Menù Notizie

Venezia, Dionisi: "Possiamo giocarcela contro chiunque"

di Christian Pravatà
Fonte: www.veneziafc.it
Foto Articolo

Al termine della rifinitura di questa mattina mister Dionisi ha analizzato il prossimo match, che vedrà il Venezia FC affrontare lo Spezia domani al Penzo con inizio alle ore 15,00:

“Il morale è buono, sappiamo di aver lasciato qualcosina per strada però allo stesso tempo sappiamo di aver recuperato una partita che era difficile da riprendere. Il pareggio di sabato può valere una vittoria se domani sapremo riconfermarci. Dovremo essere bravi ad andare a cercarci l’episodio; lo Spezia ha valori importanti, con giocatori di qualità, sappiamo che l’unico modo per limitarli è difendere da squadra e proporre il nostro gioco ma non è facile perchè lo Spezia è una squadra in salute che gioca bene a calcio, e dopo la sconfitta di Pescara ha inanellato una serie di risultati importanti. Si tratta di una squadra costruita per ottenere obiettivi importanti ma la affrontiamo con la volontà di sfatare il tabù del Penzo. Dobbiamo confermarci nella prestazione cercando di ottenere di più, facendo valere anche il fattore campo, cosa che finora non siamo riusciti a fare ma questo non deve diventare un limite. Noi ce la possiamo giocare contro chiunque e lo faremo anche contro lo Spezia. Ora loro sono più cinici rispetto all’inizio del campionato, sono una squadra più consapevole. Ad oggi non ho ancora deciso chi giocherà domani, sono contento di chi ha giocato sabato scorso ma una decisione la prenderò solo domani.”

Altre notizie
Venerdì 24 Gennaio 2020
15:30 Primo piano Serie B, Empoli-ChievoVerona: le probabili formazioni 15:15 Top e Flop Trapani, Golfo verso il Potenza 15:00 Livorno Livorno, Raicevic ceduto in Polonia. Piace Acampora 14:45 Pescara UFFICIALE - Pescara, definito lo scambio Brunori-Masciangelo 14:30 Chievo Verona Chievo, Marcolini spinge i gialloblù: "A Empoli per fare risultato. Ongenda è pronto"
14:00 Venezia Venezia, Di Mariano ad un passo dall'addio 13:45 Pescara UFFICIALE - Pescara, riscattato Brunori 13:30 Chievo Verona Chievo, i convocati di Marcolini per l'Empoli: c'è Ongenda 13:00 Virtus Entella UFFICIALE - Entella, preso Zaccagno 12:30 Chievo Verona L'Arena: "Chievo, riaccendi la notte. A Empoli un'altra battaglia" 12:15 Benevento Benevento, Moncini sfida il suo passato: "Cittadella isola felice. Partiranno forte, dovremo essere bravi a schermarli" 12:00 Primo piano Serie B, 21a giornata: apre questa sera Empoli-Chievo. Il programma completo e la classifica 11:54 Empoli Empoli, i convocati di Muzzi per il Chievo 11:30 Virtus Entella Entella, De Col: "Voglio ripagare la fiducia della società" 11:28 Venezia Venezia, Di Mariano verso il Vicenza 11:00 Flash news Schira: "L'Entella prende Zaccagno dal Toro" 10:48 Empoli Empoli, piace un giovane attaccante di Serie C 10:43 Spezia Spezia, duello con l'Ascoli per Taugourdeau 10:15 Flash news Corriere dello Sport: "Porchia prende il posto di Nember a Trapani?" 10:00 Primo piano VIDEO TB - Cittadella-Benevento: le parole di mister Inzaghi 09:45 Benevento Il Sannio Quotidiano: "Benevento, Inzaghi abbraccia Barba: 'Grande acquisto'" 09:35 Virtus Entella Il Secolo XIX: "Paroni ritorna tra i pali dell'Entella" 09:24 Salernitana Il Mattino: "Salernitana, ritorno alle origini e dubbio in attacco" 09:00 Primo piano Pedullà: "Trapani, accelerata dell'Avellino per Evacuo" 08:30 Web TV VIDEO TB - Empoli-Chievo Verona: le parole di mister Muzzi 00:30 Frosinone Frosinone, è fatta per Ardemagni. L'Ascoli prende Trotta
Giovedì 23 Gennaio 2020
23:59 Virtus Entella UFFICIALE - Entella, torna De Col 23:00 Perugia Perugia, Benzar: "Qui per dare il mio contributo" 22:00 Frosinone Frosinone: tutto il gruppo ha partecipato alla seduta di allenamento 21:30 Venezia Venezia: Di Mariano piace a diversi club