Menù Notizie

Serie B, Empoli-Frosinone: le probabili formazioni

di Angelo Zarra

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Empoli-Frosinone, le probabili formazioni - Ad aprire la sedicesima giornata del campionato cadetto sarà il consueto anticipo del venerdì sera tra Empoli e Frosinone. Al 'Castellani' andrà in scena il big match tra due delle squadre più forti del campionato. Entrambe sono appaiate nelle prime posizioni in classifica: i toscani sabato scorso hanno ritrovato la vittoria dopo qualche turno di digiuno contro il Cesena, i ciociari sono reduci dal pareggio interno contro l'Avellino.

Vivarini dovrà fare a meno ancora di Pasqual per la sfida di questa sera. Nel 3-5-2 disegnato dall'ex Latina, Seck sostituirà il capitano azzurro mentre a centrocampo Bennacer con ogni probabilità sarà schierato al posto di Lollo. Per il resto giocherà la stessa squadra che ha battuto il Cesena. In casa Frosinone invece, Moreno Longo tornerà al 3-4-3.Terranova, Paganini, Sammarco, Soddimo e Frar sono indisponibili, torna dal 1' Dionisi con Daniel Ciofani e Ciano. A  sinistra agirà Beghetto, Manuel Ciofani ha superato i problemi fisici e giocherà sulla fascia destra.

PROBABILI FORMAZIONI

Empoli (3-5-2): Provedel; Di Lorenzo; Simic; Veseli; Untersee; Bennacer; Castagnetti; Krunic; Seck; Donnarumma; Caputo. All.: Vivarini.

Frosinone (3-4-3): Bardi; Brighenti; Ariaudo; Krajnc; M. Ciofani; Gori; Maiello; Beghetto; Ciano; D. Ciofani; Dionisi. All.: Longo.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024
11:48 Sudtirol Alto Adige - Il Sudtirol sconfitto dagli ex 10:55 Bari CdM - Tracollo a Cosenza: è un Bari da Serie C 10:46 Bari GdM - Vergogna Bari, C a un passo 10:23 Cittadella PadovaOggi - Pietrelli gela nel finale il Cittadella, solo un punto contro la Feralpisalò 10:13 Como La Provincia - Como, Roberts: "Un’ottima partita. Con carattere e personalità"
10:08 Ascoli QS - L'Ascoli si rialza a Terni, ma la strada resta in salita: decide 'santo' Botteghin 10:01 Palermo CorSport - Confusione Mignani. Ora il Palermo rischia anche i playoff 09:59 Palermo La Repubblica - Palermo, solo fischi e cori di rabbia per una squadra che adesso deve salvare la faccia e il sesto posto 09:38 Lecco La Provincia - Il Lecco saluta la Serie B. Sogno finito troppo presto 09:33 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, Pietrelli pareggia nel recupero. Ma il sogno salvezza è ancora più lontano 09:28 Brescia GdB - Tra emozioni, brividi e rimpianti il Brescia trova un altro 0-0 comunque prezioso 09:17 Sampdoria Il Secolo XIX - Samp, pari con il Como: la corsa playoff continua 09:09 Parma GdP - Festa grande al Tardini: il Parma cala un poker da A 09:01 Modena Gazzetta di Modena - Vittoria alla Bisoli. E ora il derby 08:54 Cosenza GdS - Un grande Cosenza ne fa 4 al Bari e si avvicina alla salvezza 08:50 Ternana QS - La Ternana si fa male. Passa l’Ascoli allo scadere 08:45 Spezia QS - Spezia, il gol resta un miraggio. A Brescia altro pareggio senza reti. Di Serio sbaglia davanti al portiere. Traversa clamorosa di Kouda al 94’ 08:42 Reggiana QS - Reggiana pazza, ma bellissima. Calcione alla crisi: in Sicilia si gode. Rimonta che vale la (quasi) salvezza
Sabato 27 Aprile 2024
23:59 Como Como, Roberts: "Quando vai sotto devi avere carattere. Bel punto" 23:52 Feralpisalò FeralpiSalò, Zaffaroni: "Siamo ancora vivi" 23:22 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Il Parma lavora al rinnovo di un big" 21:00 Brescia Brescia, Maran: “Pareggio che ci sta” 20:30 Sampdoria Sampdoria, Pirlo: “ Abbiamo sofferto, non siamo riusciti a portare a casa la vittoria” 20:15 Palermo Palermo, Mignani: “Sconfitta frutto di episodi” 20:00 Reggiana Reggiana, Nesta: “La vittoria di oggi ci dà la conferma del gruppo che abbiamo” 19:45 Cosenza Cosenza, Viali: “Gara determinante per la classifica, ora testa all’Ascoli” 19:30 Spezia Spezia, D’Angelo: “Ci è mancato il colpo decisivo” 19:15 Cittadella Cittadella, Gorini: “Pari che sa di sconfitta” 18:55 Bari Bari in silenzio stampa dopo il tracollo di Cosenza 18:33 Sudtirol Südtirol, Valente: “Potevamo pareggiare, non siamo stati precisi: fino a quando non saremo salvi non possiamo abbassare la guardia”