Menù Notizie

Serie B, Lecce - Cremonese 2-1: grigiorossi beffati nel finale

di Christian Pravatà
Fonte: www.uscremonese.it
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Non basta una prova tutta cuore e determinazione alla Cremonese per tornare da Lecce con un risultato positivo. A punire i grigiorossi è una sfortunatissima autorete di Okoli nei minuti di recupero.

Passa meno di un minuto e Valzania raccoglie una respinta corta della difesa salentina alzando sopra la traversa con il destro. Al 4’ punizione di Baez dai 20 metri e traiettoria leggermente alta sopra la porta di Gabriel. Passa in vantaggio il Lecce al primo affondo: Gallo salta due avversari entra in area e in diagonale batte Carnesecchi. Una manciata di secondi e la Cremo pareggia: Fagioli mette in mezzo dove Ciofani di testa batte Gabriel. Nella seconda parte del primo tempo il Lecce guadagna metri senza però riuscire ad impensierire Carnesecchi. Al 34’ cross di Gallo dalla sinistra per Majer che alza troppo la mira. Al 43’ Baez cerca il palo lontano direttamente da calcio d’angolo, Gabriel si salva con un gran balzo. Il primo tempo termina sull’1-1.

La ripresa si apre con un cross pericolosissimo di Di Mariano deviato da Valeri in corner prima dell’intervento di Strefezza (4’). Al 18’ Bartolomei vola sulla destra e costruisce una manovra che da Baez porta Vido al tiro, Gabriel si distende e allontana. Al 38’ Carnesecchi toglie dalla testa un pallone invitante e sul calcio d’angolo successivo Okoli devia un’acrobazia di Helgason. La beffa arriva dopo il 90’ quando sull’ennesimo cross Okoli tocca di testa e mette fuori causa Carnesecchi.

Altre notizie
Domenica 29 Maggio 2022
09:19 Flash news Playoff Serie B, Pisa-Monza: le probabili formazioni 09:08 Pisa Galli: "Pisa, ce la puoi fare. L'Arena ti trascinerà" 08:58 Pisa La Nazione: "Pisa-Monza, nerazzurri al centro del mondo: oltre 30 paesi collegati" 08:48 Flash news Playoff Serie B, oggi la finale di ritorno Pisa-Monza
Sabato 28 Maggio 2022
23:55 Spal Spal, i nomi sul taccuino di Lupo
22:00 Flash news Cagliari: Bellanova monitorato dalla Juventus 21:00 Frosinone Valcareggi (ag. Zerbin): “È pronto a giocarsi le sue chance in ritiro con il Napoli” 20:00 Pisa Pisa, D’Angelo: “Giocheremo come siamo abituati e come abbiamo sempre fatto in questa stagione” 19:34 Cosenza Cosenza, Goretti: "Serve un'inversione a U da parte del club" 19:22 Ascoli Ascoli, Sottil verso Udine 19:00 Benevento Benevento, il presidente Vigorito lascia il club 18:05 Calciomercato ESCLUSIVA TB - Parma, pieni poteri a Pederzoli e Notari 18:00 Monza Monza, tutti convocati per Pisa 17:30 Editoriale Filtra ottimismo attorno alla Reggina ma nulla è ancora certo, la presentazione del bilancio mercoledì potrebbe segnare una svolta 17:00 Flash news Pedullà: "Venezia, avanza Sogliano come diesse. Per la panchina resta in pole Javorcic" 16:41 Flash news UFFICIALE - Venezia, acquistati a titolo definitivo gli attaccanti Bah e Mikaelsson 16:34 Parma Pedullà: "Sorpresa Parma, per il dopo Ribalta contattato Braida. Biennale per Pecchia" 16:00 Perugia Perugia, si prova a blindare Chichizola: fissato l'incontro 15:30 Parma Parma, ufficializzate le date del ritiro estivo 15:00 Brescia Brescia, Leris verso l'Hellas: con Marroccu? 14:30 Ascoli Ascoli, aumentano le pretendenti per Saric 14:00 Lecce Lecce, idea Destro per l'attacco 13:44 Brescia Brescia, per il ruolo di ds contatti con Zamuner. Mercato: piace un baby centrocampista franco-algerino 13:32 Flash news Il Gazzettino: "Totomister Udinese: in pole c'è Sottil" 13:30 Calciomercato Parma, Alessandro Lucarelli si offre al Livorno: “Se mi chiamassero, non direi di no” 12:39 Monza Silvio Berlusconi: "Monza in vendita? Notizia destituita di fondamento" 12:08 Cosenza Guarascio e il rinnovo di Goretti: si va verso la permanenza 12:01 Ascoli GdS: "Bellusci sulla finale playoff: 'All'andata un grande Monza, ma il Pisa con quel gol...'" 11:56 Ternana CdU: "La Ternana su Josè Mauri" 11:39 Perugia La Nazione: "Perugia, il nodo Chichizola sta per sciogliersi"