Menù Notizie

Venezia, Vrioni: "L'inizio con mister Cosmi è stato promettente. Stiamo apprendendo molto da lui"

di Christian Pravatà
Fonte: www.veneziafc.it

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto

Contro la Cremonese Riccardo Bocalon dovrà scontare un turno di squalifica, mentre Alessandro Rossi è ancora alle prese con un problema alla caviglia. Probabile, allora, che domenica pomeriggio tocchi a Giacomo Vrioni guidare l’attacco arancioneroverde nello scontro salvezza del Penzo.

L’ex attaccante della Sampdoria, alla sua prima esperienza in Serie BKT, nel caso in cui mister Cosmi decida di consegnargli una maglia da titolare avrà l’occasione per prendersi la scena, candidandosi così per un ruolo importante in questo finale di stagione:

Spero di giocare, ma come sempre rispetterò le scelte dell’allenatore. Io comunque mi sto allenando bene, cercando di apprendere i consigli del mister. Cosmi sta lavorando molto sull’aspetto caratteriale, provando a trasmetterci la rabbia e la determinazione che servono in queste ultime giornate. L’inizio è stato promettente, abbiamo giocato una grande gara contro un avversario forte che sta lottando per la Serie A, per cui il morale all’interno del gruppo è alto.

Nello staff di Serse Cosmi c’è un ex giocatore arancioneroverde, ovvero quel Fabio Bazzani che in laguna ha scritto pagine importanti della storia di questo club.

Per noi attaccanti avere un riferimento come Bazzani è fondamentale. Quando ho saputo che sarebbe diventato l’allenatore in seconda sono subito andato a vedermi i suoi gol. Si tratta di un giocatore che in Serie A ha segnato molte reti, aiutando sia il Venezia FC che la Sampdoria a tornare in massima serie. Sono sicuro ci darà una grossa mano e sono certo mi aiuterà molto a migliorare.

In settimana è anche arrivata la chiamata della Nazionale Under 21 albanese, segno di come il forte attaccante lagunare stia crescendo molto:

Saranno due match validi per le Qualificazioni ai prossimi Europei Under 21, quindi vogliamo fare bene. Sappiamo che sarà dura, ma puntiamo a raccogliere il massimo sia contro l’Andorra che contro la Turchia. Ovviamente sono molto contento, indossare la maglia del proprio paese è sempre motivo di orgoglio.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
23:30 Cremonese Cremonese: lavoro in gruppi per i grigiorossi 23:00 Flash news Serie B, annunciate date e orari di playoff e playout 22:00 Bari Bari: allenamento congiunto con la Primavera biancorossa 21:00 Sampdoria Sampdoria: verso il Catanzaro, il report dell'allenamento 20:00 Spezia Spezia: aquilotti subito in campo
19:00 Pisa Pisa: la settimana dei nerazzurri 18:00 Palermo Palermo: rosanero al lavoro 17:00 Brescia Brescia, Moncini: "Ho segnato una doppietta con una gamba e mezza" 16:30 Sampdoria Sampdoria, nuovo stop per Pedrola: oggi gli esami strumentali 16:00 Flash news Serie B, la classifica marcatori: Pohjanpalo consolida la vetta, Tutino secondo 15:30 Flash news Lega B: "Pubblico, la 18a di ritorno sul podio" 15:00 Venezia Venezia, Pohjanpalo: "Siamo in corsa per la promozione, testa alla prossima partita" 14:45 Catanzaro Catanzaro, tegola Ambrosino: la nota del club 14:30 Modena Modena, Cotali: "Partita non facile, volevamo fare risultato in casa" 14:08 Cittadella Cittadella, Pittarello: "Potevamo fare meglio, ma altri sono stati più bravi" 14:00 Bari Bari, aggredito il ds Polito. La condanna del club pugliese 13:29 Spezia QS - Spezia, la vittoria è in fuorigioco. Annullato il 3-2 di Vignali al 94’. Cosenza avanti due volte con Tutino. Reca ed Elia firmano il pareggio 12:21 Venezia LnV - Il Venezia batte 2-1 la Feralpi all’ultimo respiro 11:51 Ternana CdU - Fere, boccata d'ossigeno 11:36 Sudtirol Alto Adige - Il Sudtirol pareggia a Pisa e dice addio ai playoff 11:24 Pisa Il Tirreno - Pisa, Aquilani si assume le responsabilità del traguardo sfumato 11:16 Palermo Giornale di Sicilia - Il Palermo è ai playoff. Ma subisce un'altra rimonta 11:14 Palermo GazzSport - Palermo contestato ma ai playoff. L’Ascoli è vivo 11:08 Palermo CorSport - Il Palermo inciampa al 93’. L’Ascoli vive con Caligara 10:38 Bari GdM - Bari senz'anima in Veneto e adesso tutto si complica 10:26 Ascoli Corriere Adriatico - Caligara tiene in vita l'Ascoli. Ma venerdì servirà un miracolo 10:18 Cremonese La Provincia - Pari a Parma: Cremonese quarta 10:13 Como La Provincia - Como in A solo 10 minuti 10:04 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò retrocessa. Gardesani ko a Venezia e condannati 09:58 Brescia GdB - Brescia ai playoff: rondinelle in volo col 4-1 sul Lecco