Menù Notizie

Spezia-Trapani, Cosmi: "Sconfitta meritata"

di Alberto Mornelli

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Cosmi show nel post partita.

Il simpatico mister del Trapani è un fiume in piena in conferenza stampa.

"Oggi più di così questa squadra non poteva fare.Il problema vero come avevo detto sono gli infortunati,oggi abbiamo 11 giocatori della rosa fuori,il 40% mi sembra. Per un allenatore credo sia fondamentale poter scegliere,anche Scozzarella aveva dei problemi, in virtù di questo fare risultato era proibitivo.Spesso si danno dei meriti o delle colpe eccessive agli allenatori,ma sono i giocatori a fare la differenza. Ma noi abbiamo tanta gente importante fuori.

Il rigore? Non posso dire niente,non l’ho visto.

I dieci minuti dopo l’1-0 mi avevano rincuorato,ci avevamo provato e davamo l’idea di poterci credere,ma il 2-0 ci ha tagliato le gambe.

Oggi abbiamo meritato di perdere perché dovevamo fare un altro tipo di partita, avere più coraggio. Eravamo troppo preoccupati e gli avversari lo capiscono e spesso ti fanno male: nessuna recriminazione sul risultato e sull’arbitraggio.

Scozzarella ha preso una botta,niente di grave,ma visto il risultato ho pensato anche a martedì.Tra ammoniti e squalificati, pensavo ci ammonissero anche Perticone che è in tribuna !!!Comunque speriamo di recuperare qualcuno per martedì.

Cosa è successo nel prepartita ?

Io o non mi conoscete o fate finta di non conoscermi. Sono abbastanza leale e schietto, ho fatto delle considerazioni… Forse sopravvaluto l’intelligenza degli altri,non mi hanno capito.

Ho detto che lo Spezia ha fatti degli investimenti tali che poteva presupporre anche la promozione. Per parlare bene del lavoro fatto da Bjelica, non era per niente offensiva. Ripeto: non ho offeso nessuno.

La Salvezza? Noi dovremmo essere fiduciosi visto il cammino interno in questo campionato.Visto i risultati, una sconfitta a Spezia poteva farci ancora più male.

Chi recupera per Martedì? Sarei contento di non perdere altri giocatori.

 

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
14:08 Cittadella Cittadella, Pittarello: "Potevamo fare meglio, ma altri sono stati più bravi" 14:00 Bari Bari, aggredito il ds Polito. La condanna del club pugliese 13:29 Spezia QS - Spezia, la vittoria è in fuorigioco. Annullato il 3-2 di Vignali al 94’. Cosenza avanti due volte con Tutino. Reca ed Elia firmano il pareggio 12:21 Venezia LnV - Il Venezia batte 2-1 la Feralpi all’ultimo respiro 11:51 Ternana CdU - Fere, boccata d'ossigeno
11:36 Sudtirol Alto Adige - Il Sudtirol pareggia a Pisa e dice addio ai playoff 11:24 Pisa Il Tirreno - Pisa, Aquilani si assume le responsabilità del traguardo sfumato 11:16 Palermo Giornale di Sicilia - Il Palermo è ai playoff. Ma subisce un'altra rimonta 11:14 Palermo GazzSport - Palermo contestato ma ai playoff. L’Ascoli è vivo 11:08 Palermo CorSport - Il Palermo inciampa al 93’. L’Ascoli vive con Caligara 10:38 Bari GdM - Bari senz'anima in Veneto e adesso tutto si complica 10:26 Ascoli Corriere Adriatico - Caligara tiene in vita l'Ascoli. Ma venerdì servirà un miracolo 10:18 Cremonese La Provincia - Pari a Parma: Cremonese quarta 10:13 Como La Provincia - Como in A solo 10 minuti 10:04 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò retrocessa. Gardesani ko a Venezia e condannati 09:58 Brescia GdB - Brescia ai playoff: rondinelle in volo col 4-1 sul Lecco 09:50 Parma GdP - Primo posto per il Parma. La festa gialloblù in città 09:44 Reggiana GdR - La Samp sveglia la Reggiana dal sogno playoff 09:26 Modena Gazzetta di Modena - Modena, salvezza e sorrisi 09:12 Cosenza QdS - Cosenza, è festa per l'ultima al Marulla 09:05 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria: Eriksson, un pieno d’amore: “Ho pianto di felicità. Ricorderò sempre questi momenti” 09:02 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, volo playoff 08:45 Lecco La Provincia - Lecco, anche il Brescia ne fa quattro. Nuovi contatti Di Nunno-Alex Lin 07:32 CalciomercatoEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Bari, sirene dalla Serie A per Nasti" 04:30 Primo piano La Top11 della 37esima Giornata
Domenica 5 Maggio 2024
23:55 Brescia Brescia, Maran: "Questi playoff sono il coronamento di un percorso fantastico. La classifica dice che possiamo anche arrivare sesti" 23:10 Catanzaro Catanzaro, Vivarini: "Gara complicata, non eravamo brillanti" 23:05 Pisa Pisa, Aquilani: "Mi aspettavo le difficoltà della prima stagione da professionista. Contento di aver dato un'identità alla squadra" 23:01 Parma Parma, Pecchia: "La partita più bella della mia gestione. Primo posto giusto premio per tutti" 22:49 Feralpisalò FeralpiSalò, Zaffaroni: "Abbiamo lottato fino all'ultimo sperando nel miracolo. Futuro? Non lo so, devo smaltire la delusione"