Menù Notizie

TOTOB - I consigli e le analisi di tutte le partite del dodicesimo turno di campionato di Serie B

di Emanuele Zotti

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nuovi consigli per gli scommettitori di TotoB. Dopo i fantastici risultati ottenuti lo scorso turno, analizzeremo tutte le sfide della dodicesima giornata del campionato di Serie B. All’ Armando Picchi va in sena il big match tra Livorno e Bologna, l’Avellino ospiterà il Catania, mentre il Brescia farà visita al Trapani del bomber Mancosu. Infine, nel posticipo di domenica andrà in scena il derby laziale tra Latina e Frosinone.

 

CARPI – VICENZA

Periodo fantastico per il Carpi, che dopo la goleada contro il Pescara ha passeggiato sulla Ternana. Il pubblico emiliano farà sentire tutto il suo calore, il fattore campo è un vero e proprio vantaggio per i ragazzi di Castori che non perdono in casa dal 13 Maggio scorso, anche se ci sarà da aspettarsi un Vicenza combattivo che in questo campionato non si è mai fatto da parte contro le big.

IL CONSIGLIO: 1

LA CERTEZZA: SQUADRA DI CASA SEGNA

L’AZZARDO: MARCATORE MBAKOGU

 

AVELLINO – CATANIA

Brutto momento per gli irpini, che non vincono da tre partite. I lupi dopo il pareggio di Perugia, potranno contare sul pubblico del Partenio sempre pronto a sostenere i propri beniamini. Gli uomini di Sannino, invece, vengono da due vittorie consecutive al Massimino, e cercano un risultato utile anche in trasferta per continuare a risalire la classifica.

IL CONSIGLIO: GOL (ENTRAMBE LE SQUADRE SEGNANO)

LA CERTEZZA: 1X

L’AZZARDO: RISULTATO ESATTO 2-0

 

CROTONE – PERUGIA

Crocevia fondamentale per entrambe le squadre. I calabresi infatti sono ancora a secco di vittorie e non riescono ad imporre il loro gioco, anche se quest’anno le prestazioni più convincenti dei ragazzi di Drago sono arrivate tra le mura amiche dell’Ezio Scida. I Grifoni di Camplone (che questa giornata seguirà la squadra dalla tribuna) invece, dopo lo straordinario inizio di campionato hanno conquistato solamente 3 punti nelle ultime cinque partite.

IL CONSIGLIO: X

LA CERTEZZA: UNDER 3,5

L’AZZARDO: RISULTATO ESATTO 1-1

 

ENTELLA – LANCIANO

L’Entella sta facendo bene in questo campionato. Dopo 11 partite sono 10 i punti conquistati dalla squadra di Prina. Gli abruzzesi, dopo i tre punti conquistati nell’ultimo turno contro la Pro Vercelli, vogliono riconfermarsi contro una neopromossa ottenendo i tre punti.      

IL CONSIGLIO: UNDER 2.5

LA CERTEZZA: X2

L’AZZARDO: X HANDICAP LANCIANO

 

LIVORNO – BOLOGNA

Sfida dal sapore di serie A all’ Armando Picchi. Entrambe le squadre, dopo essere retrocesse lo scorso anno, hanno iniziato il campionato con il passo giusto per tornare presto nella massima serie. I ragazzi di Gautieri hanno voglia di rivalsa e, dopo il ko interno contro lo Spezia e il pareggio in casa del Cittadella, devono tornare alla vittoria. Non sarà un compito facile contro un Bologna primo in classifica e senza alcunaa voglia di fermarsi.

IL CONSIGLIO: GOL (ENTRAMBE LE SQUADRE SEGNANO)

LA CERTEZZA: OVER 1,5

L’AZZARDO: X PRIMO TEMPO

 

PESCARA – SPEZIA

Solito Pescara imprevedibile e incubo degli scommettitori. Gli abruzzesi dopo aver incassato 5 gol in casa contro il Carpi, hanno espugnato a sorpresa il San Nicola dei ragazzi di Devis Mangia. All’Adriatico arriva lo Spezia, squadra brillante e propositiva che, dopo aver fermato il Livorno, proverà a ottenere nuovamente i tre punti in trasferta.

IL CONSIGLIO: OVER 2.5

LA CERTEZZA: SQUADRA DI CASA SEGNA

AZZARDO: GOL(ENTRAMBE LE SQUADRE SEGNANO) AL PRIMO TEMPO

 

PRO VERCELLI – BARI

Il Bari è reduce da due passi falsi. Dopo aver perso a Varese, i ragazzi di Mangia non sono andati oltre il pareggio nella sfida contro il Pescara. I pugliesi sono obbligati a tornare alla vittoria per tenere vive le speranze serie A. Da tenere d’occhio i padroni di casa, sempre insidiosi al Silvio Piola.

IL CONSIGLIO: 2

LA CERTEZZA: X2

L’AZZARDO: Parziale finale X/2

 

TERNANA – CITTADELLA

Periodo nero per entrambe le squadre. Sia gli umbri che i veneti hanno totalizzato 3 pareggi e 4 sconfitte nelle ultime sette partite. La Ternana non ha mai vinto in casa, il Cittadella mai in trasferta. Gli uomini di Tesser devono ottenere i 3 punti al Liberati per poter puntare ad una salvezza tranquilla.

IL CONSIGLIO: 1

LA CERTEZZA: 1X o UNDER 3.5

L’AZZARDO: Parziale finale X/1

 

TRAPANI – BRESCIA

13 punti in 5 partite. E’ questo il bottino degli uomini di Boscaglia tra le mura amiche del Polisportivo Provinciale. A far visita ai siciliani arriva il Brescia reduce dalla vittoria nel turno infrasettimanale, ma che fuori casa non sa esprimersi come al Rigamonti. Le rondinelle, infatti, in trasferta non riescono ad esprimersi al meglio avendo ottenuto soltanto una vittoria e segnato 3 gol in 5 gare.

IL CONSIGLIO: UNDER 2.5

LA CERTEZZA: 1X

L’AZZARDO: MARCATORE MANCOSU

 

LATINA – FROSINONE (Domenica 2 Novembre ore 12:30)

Arriva il derby laziale. Quella tra pontini e ciociari sarà la partita della domenica, e entrambe le squadre arrivano cariche all’appuntamento. I gialloblu devono ricominciare a vincere dopo aver perso la testa della classifica, mentre il Latina è reduce dallo scottante pareggio contro lo Spezia (i liguri hanno pareggiato al 93’, ndr) e potrà contare sull’appoggio del pubblico del Francioni.

IL CONSIGLIO: UNDER 2.5

LA CERTEZZA: UNDER 3.5

L’AZZARDO: Parziale finale X/X

 

VARESE – MODENA (Domenica 2 Novembre ore 18)

Il Varese, dopo un inizio altalenante, sembra aver trovato la propria impostazione tattica grazie al lavoro di mister Bettinelli ed il pareggio di Frosinone ne è la prova. Il Modena è in una buona condizione, e dopo la prima vittoria in trasferta ottenuta contro il Vicenza, gli uomini di Novellino vogliono ottenere un altro risultato utile al Franco Ossola.

IL CONSIGLIO: OVER 1.5

LA CERTEZZA: SQUADRA DI CASA SEGNA

L’AZZARDO: OVER 3.5

 

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Lunedì 29 Aprile 2024
23:00 Spezia Spezia: aquilotti al lavoro 22:00 Ternana Ternana: domani la rifinitura 21:00 Palermo Palermo: prosegue la preparazione a Torretta 20:30 Feralpisalò Feralpisalò: antivigilia del derby 20:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi in campo,Pisa nel mirino
19:30 Sampdoria Sampdoria: blucerchiati al lavoro questa mattina 19:00 Parma Parma: crociati al lavoro questa mattina 18:00 Flash news Massimo Rastelli: "Mercato di gennaio del Como di grande livello, i lombardi possono salire in A da secondi in classifica"  17:00 Sampdoria Sampdoria, l'ex Nicolini: "Con il Lecco è una partita chiave" 16:00 Spezia Palermo, Mignani: "Non serve cambiare modulo. Occorre tempo..." 15:00 Pisa Pisa, l'ex Genevier dice addio al calcio giocato 14:30 Flash news Serie B, la classifica marcatori: Brunori e Tutino accorciano su Pohjanpalo 14:00 Sampdoria Sampdoria, verso il Lecco: allenamento mattutino. Il report 13:45 Flash news Serie B, gli arbitri della 36a giornata: Rapuano per Bari-Parma, Ayroldi al Ceravolo 13:30 Flash news Serie B, le decisioni del giudice sportivo: 12 squalificati 13:00 Cremonese La Provincia - Cremo, dieci giorni di fuoco. Tre sfide per trovare il passo 12:12 Ascoli Corriere Adriatico - Ascoli, Pulcinelli: "Senza cori contro si vince" 12:03 Ternana Il Messaggero - Fere, una stagione in sole tre partite 11:46 Como La Provincia - Modena, trasferta vietata ai tifosi del Como 11:30 Bari Bucchi: "Mi aspettavo Spezia e Bari in difficoltà" 11:05 Bari GdM - Il Bari in ritiro alla ricerca di un miracolo 10:54 Lecco La Provincia - Lecco, voglia di riprovarci. "La città e i tifosi sono da B" 10:44 Cittadella Il Gazzettino - Cittadella, Kastrati: "Il pareggio con la FeralpiSalò? Difficile da digerire. Ma playoff ancora a portata di mano" 10:35 Palermo Gazzetta di Reggio - Accardi: "Palermo sopravvalutato, non ha una gran rosa... Nesta bravissimo a colpirlo nei punti deboli" 10:28 Palermo Giornale di Sicilia - Il Palermo disegnato da Mignani non funziona. Negarlo sarebbe come fare un torto a se stessi 10:18 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, l’effetto Barbera è un…boomerang. Rischio disaffezione 10:11 Palermo CorSport - Palermo, dieci giorni di fuoco. Ma qualcosa si è rotto 10:03 Flash news Criscitiello: "Salernitana, Iervolino vuole mollare e il paracadute non basterà per pareggiare i debiti" 09:43 Catanzaro GdS - Catanzaro tra gol nuovi e assist vecchi 09:37 Cosenza GdS - Cosenza sulle ali dell’entusiasmo, primo match-ball salvezza ad Ascoli