Menù Notizie

Venezia, Peretz: "Non vedo l’ora di confrontarmi con un campionato difficile ed intenso come la Serie A”

di Christian Pravatà
Fonte: www.veneziafc.it

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

E’ stato presentato oggi in una conferenza stampa online il neo acquisto arancioneroverde Dor Peretz. Il centrocampista israeliano, che in carriera ha vinto 3 campionati israeliani, 2 Coppa di Lega e 2 Supercoppe d’Israele disputando inoltre 44 partite con 2 gol e 6 assist tra Champions League ed Europa League, è stato presentato dal Responsabile dell’Area Tecnica Paolo Poggi:

“Con Peretz siamo sicuri di aver fatto un’ottima scelta; la corsa e la fisicità sono alcune delle peculiarità di Dor e crediamo sia un profilo che si adatti in maniera ottimale alla nostra squadra in questo campionato, grazie anche all’esperienza internazionale che ha accumulato. La trattativa con Peretz è stata molto veloce e si è concretizzata grazie alla volontà di entrambe le parti e mi fa molto piacere che ora faccia parte della nostra famiglia. Non sarà un passaggio facile per lui perchè lascia un club con il quale è cresciuto e con il quale ha ottenuto grossi risultati; il Venezia FC rappresenta un passo molto importante per la sua carriera e di questo lo ringraziamo.”

Queste le prime parole di Dor Peretz in arancioneroverde:

“Sono davvero felice di entrare a far parte della famiglia del Venezia FC. Voglio ringraziare il club per aver creduto in me ed avermi dato questa opportunità. Avevo alcune richieste da altri club, ma ho avuto modo di conoscere il management e la loro vision del club, rimanendone particolarmente colpito. Si percepisce a pelle la passione che permea questo club e la grande volontà di partecipare alla Serie A per diversi anni e non nego che anche per questo ho scelto di venire a Venezia. La città che rappresentiamo è unica al mondo e il club mi ha dato subito l’impressione di essere di ottimo livello, insieme faremo del nostro meglio per raggiungere il nostro obiettivo. Ho già avuto modo di parlare con mister Zanetti e ne ho tratto un’ottima impressione, sia per il suo approccio che per il modo in cui imposta il gioco, non vedo l’ora di conoscerlo di persona.”

“Questa occasione si è presentata al momento giusto della mia carriera e voglio aiutare il club facendo del mio meglio per ottenere i risultati che il Venezia FC vuole raggiungere”, ha aggiunto quindi Peretz. “Ho uno stile di gioco aggressivo e mi piace dare una mano alla squadra sia in fase difensiva che offensiva; se devo pensare a quale giocatore mi ha ispirato quando ho iniziato a giocare a calcio, dico Gerrard e Xavi Alonso, due giocatori estremamente intelligenti. Tra i giocatori italiani invece mi è sempre piaciuto Gattuso, anche se poi con il passare degli anni sono diventato un giocatore più offensivo rispetto a lui. Non vedo l’ora di confrontarmi con un campionato difficile ed intenso come la Serie A”.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Mercoledì 1 Maggio 2024
23:50 Lecco Lecco, Malgrati: "Partita incredibile per 70', ma se sbagli così tante occasioni non vinci" 23:25 Sampdoria Sampdoria, Pirlo: "Sapevamo che non sarebbe stata una passeggiata. Campo difficile e piccolo, abbiamo giocato sulle seconde palle. Playoff a un passo" 23:06 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Un baby talento del Palermo nel mirino di due big di Serie A" 22:29 Brescia Brescia, Bisoli: "Abbiamo bisogno della spinta del pubblico per centrare i playoff. Orgoglioso dei miei compagni, siamo una squadra con gli attributi" 22:21 Feralpisalò FeralpiSalò, Balestrero: "Non ci arrendiamo"
22:15 Bari Bari, Di Cesare: "Dopo il gol ci ho creduto. A Cittadella per vincere, dobbiamo salvarci" 22:09 Parma Parma in A, Pecchia: "La vittoria del Catanzaro ci ha reso più sereni. Promozione che parte da lontano, adesso ci godiamo questa gioia" 22:03 Parma Parma in A, Delprato: "Potevamo vincere, ma sbilanciandoci avremmo rischiato di prendere gol" 22:00 Sampdoria Sampdoria, Pirlo: “Vittoria di squadra” 21:12 Parma Parma in A, Chichizola: "Promozione meritata. Ci siamo fidati di Pecchia" 20:45 Modena Modena, Bisoli: “Dispiaciuti, abbiamo dato tutto” 20:13 Parma TB - Schira: "Il Parma torna in Serie A. Promozione firmata Pecchia. Gran lavoro del ds Pederzoli" 20:00 Cittadella Cittadella, Gorini: “Meritavamo di vincere, gol del 2-1 viziato da ben due falli“ 19:52 Primo piano Serie B, terminate le gare iniziate alle 18: Parma promosso in Serie A. Pari nel derby lombardo. Vincono Samp e Reggiana 19:45 Sudtirol SudTirol, Valente: “Sono emozionato e contento per questo traguardo” 19:30 Venezia Venezia, Vanoli: “Espulsione esagerata e decisiva, rigore da rivedere” 19:15 Spezia Spezia, D’Angelo: “Gruppo pronto a dare tutto” 19:00 Palermo Palermo, Mignani: “Gara decisa da un episodio” 18:48 Flash news Serie B, terminati i primi tempi delle gare al via alle 18: segno 'x' su tutti i campi 18:45 Cosenza Cosenza, Viali: “Importante aver raggiunto la salvezza” 18:30 Ascoli Ascoli, Carrera: “Siamo ancora vivi” 17:15 Flash news Serie B, in campo alle ore 18.00: le formazioni ufficiali 17:00 Primo piano RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: Venezia sconfitto di rigore, al 96', tra le polemiche; il Como 'vede' la A. Cosenza e Sudtirol salvi. Spezia ok 16:30 Pisa Pisa, Aquilani: “Primo gol regalato, si poteva evitare” 16:00 Cremonese Cremonese , Stroppa: “Una prova di grande identità” 14:30 Primo piano Serie B, Cremonese-Pisa 2-1: i grigiorossi ritrovano il successo 14:15 Primo piano Serie B, in campo alle ore 14.00: le formazioni ufficiali 13:23 Modena Gazzetta di Modena - E' il giorno del derby: in 3.000 con i gialli 13:20 Primo piano Serie B, Cremonese-Pisa al 45': grigiorossi avanti di misura 13:15 Reggiana QS - Reggiana, Nesta: "Siamo una squadra folle. Ma i derby vanno vinti"