Menù Notizie

Venezia, Vacca: "Contro lo Spezia vogliamo ottenere un risultato positivo"

di Christian Pravatà
Fonte: www.veneziafc.it
Foto

Antonio Junior Vacca, dopo lo spavento legato alla sua positività al Covid-19, in questo scorcio di campionato post lockdown ha disputato delle prestazioni di livello, facendo vedere tutte le sue qualità:

“Personalmente mi sento bene fisicamente, le gambe girano e sono pronto per questo finale di campionato, mentre come squadra dovremo ammortizzare subito la delusione del risultato ottenuto contro il Pescara affinchè non lasci degli strascichi. Dopo l’espulsione di Caligara ed il gol subito è subentrata la paura di non farcela e questo ci ha bloccati. E’ capitato altre volte di andare in vantaggio e poi di essere rimontati; questo forse deriva anche dalla nostra inesperienza, perchè siamo una squadra composta da tanti giovani, ma dovremo essere bravi a far si che non accada più.”

“Fa rabbia aver perso due punti per un gol un fuorigioco che tecnicamente era anche abbastanza facile da cogliere, però purtroppo è andata così e come noi sbagliamo i passaggi può accadere che sbagli anche la terna arbitrale. Ora dovremo andare a La Spezia per ottenere un risultato positivo. Sarà una bella partita perchè si affronteranno due squadre che giocano bene a calcio guidate da alenatori giovani e capaci. Nelle partite post lockdown gli aquilotti hanno ottenuto 4 vittorie e 2 sconfitte, ciò significa che scendono sempre in campo per vincere, ma noi cercheremo di fare la nostra partita come sempre con l’obiettivo di raccogliere più punti possibile su tutti i campi.”

Altre notizie
Giovedì 28 Marzo 2024
10:57 Palermo CorSport - Palermo, Corini prova la difesa a tre 10:50 Palermo Moggi: "Il Parma è la più forte. Il Palermo non ha una rosa in grado di puntare alla A. E occhio al Como..." 10:44 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, inizi 'horror', finali da capolista. I secondi tempi sono croce e delizia 10:36 Catanzaro GdS - Cosenza, più speranze per Tutino: possibile la sua presenza lunedì col Brescia 10:34 Feralpisalò GdB - La FeralpiSalò ha la possibilità di rendere dura la vita alla Cremo
10:24 Cosenza Cosenza, continua la preparazione in vista del Brescia. Viali spera di recuperare Tutino 10:02 Brescia GdB - Per il Brescia la differenza gol è il tesoretto da preservare 09:41 Parma GdP - Asprilla a Parma come un re: "Questa città mi ha dato tutto" 09:24 Modena RdC - Modena-Bari, i precedenti. Nel 1962 fu promozione 09:17 Ascoli QS - Ascoli a La Spezia: già quasi 400 i biglietti venduti 09:08 ReggianaUfficiale Reggiana, capitan Rozzio prolunga fino al 2025 09:03 Ternana QS - Ternana, operazione Samp. Esodo record dei tifosi 08:54 Pisa QS - I fratelli Tramoni ora sono... 'pisani'. Ottenuta la cittadinanza italiana 08:48 Spezia QS - Spezia, Jagiello indica la strada verso la salvezza: "In campo senza paura e solo per vincere" 08:40 Ascoli QS - Ascoli verso la sfida di Pasquetta. D’Angelo, un tabù da sfatare 08:36 Reggiana QS - Reggiana, Salerno su di giri: "Vi dico una cosa: andremo ai playoff"
Mercoledì 27 Marzo 2024
23:00 Ternana Ternana: prosegue la preparazione verso la sfida contro la Sampdoria 22:00 Cosenza Cosenza: parzialmente in gruppo Tutino 21:00 Ascoli Ascoli: giocatori in visita ai bambini ricoverati in Pediatria 20:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi al lavoro 19:00 Bari Bari: prosegue la preparazione dei galletti 18:00 Feralpisalò Feralpisalò: squadra al lavoro al Turina 17:00 Venezia UFFICIALE - Venezia: Sandberg ceduto all’Ik Oddevold 16:00 Palermo Palermo, allenamento mattutino: il report 15:30 Flash news Cacia: "Pohjanpalo fondamentale per il Venezia. Raimondi ha grande qualità. Al Parma non serve il bomber" 15:00 Pisa Pisa, allenamento mattutino: il report 14:30 Flash news Schwoch: "Il Sudtirol può ambire ai play-off. Col Como il risultato è aperto" 14:00 Cremonese La Provincia - Cremo ricca di leader. Canini attende lo scatto 14:00 Primo piano Serie B, le designazioni arbitrali del 31° turno: Baroni per Parma-Catanzaro, Prontera a 'Marassi' 13:59 Ascoli Corriere Adriatico - Fontana: "Spezia-Ascoli partita thriller"