Menù Notizie

Spezia, Bartolomei: "Pescara? Non siamo stati bravi a sfruttare le occasioni"

di Christian Pravatà
Fonte: www.acspezia.com

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Alla ripresa dei lavori in casa Spezia Calcio è Paolo Bartolomei a presentarsi in occasione della consueta conferenza stampa di inizio settimana: "Venerdì abbiamo interpretato una buona gara, ma a differenza dei nostri avversari, non siamo stati bravi a sfruttare a nostro favore gli episodi ed inoltre abbiamo sbagliato alcune situazioni in fase di non possesso, cosa che non deve capitare, perchè anche se siamo una squadra a cui piace giocare sempre a viso aperto, non dobbiamo mai perdere l'equilibrio; dobbiamo lavorare, c'è tanta voglia di vincere ed a volte questa voglia ci porta a concedere qualcosa di troppo agli avversari, ma a questi livelli chi sbaglia meno vince.



Contro il Pescara ho provato la soluzione personale in più di un'occasione, provando a mettere in difficoltà Fiorillo, cercando di creare i presupposti per riaprire il match, ma purtroppo non è andata come avremmo voluto; fortunatamente la classifica è rimasta pressochè inalterata ed ora faremo di tutto per riscattarci già a Padova.



Siamo una squadra molto competitiva, chi va in campo deve sempre dare il massimo per mantenere il posto ed uscire stremato anche per rispetto nei confronti dei compagni che in quel momento non stanno giocando; credo che non siamo inferiori a nessuno, nelle gare in cui sono arrivate le sconfitte gli episodi sono stati sfavorevoli, ma sono convinto che faremo molto bene.



Il pubblico ci ha sempre sostenuto e dal canto nostro abbiamo sempre cercato di ripagarlo con sacrificio ed impegno, uscendo dal campo sempre a testa alta, indipendentemente dal risultato ottenuto; anche venerdì abbiamo dato l'anima e dispiace non aver regalato una grande gioia ai nostri tifosi, i quali ci hanno dato l'ennesima dimostrazione di affetto e stima, applaudendoci al termine dell'incontro ed infondendoci forza e voglia di ripartire subito.



La mia storia? Sono arrivato tardi tra i Pro, la fortuna agli inizi della carriera non mi ha assistito, ma mi sono sempre rimboccato le maniche, ripartendo dall'Eccellenza e lottando ogni giorno per arrivare il più in alto possibile; oggi la mia voglia è ancora di più rispetto al passato e voglio togliermi tante soddisfazioni con questa maglia.



Il Padova? Conosco bene questo campionato, non esistono mai gare facili o dal risultato scontato, sarà una battaglia e noi dovremo scendere in campo determinati a vincere".

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Lunedì 29 Aprile 2024
20:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi in campo,Pisa nel mirino 19:30 Sampdoria Sampdoria: blucerchiati al lavoro questa mattina 19:00 Parma Parma: crociati al lavoro questa mattina 18:00 Flash news Massimo Rastelli: "Mercato di gennaio del Como di grande livello, i lombardi possono salire in A da secondi in classifica"  17:00 Sampdoria Sampdoria, l'ex Nicolini: "Con il Lecco è una partita chiave"
16:00 Spezia Palermo, Mignani: "Non serve cambiare modulo. Occorre tempo..." 15:00 Pisa Pisa, l'ex Genevier dice addio al calcio giocato 14:30 Flash news Serie B, la classifica marcatori: Brunori e Tutino accorciano su Pohjanpalo 14:00 Sampdoria Sampdoria, verso il Lecco: allenamento mattutino. Il report 13:45 Flash news Serie B, gli arbitri della 36a giornata: Rapuano per Bari-Parma, Ayroldi al Ceravolo 13:30 Flash news Serie B, le decisioni del giudice sportivo: 12 squalificati 13:00 Cremonese La Provincia - Cremo, dieci giorni di fuoco. Tre sfide per trovare il passo 12:12 Ascoli Corriere Adriatico - Ascoli, Pulcinelli: "Senza cori contro si vince" 12:03 Ternana Il Messaggero - Fere, una stagione in sole tre partite 11:46 Como La Provincia - Modena, trasferta vietata ai tifosi del Como 11:30 Bari Bucchi: "Mi aspettavo Spezia e Bari in difficoltà" 11:05 Bari GdM - Il Bari in ritiro alla ricerca di un miracolo 10:54 Lecco La Provincia - Lecco, voglia di riprovarci. "La città e i tifosi sono da B" 10:44 Cittadella Il Gazzettino - Cittadella, Kastrati: "Il pareggio con la FeralpiSalò? Difficile da digerire. Ma playoff ancora a portata di mano" 10:35 Palermo Gazzetta di Reggio - Accardi: "Palermo sopravvalutato, non ha una gran rosa... Nesta bravissimo a colpirlo nei punti deboli" 10:28 Palermo Giornale di Sicilia - Il Palermo disegnato da Mignani non funziona. Negarlo sarebbe come fare un torto a se stessi 10:18 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, l’effetto Barbera è un…boomerang. Rischio disaffezione 10:11 Palermo CorSport - Palermo, dieci giorni di fuoco. Ma qualcosa si è rotto 10:03 Flash news Criscitiello: "Salernitana, Iervolino vuole mollare e il paracadute non basterà per pareggiare i debiti" 09:43 Catanzaro GdS - Catanzaro tra gol nuovi e assist vecchi 09:37 Cosenza GdS - Cosenza sulle ali dell’entusiasmo, primo match-ball salvezza ad Ascoli 09:22 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, per gli spareggi anche le imprese possono non bastare 09:11 Brescia GdB - I 10 giorni del Brescia tra orgoglio, coperta corta e bisogno di calore 09:01 Parma GdP - Parma: Serie A, ma quando arriverai? 08:49 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, un attacco tutto nuovo per la sfida contro il Lecco