Menù Notizie

Venezia, Tacopina soddisfatto: "Siamo tornati dove meritavamo di essere fin dall'inizio"

di Marco Lombardi
Foto Articolo
Tacopina

Rientrato oggi negli Stati Uniti, Joe Tacopina, patron del Venezia, ha commentato così l’ufficialità del ripescaggio dei lagunari in Serie B a spese del Palermo: “Il Consiglio Federale di oggi ha messo la parola fine ad un capitolo poco felice che ci ha visto protagonisti involontari di questi ultimi due mesi. Il Venezia FC è ritornato nella categoria in cui meritava di essere fin dall’inizio di questa vicenda. Voglio ringraziare tutti coloro che in questi mesi hanno lavorato strenuamente per difendere gli interessi del nostro club. I nostri avvocati, i miei manager, i miei partner, i nostri tifosi che ci sono sempre stati vicini credendo sempre in questa riammissione e la FIGC che ha premiato l’onestà e la correttezza.  Da oggi iniziamo a scrivere una nuova pagina della nostra storia e lo faremo ancora più uniti, entusiasti e concentrati sui nostri obiettivi”.


Altre notizie
Sabato 19 Ottobre 2019
01:40 Cosenza Cosenza, Braglia: "Grande secondo tempo. Vittoria meritata, non era facile"
Venerdì 18 Ottobre 2019
23:39 Cittadella Cittadella, Venturato: "Nessun crollo. In Serie B gli errori si pagano" 22:56 Primo piano Serie B, Cittadella-Cosenza 1-3: colpaccio rossoblù al 'Tombolato', il Cittadella crolla nella ripresa 22:30 Cremonese Cremonese: squadra al lavoro al centro sportivo Arvedi 22:00 Crotone Crotone: dirigenza al completo nell'allenamento di oggi
21:30 Spezia Spezia: i convocati contro il Pescara 20:30 Benevento Benevento: i convocati contro il Perugia 20:00 Pescara Pescara, Zauri: "Spezia? Siamo pronti a giocarcela..." 19:30 Venezia Venezia: i convocati contro la Salernitana 19:00 Ascoli Ascoli, il ds Tesoro: "Da Cruz non convocato per motivi disciplinari" 18:30 Salernitana Salernitana, Ventura: "Venezia tipica squadra di B, per noi una verifica importante" 18:00 Perugia Perugia, Oddo: "Dragomir e Melchiorri? Non siamo all'asilo, se mi arrabbio è perchè so che possono dare di più" 17:30 Flash news Savoldi: "Serie B dal tasso tecnico molto elevato. Il Pisa potrà togliersi belle soddisfazioni" 17:00 Trapani Trapani, Baldini: "Sosta salutare, abbiamo recuperato tanti giocatori. Io in bilico? Sono sereno, la squadra mi segue" 16:30 Venezia Venezia, Dionisi: "Salernitana corazzata, non scopro io il valore di Ventura" 16:00 Virtus Entella Entella, Eramo: "Carichi per battere il Trapani" 15:30 Juve Stabia Juve Stabia, Caserta: "Vogliamo sfatare il tabù 'Menti', da lì parte il nostro campionato" 15:00 Pordenone Pordenone, Tesser: "Per uscire indenni dal 'Menti' dovremo dare tutto. Playoff? Prematuro, prima la salvezza" 14:30 Cremonese Cremonese, Agazzi a disposizione per l'Empoli 14:00 Frosinone Frosinone, verso il Livorno: dubbio in attacco per Nesta 13:30 Ascoli Ascoli, Da Cruz fuori dai convocati? 13:00 Flash news Serie B, Cittadella-Cosenza: le probabili formazioni 12:30 Salernitana Salernitana, i convocati per il Venezia 11:30 Ascoli Ascoli, turno di riposo per Ninkovic? 11:00 Calciomercato Venezia, sfuma definitivamente Longhi: ripartirà dalla Serie D 10:45 Flash news Serie B, 8a giornata al via oggi con l'anticipo Cittadella-Cosenza. Il quadro completo 10:30 Virtus Entella Entella, niente Trapani per Boscaglia: confermata la squalifica 10:00 Cosenza Cosenza, i convocati per la gara contro il Cittadella 09:00 Esclusive TB ESCLUSIVA TB - Cremonese, il ds Bonato: "Classifica inferiore alle attese, figlia di prestazioni altalenanti. A Empoli con orgoglio e umiltà per riprendere la marcia"
Giovedì 17 Ottobre 2019
23:30 Primo piano Spezia, Italiano: "Vogliamo cambiare la tendenza dell'ultimo periodo"