Menù Notizie

Pro Vercelli: " I leoni hanno giocato alla pari con il Brescia"

di Christian Pravatà
Fonte: www.fcprovercelli.it

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Il sito ufficiale della Pro Vercelli analizza la sconfitta contro il Brescia:

"Buona la prima. Comunque. Pazienza se il risultato non sorride alla PRO VERCELLI, se al terzo turno approderanno le Rondinelle: i Leoni hanno giocato alla pari, dimostrando di possedere grandi qualità tecniche e soprattutto psicologiche quando si sono trovati sotto di un gol, al cospetto di un Brescia da molti accreditato come una delle migliori formazioni cadette e che solo grazie all'assegnazione di un rigore difficile da digerire ha potuto staccare il pass per il turno successivo della competizione.

La PRO si presenta sbarazzina e per nulla intimorita dal calore della gradinata dei tifosi locali, tanto da sfiorare il gol del vantaggio già all'8' ma sull tocco felpato di MARCHI a saltare Minelli in uscita, è provvidenziale capitan Zambelli che devia in corner.

I bianchi macinano un buon gioco ma a passare in vantaggio sono le Rondinelle con Corvia al 24': Russo intuisce la traiettoria dello stacco di testa dell'attaccante ma non riesce a respigerlo, 1-0. I Leoni non si danno per vinti e con l'orgoglio tipico del loro animale simbolo riagguantano al volo il risultato grazie al ruggito di EMMANUELLO, imbeccato alla perfezione da RAGATZU.

Nella ripresa il ritmo si abbassa notevolmente, il match viene giocato prevalentemente a metà campo con entrambe le squadre più interessate a non scoprirsi che a offendere. Quando la sfida sembra orientata verso i tempi supplementari si materializza la beffa. Il direttore di gara ravvisa una trattenuta inesistente di COLY ai danni di Caracciolo e indica il dischetto del rigore. Lo stesso numero 9 bresciano lo trasforma, portando i suoi al terzo turno di Tim Cup, gettando invece nello sconforto - e nella rabbia sacrosanta - i sostenitori della Pro".

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
20:15 Palermo Palermo, Mignani: “Sconfitta frutto di episodi” 20:00 Reggiana Reggiana, Nesta: “ La vittoria di oggi ci da la conferma del gruppo che abbiamo” 19:45 Cosenza Cosenza, Viali: “Gara determinante per la classifica, ora testa all’Ascoli” 19:30 Spezia Spezia, D’Angelo: “Ci è mancato il colpo decisivo” 19:15 Cittadella Cittadella, Gorini: “Pari che sa di sconfitta”
18:55 Bari Bari in silenzio stampa dopo il tracollo di Cosenza 18:33 Sudtirol Südtirol, Valente: “Potevamo pareggiare, non siamo stati precisi: fino a quando non saremo salvi non possiamo abbassare la guardia” 18:15 Flash news Serie B, terminate le gare iniziate alle 16:15: poker del Cosenza, dramma Bari. Colpaccio Regia. Pareggiano Como e Citta 18:00 Parma Parma, Pecchia: “Ancora non possiamo festeggiare” 17:45 Lecco Lecco, Malgrati: “La nostra non è stata presunzione…” 17:30 Ternana Ternana, Breda: “Gli episodi hanno fatto la differenza” 17:15 Ascoli Ascoli, Carrera: “Grande partita, vittoria che ci dà morale” 17:05 Flash news Serie B, terminati i primi tempi delle gare iniziate alle 16:15 : risultati parziali e marcatori 17:00 Modena Modena, Bisoli: “Vittoria di una famiglia” 16:30 Ascoli Ascoli, Pulcinelli: “Vittoria fondamentale per noi” 16:15 Flash news Serie B, primo verdetto: Lecco in C 15:55 Primo piano RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: poker del Parma, vincono Modena e Ascoli. Pari al 'Rigamonti'. Lecco in C 15:30 Primo piano Serie B, in campo alle ore 16:15: le formazioni ufficiali 14:00 Flash news La Salernitana perde contro il Frosinone e retrocede in Serie B 13:15 Primo piano Serie B, in campo alle ore 14:00: le formazioni ufficiali 11:00 Reggiana QS - Reggiana, il diktat è uno solo: chiudere la crisi. Palermo più forte, ma servono punti. Occhio al cecchino Brunori (15 gol) 10:45 Palermo Giornale di Sicilia - Il Palermo a passo d’uomo. Ma adesso deve correre 10:20 Palermo CorSport - Mignani sfida Nesta. Pari vietato al Barbera 10:13 Bari GdM - Spareggio salvezza: il Bari spera 10:10 Cosenza GdS - Il Bari in piena crisi: il Cosenza cerca l'allungo salvezza 10:00 Como La Provincia - Como, assalto a Pirlo. Insieme a 2.000 tifosi 09:58 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria-Como, Borini e Cutrone: dagli anni insieme al Milan alla sfida del gol a Marassi 09:50 Spezia La Repubblica - Spezia a Brescia a caccia di punti salvezza. D’Angelo: “Dobbiamo fare il massimo sino alla fine” 09:42 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, per sperare ancora bisogna espugnare Cittadella 09:38 Brescia GdB - Brescia spuntato. Con lo Spezia si cerca l'ipoteca sui playoff