliari, doppietta di Melchiorri che si dimostra ancora freddissimo davanti al portiere. 

5' st Gol Latina! Mariga con un tiro potente da fuori area accorcia le distanze e rimette tutto in discussione. 

7' st RADDOPPIO CAGLIARI! Melchiorri da solo davanti al portiere di casa non sbaglia e marca la rete dello 0-2

4' st esce il giovane Colombatto ed entra Di Gennaro

2' st Gol del Cagliari!!! Gianni Munari servito perfettamente da una grande azione di Barreca batte Ujkani e porta i sardi in vantaggio

1' st Del Latina il calcio d'inizio della ripresa. Per adesso nessun cambio nelle due formazioni.

Intervallo: possibile che nella ripresa trovi spazio Davide Di Gennaro che si sta riscaldando. Rastelli potrebbe utilizzarlo come regista davanti alla difesa. 

45' Finisce il primo tempo in parità tra Latina e Cagliari. I sardi sono andati molto vicini al vantaggio per due volte ma senza concretizzare. 

40' Farias sbaglia un'occasione pazzesca per il Cagliari da solo davanti al portiere neroblu

34' Croner per il Cagliari dopo una progressione di Melchiorri, che serve Farias il quale tira ma l'ultimo tocco è del Latina. 

32' Farias viene servito al bacio da Joao Pedro ma incredibilmente sbaglia e grazia Ujkani

31' Melchiorri con un destro di potenza manda alto

30' tiro di sinistro verso la porta di Storari che finisce fuori. Tra i padroni di casa ammonito Milani. 

24' Cagliari che trova un paio di occasioni in questa prima metà di tempo. Da segnalare la doppia ammonizione per Olivera e Farias.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
20:30 Cosenza Cosenza, Viali: “Orgoglioso dei miei ragazzi” 20:00 Como Como, Roberts: “Andiamo al Sinigaglia a prenderci la promozione” 19:45 Ternana Ternana, Breda: “Pronti a giocarci una possibilità che qualche ora fa sembrava una chimera” 19:30 Cittadella Cittadella, Gorini: “C’è rammarico per il girone di ritorno” 19:15 Venezia Venezia, Vanoli: “Il destino è nelle mani del Como, noi andremo in battaglia a La Spezia e vedremo cosa accadrà”
19:00 Spezia Spezia, D’Angelo: “Sfumata una vittoria meritata” 18:45 Cremonese Cremonese, Stroppa: “Convinzione e lavoro per affrontare al meglio i playoff” 18:40 Reggiana Reggiana, Nesta: “Futuro? Parlerò con la società poi vedremo cosa fare” 18:38 Sampdoria Sampdoria, Pirlo: “Obiettivo minimo raggiunto dopo una stagione lunga e faticosa” 18:30 Sudtirol Südtirol, Valente: “Stagione difficile, vorrei finire bene in casa in uno stadio pieno” 18:15 Palermo Palermo, Mignani: “Tirare fuori il carattere ed uscirne tutti insieme“ 18:00 Modena Modena, Bisoli: “Prova da uomini veri” 17:54 Bari Bari ancora in silenzio stampa 17:45 Ascoli Ascoli, Carrera: “Pareggio che tiene vive le speranze” 17:05 Primo piano RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: lotta promozione aperta, playoff già decisi. Ternana ok, FeralpiSalò in C 14:15 Flash news Serie B, in campo alle ore 15.00: le formazioni ufficiali 12:00 Ternana CdU - Fere, energie solo sul campo 11:42 Catanzaro GdS - Il Catanzaro a Terni per spingere forte 11:27 Sudtirol Corriere dell'Alto Adige - Sudtirol, trasferta a Pisa per agguantare i playoff 11:16 Lecco La Provincia - Lecco, trasferta a Brescia. Tanta voglia di rivalsa 11:10 Brescia GdB - Brescia, è qui la festa? Col Lecco per regalarsi i playoff 11:04 Bari La Repubblica - Bari, è il viaggio della speranza. Esodo biancorosso: in 1.200 al Tombolato 10:52 Bari GdM - Bari non far la stupida, oggi a Cittadella è vietato 'steccare' 10:38 Cosenza GdS - Il Cosenza non sembra ancora sazio. Obiettivo poker con lo Spezia 10:07 Cremonese La Provincia - Cremonese a testa alta: a Parma duello tra big 09:57 Parma GdP - Il Parma vuole il primo posto. Poi ci sarà la festa 09:50 Feralpisalò GdB - La FeralpiSalò cerca a Venezia il blitz per evitare la Serie C 09:40 Reggiana Gazzetta di Reggio - L'esodo dei tifosi per far volare la Reggiana 09:33 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria-Reggiana, anche Seedorf a Marassi per Eriksson: “Sven è un uomo che ama la vita. Mi ha insegnato un altro calcio” 09:15 Ascoli Corriere Adriatico - Ascoli, la volata-salvezza: il tutto per tutto, il primo esame oggi a Palermo