Menù Notizie

Pro Vercelli, Grassadonia: "Avellino? Servirà la testa e bisognerà approcciarsi bene alla partita"

di Christian Pravatà
Fonte: www.magicapro.it
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Terminata la seduta di rifinitura, mister Gianluca Grassadonia è salito in sala stampa per parlare con i giornalisti. Ecco le parole del tecnico della Pro Vercelli alla vigilia del match contro l’Avellino riportate dai colleghi di Magicapro.it:

Turno infrasettimanale, ci sarà turnover? Chiaramente non abbiamo recuperato tutti, domani si gioca di nuovo. Domani mattina faremo ancora un allenamento e vedremo. Ci siamo allenati e abbiamo conosciuto pregi e difetti dell’Avellino, siamo pronti per fare la nostra partita.

Avellino? Avellino è sempre stato un campo difficile, sarà una partita dai forti toni agonistici e caratteriale. Abbiamo una classifica che piange, servirà la testa e bisognerà approcciarsi bene alla partita. Dobbiamo sempre giocare, fino all’ultimo minuto: se smettiamo di giocare, soffriamo in maniera atroce.

Turnover? Sarà giusto, è stato già concordato da tempo. Anche sabato abbiamo fatto cambi indirizzati a domani. Tutti lavorano bene, sono convinto che chi sarà chiamato in causa farà bene. Domani non ci saranno Bergamelli, Rovini e Jidayi che non recuperano, più Morra che ha avuto una contusione.

Reincontrerà Novellino? Nel primo campionato a Pagani facevo il 4-2-4, ma ci vogliono gli interpreti giusti. Novellino è un signor allenatore, lo reincontrerò con grandissimo piacere: lo incontro dopo anni, sarà bello rivederlo. Le sue squadre sono caratteriali, brave a difendersi ed attaccare. Sono bravi ad attaccare la seconda palla. L’Avellino sta avendo ora un calo, ma sa bene cosa fare; ma lo sappiamo anche noi, sappiamo cosa ci aspetta domani.

Altre notizie
Giovedì 28 Marzo 2024
15:00 Flash news Gds: "Lunedì, ecco Spezia-Ascoli. Tre scontri diretti nel mirino della Ternana" 14:30 Sampdoria Sampdoria, seduta d'allenamento mattutino: si avvicina il rientro di Piccini 14:00 Venezia Venezia, Pierini: "La mia miglior stagione in B. Bisogna affrontare una partita alla volta" 12:21 Como La Provincia - Como, Fabregas: prove di modulo tutto attacco. Ma Verdi si ferma 12:09 Lecco La Provincia - Lecco, Di Nunno: "Lin? Io aspetto i soldi"
11:59 Bari CdM - Bari, Iachini spera in Aramu. Diaw tra i convocati per Modena? 11:50 Bari La Repubblica - Bari, Ménez e Aramu simboli del fallimento del progetto tecnico 11:42 Cittadella Il Gazzettino - Cittadella, Vita: "I due pareggi ci hanno un po' liberato la mente, ma la medicina sono i tre punti" 11:30 Primo piano Mantova, già stasera può arrivare la promozione in Serie B 11:07 Venezia Venezia, l’ATI Bordignon-Fincantieri-Ranzato si aggiudica la gara per la costruzione del nuovo stadio 10:57 Palermo CorSport - Palermo, Corini prova la difesa a tre 10:50 Palermo Moggi: "Il Parma è la più forte. Il Palermo non ha una rosa in grado di puntare alla A. E occhio al Como..." 10:44 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, inizi 'horror', finali da capolista. I secondi tempi sono croce e delizia 10:36 Catanzaro GdS - Cosenza, più speranze per Tutino: possibile la sua presenza lunedì col Brescia 10:34 Feralpisalò GdB - La FeralpiSalò ha la possibilità di rendere dura la vita alla Cremo 10:24 Cosenza Cosenza, continua la preparazione in vista del Brescia. Viali spera di recuperare Tutino 10:02 Brescia GdB - Per il Brescia la differenza gol è il tesoretto da preservare 09:41 Parma GdP - Asprilla a Parma come un re: "Questa città mi ha dato tutto" 09:24 Modena RdC - Modena-Bari, i precedenti. Nel 1962 fu promozione 09:17 Ascoli QS - Ascoli a La Spezia: già quasi 400 i biglietti venduti 09:08 ReggianaUfficiale Reggiana, capitan Rozzio prolunga fino al 2025 09:03 Ternana QS - Ternana, operazione Samp. Esodo record dei tifosi 08:54 Pisa QS - I fratelli Tramoni ora sono... 'pisani'. Ottenuta la cittadinanza italiana 08:48 Spezia QS - Spezia, Jagiello indica la strada verso la salvezza: "In campo senza paura e solo per vincere" 08:40 Ascoli QS - Ascoli verso la sfida di Pasquetta. D’Angelo, un tabù da sfatare 08:36 Reggiana QS - Reggiana, Salerno su di giri: "Vi dico una cosa: andremo ai playoff"
Mercoledì 27 Marzo 2024
23:00 Ternana Ternana: prosegue la preparazione verso la sfida contro la Sampdoria 22:00 Cosenza Cosenza: parzialmente in gruppo Tutino 21:00 Ascoli Ascoli: giocatori in visita ai bambini ricoverati in Pediatria 20:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi al lavoro