Menù Notizie

Salernitana, Djuric: "La sconfitta di Venezia brucia tantissimo. Regolare il gol di Giannetti, quello di Bocalon..."

di Marco Lombardi
Djuric
Djuric
© foto di Nicola Ianuale/tuttoSALERNITANA.com

Intervistato da Telecolore, Milan Djuric, attaccante bosniaco in forza alla Salernitana, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "I numeri dicono che nella mia carriera non ho mai raggiunto la doppia cifra, però allo stesso tempo ho vinto tre campionati a Cesena perchè riuscivo a mettere in condizione i miei compagni di segnare con maggiore continuità... Nel girone di ritorno della scorsa stagione ho dato il mio contributo, quello che conta è essere sempre a disposizione della squadra e dell'allenatore. In estate Ventura ha avuto un colloquio individuale con me, mi aveva detto che avremmo praticato un nuovo tipo di calcio e mi chiese se ero pronto. Per la Salernitana, in passato, ho anche rinunciato a qualche giorno di ferie per allenarmi. Non potevo essere quello dei primi sei mesi, avevo fatto di tutto per venire a Salerno anche contro il volere del Bristol e sono sceso in campo persino quando non ero in condizioni di poterlo fare. Mi trovo bene con i miei compagni di reparto, ognuno di noi ha caratteristiche diverse e darà il massimo per la maglia granata. Venezia? Una sconfitta che brucia tantissimo ancora oggi, abbiamo avuto degli episodi sfavorevoli che hanno inciso. Non so se il gol di Bocalon fosse regolare, ma su quello di Giannetti c'è poco da dire: nel dubbio la bandierina non si alza, mi chiedo come abbia fatto il guardalinee a percepire la posizione irregolare se era coperto da un difensore del Venezia".

Altre notizie
Venerdì 29 Marzo 2024
11:02 Primo piano CorSport - Svolta anti debiti. La A dice sì alla Figc, la B si astiene 10:36 Catanzaro GdS - Catanzaro, Verna non si pone limiti: "Ora puntiamo ai playoff" 10:33 Cosenza GdS - Cosenza: contro il Brescia, la gara speciale degli ex 10:17 Feralpisalò GdB - La spinta di Kourfalidis: "FeralpiSalò, riproviamoci" 10:05 Brescia GdB - Borrelli in caccia aperta a un '10' che a Brescia manca da tre anni
09:40 Parma GdP - Parma, Pecchia: "Festeggiate con noi Pasquetta al 'Tardini'" 09:35 Sampdoria Il Secolo XIX - La Sampdoria ritrova la Ternana dopo i rimpasti di società e squadra 09:30 Cosenza Cosenza, il punto sugli infortunati: Florenzi c'è, Tutino quasi 09:18 Modena RdC - Dentro il lunch match di Pasquetta. Modena, lunedì il Bari: la vittoria è d’obbligo 08:49 Ternana QS - Ternana, Favilli in forte dubbio per la Samp. Nessun problema per Iannarilli 08:47 Pisa QS - Aquilani, il colore viola 08:44 Reggiana QS - Reggiana, Vido scalpita e fa gol 08:41 Spezia QS - Spezia, Jagiello: "Pronti a fare una grande partita" 08:38 Ascoli QS - Ascoli, parla il difensore Mantovani: "Tifosi, abbiamo bisogno di voi"
Giovedì 28 Marzo 2024
23:59 Flash news Schira: "Vincenzo Millico: la rinascita di un talento perduto" 23:00 Feralpisalò Feralpisalò: leoni al lavoro 22:00 Cosenza Cosenza: lupi al lavoro questa mattina 21:18 Esclusive TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Lecco, un baby attaccante cambia agente" 21:00 Cremonese Cremonese: allenamento tattico per i grigiorossi 20:00 Bari Bari: i ragazzi in visita al Villaggio Berukhà 19:30 Flash news Piano strategico FIGC, astensione costruttiva della Lega B 19:00 Parma Parma: crociati al lavoro questa mattina 18:00 Ascoli Ascoli, Mantovani:" Spezia sfida fondamentale per noi, le motivazioni non devono mancare” 16:00 Flash news GdS: "Mantova, notte d'attesa. E' in B se il Padova perde" 15:30 Palermo Palermo, verso il Pisa: allenamento mattutino per i ragazzi di Corini 15:00 Flash news Gds: "Lunedì, ecco Spezia-Ascoli. Tre scontri diretti nel mirino della Ternana" 14:30 Sampdoria Sampdoria, seduta d'allenamento mattutina: si avvicina il rientro di Piccini 14:00 Venezia Venezia, Pierini: "La mia miglior stagione in B. Bisogna affrontare una partita alla volta" 12:21 Como La Provincia - Como, Fabregas: prove di modulo tutto attacco. Ma Verdi si ferma 12:09 Primo piano La Provincia - Lecco, Di Nunno: "Lin? Io aspetto i soldi"