Menù Notizie

Spezia, Marino: "Mercato? Spero arrivi qualcuno in attacco"

di Angelo Zarra

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Federico Gaetano

Il trainer dello Spezia Pasquale Marino ha commentato la sconfitta interna patita contro la Spal nel terzo turno di Coppa Italia. Queste le sue parole, riprese dal sito ufficiale del club ligure: "Abbiamo interpretato una buona gara e rischiato veramente poco, quindi il rammarico è tanto e credo che oggi - ieri, ndr - contro un avversario di categoria superiore, meritassimo qualcosa in più; prestazione importante nei confronti di una formazione che settimana prossima inizierà il campionato.



Il gol? Bravo Antenucci a liberarsi e a mettere la palla in mezzo, trovando Petagna che a sua volta è stato bravo a capitalizzare; noi dobbiamo essere bravi a mantenere gli avversari il più lontani possibile dalla nostra porta, a maggior ragione quando si incontrano squadre che militano in campionato superiori.



Almeno tre/quattro occasioni limpide, dopo lo svantaggio la squadra ha reagito, mantenendo un buon equilibrio ed avrebbe meritato il gol; nella prima frazione giocato molto bene e con intelligenza, chiuse le traiettorie di passaggio della SPAL, fatto che ci ha consentito di ripartire e tenere i nostri avversari nella loro metà campo.



Il gol annullato? Non ho ancora avuto modo di rivedere le immagini, ma dispiace perchè sarebbe stata una rete importante, che avrebbe premiato il lavoro fatto.



L'attacco? Mancano pochi giorni alla chiusura del mercato, qualcuno arriverà sicuramente, oggi - ieri, ndr - in panchina avevo solo Gudjohnsen, ma bisogna concedergli il tempo per ambientarsi; sono comunque contento della crescita di Gyasi, Okereke e Pierini, capaci di tenere in apprensione una difesa esperta come quella della SPAL".

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
21:00 Brescia Brescia, Maran: “Pareggio che ci sta” 20:30 Sampdoria Sampdoria, Pirlo: “ Abbiamo sofferto, non siamo riusciti a portare a casa la vittoria” 20:15 Palermo Palermo, Mignani: “Sconfitta frutto di episodi” 20:00 Reggiana Reggiana, Nesta: “ La vittoria di oggi ci dà la conferma del gruppo che abbiamo” 19:45 Cosenza Cosenza, Viali: “Gara determinante per la classifica, ora testa all’Ascoli”
19:30 Spezia Spezia, D’Angelo: “Ci è mancato il colpo decisivo” 19:15 Cittadella Cittadella, Gorini: “Pari che sa di sconfitta” 18:55 Bari Bari in silenzio stampa dopo il tracollo di Cosenza 18:33 Sudtirol Südtirol, Valente: “Potevamo pareggiare, non siamo stati precisi: fino a quando non saremo salvi non possiamo abbassare la guardia” 18:15 Flash news Serie B, terminate le gare iniziate alle 16:15: poker del Cosenza, dramma Bari. Colpaccio Regia. Pareggiano Como e Citta 18:00 Parma Parma, Pecchia: “Ancora non possiamo festeggiare” 17:45 Lecco Lecco, Malgrati: “La nostra non è stata presunzione…” 17:30 Ternana Ternana, Breda: “Gli episodi hanno fatto la differenza” 17:15 Ascoli Ascoli, Carrera: “Grande partita, vittoria che ci dà morale” 17:05 Flash news Serie B, terminati i primi tempi delle gare iniziate alle 16:15 : risultati parziali e marcatori 17:00 Modena Modena, Bisoli: “Vittoria di una famiglia” 16:30 Ascoli Ascoli, Pulcinelli: “Vittoria fondamentale per noi” 16:15 Flash news Serie B, primo verdetto: Lecco in C 15:55 Primo piano RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: poker del Parma, vincono Modena e Ascoli. Pari al 'Rigamonti'. Lecco in C 15:30 Primo piano Serie B, in campo alle ore 16:15: le formazioni ufficiali 14:00 Flash news La Salernitana perde contro il Frosinone e retrocede in Serie B 13:15 Primo piano Serie B, in campo alle ore 14:00: le formazioni ufficiali 11:00 Reggiana QS - Reggiana, il diktat è uno solo: chiudere la crisi. Palermo più forte, ma servono punti. Occhio al cecchino Brunori (15 gol) 10:45 Palermo Giornale di Sicilia - Il Palermo a passo d’uomo. Ma adesso deve correre 10:20 Palermo CorSport - Mignani sfida Nesta. Pari vietato al Barbera 10:13 Bari GdM - Spareggio salvezza: il Bari spera 10:10 Cosenza GdS - Il Bari in piena crisi: il Cosenza cerca l'allungo salvezza 10:00 Como La Provincia - Como, assalto a Pirlo. Insieme a 2.000 tifosi 09:58 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria-Como, Borini e Cutrone: dagli anni insieme al Milan alla sfida del gol a Marassi 09:50 Spezia La Repubblica - Spezia a Brescia a caccia di punti salvezza. D’Angelo: “Dobbiamo fare il massimo sino alla fine”