Menù Notizie

Verso Vicenza-Frosinone: i ciociari salutano la B per la A, i biancorossi vogliono il terzo posto

di Francesco Digilio

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Alberto Forestieri

Gara che promette spettacolo quella tra Vicenza e Frosinone nell'ultima giornata di campionato. I gialloblu, promossi in Serie A dopo il 3-1 contro il Crotone vogliono chiudere al meglio la stagione, con una buona prestazione. Di fronte però avranno un Vicenza determinato per cercare di tornare alla vittoria dopo quattro turni, e confermare la terza posizione in vista dei play-off. All'andata, la sfida in casa del Frosinone si concluse 1-0, con gol decisivo di Gori, in una gara nervosa, con due espulsi per parte.

Marino deve fare a meno di Brighenti, squalificato. Al suo posto, accanto a Manfredini, ci sarà Gentili. Terzini: D'Elia e Sampirisi. A centrocampo, Di Gennaro ha recuperato e dovrebbe così partire titolare. Ai suoi lati dovrebbero agire Moretti e Cinelli. In attacco, Spinazzola è in vantaggio su Laverone e Giacomelli per completare il reparto con Cocco centrale e Ragusa.

Stellone non potrà contare sugli squalificati Blanchard (tre turni per il difensore), Cosic e Gucher. Il tecnico gialloblu opterà quasi certamente per un massiccio turnover, dando spazio a chi ha giocato meno. In porta possibile presenza per Pigliacelli. Sulla sinistra potrebbe esserci Fraiz, con la coppia centrale formata da Zanon e Bertoncini e Ciofani a sinistra. In mezzo al campo agiranno Gori e Sammarco. Santana e Paganini possibili esterni. In attacco, possibile riposo per uno tra Dionisi e Ciofani, con Lupoli che potrebbe così partire dal 1'.

VICENZA(4-3-3): Vigorito; Sampirisi, Gentili, Manfredini, D'Elia; Moretti, Di Gennaro, Cinelli; Ragusa, Cocco, Spinazzola. All.: Marino.

FROSINONE(4-4-2): Pigliacelli; Fraiz, Zanon, Bertoncini, Ciofani; Santana, Gori, Sammarco, Paganini; Lupoli, Ciofani. All.: Stellone.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Mercoledì 1 Maggio 2024
20:45 Modena Modena, Bisoli: “Dispiaciuti, abbiamo dato tutto” 20:13 Parma TB - Schira: "Il Parma torna in Serie A. Promozione firmata Pecchia. Gran lavoro del ds Pederzoli" 20:00 Cittadella Cittadella, Gorini: “Meritavamo di vincere, gol del 2-1 viziato da ben due falli“ 19:52 Primo piano Serie B, terminate le gare iniziate alle 18: Parma promosso in Serie A. Pari nel derby lombardo. Vincono Samp e Reggiana 19:45 Sudtirol SudTirol, Valente: “Sono emozionato e contento per questo traguardo”
19:30 Venezia Venezia, Vanoli: “Espulsione esagerata e decisiva, rigore da rivedere” 19:15 Spezia Spezia, D’Angelo: “Gruppo pronto a dare tutto” 19:00 Palermo Palermo, Mignani: “Gara decisa da un episodio” 18:48 Flash news Serie B, terminati i primi tempi delle gare al via alle 18: segno 'x' su tutti i campi 18:45 Cosenza Cosenza, Viali: “Importante aver raggiunto la salvezza” 18:30 Ascoli Ascoli, Carrera: “Siamo ancora vivi” 17:15 Flash news Serie B, in campo alle ore 18.00: le formazioni ufficiali 17:00 Primo piano RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: Venezia sconfitto di rigore, al 96', tra le polemiche; il Como 'vede' la A. Cosenza e Sudtirol salvi. Spezia ok 16:30 Pisa Pisa, Aquilani: “Primo gol regalato, si poteva evitare” 16:00 Cremonese Cremonese , Stroppa: “Una prova di grande identità” 14:30 Primo piano Serie B, Cremonese-Pisa 2-1: i grigiorossi ritrovano il successo 14:15 Primo piano Serie B, in campo alle ore 14.00: le formazioni ufficiali 13:23 Modena Gazzetta di Modena - E' il giorno del derby: in 3.000 con i gialli 13:20 Primo piano Serie B, Cremonese-Pisa al 45': grigiorossi avanti di misura 13:15 Reggiana QS - Reggiana, Nesta: "Siamo una squadra folle. Ma i derby vanno vinti" 12:24 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Sirene dalla A per Vivarini" 12:04 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, a Lecco il momento della verità 11:52 Lecco La Provincia - Il Lecco ospita la Sampdoria. Da Genova in arrivo 2.000 tifosi 11:50 Primo piano Serie B, Cremonese-Pisa: le formazioni ufficiali 11:41 CalciomercatoEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Aquilani in pole per la panchina della Fiorentina. La situazione" 11:30 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò-Brescia, la sfida 'di casa' nel giorno di festa 11:08 Parma GazzSport - Parma, a Bari primo match point per la Serie A. E la festa in città è già pronta 10:52 Bari GdM - Bari, sfida da dentro o fuori: arriva la corazzata Parma 10:46 Ternana QS - Ternana, non è consentito sbagliare. Ma è emergenza con il Sudtirol 10:38 Palermo La Repubblica - Palermo, l’operazione rilancio contro una pericolante. Cala il tifo in trasferta