Menù Notizie

Pro Vercelli, Longo: "Servirà una prestazione importante per uscire indenni dal "Curi". Un piacere ritrovare Bucchi"

di Marco Lombardi
Fonte: magicapro.it

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Longo
Longo
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nel corso della consueta conferenza stampa della vigilia, Moreno Longo, tecnico della Pro Vercelli, ha presentato così la difficile trasferta di Perugia: "Siamo consci delle difficoltà che potremo incontrare: il Perugia è una squadra che gioca molto bene; nonostante non vinca in casa da ottobre, ha sempre sfoderato buone prestazioni. Per uscire indenni dal "Curi" dovremo andare lì con convinzione, per metterli in difficoltà... Indisponibili? Germano è pienamente recuperato e potrebbe anche partire dall'inizio; Altobelli e Ardizzone? Non stanno effettuando doppi allenamenti solo per precauzione, ma stanno bene. L'assenza di Bani? Giocherà Berra: sta facendo buone cose ed ultimamente è cresciuto molto".

Continua il mister delle "bianche casacche": "A Perugia servirà una prestazione importante sotto tutti gli aspetti, non si esce imbattuti dal "Curi" senza aver disputato un'ottima prova... Dovremo essere pronti a sacrificarci... Loro hanno interpreti di grande livello, puntano molto sul possesso palla e crossano tanto dal fondo... Bucchi? Sono contento di rivederlo su una panchina di B. Se lo merita... Siamo stati compagni di squadra, mi fa piacere ritrovarlo".

Chiosa finale di Longo: "Allenatori giovani più innovativi? Non c'è una risposta precisa: molti allenatori esperti si aggiornano continuamente. Poi è chiaro che i giovani, avendo smesso da poco di giocare, sono portatori di concetti nuovi... Il calcio è in continua evoluzione...Ma non c'è un allenatore, giovane o vecchio, che possa fare la differenza...".

  

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Martedì 30 Aprile 2024
15:30 Pisa Pisa, Aquilani: "Cremonese squadra forte, vogliamo regalare una soddisfazione ai tifosi" 15:00 Modena Modena, Bisoli: "La vittoria ci ha tolto un peso, Reggiana molto simile a noi" 14:30 Sudtirol Sudtirol, Valente: "Ternana brava in ripartenza. Sarà importante l'energia" 14:25 Bari Bari, il sindaco Decaro: "Stagione disastrosa. Ai giocatori dico: gettate in campo l'anima, se ce l'avete..." 14:15 Spezia Spezia, D'Angelo: "Palermo squadra forte, sarà una gara diversa rispetto all'andata"
11:58 Sudtirol Un club di B interessato a mister Donati 11:38 Cremonese La Provincia - Cremonese, si apre il dualismo tra i pali? 11:33 Ascoli CorSport - Ascoli, tocca all’ex Viali. E Carrera ha altre certezze 11:24 Como La Provincia - Como, domani la spinta dei tifosi. E magari senza la pioggia 11:18 Lecco La Provincia - Lecco, contro la Samp in arrivo 1.800 titosi blucerchiati 10:21 Bari La Repubblica - Bari, i tifosi rivivono un incubo 10:12 Cittadella Il Gazzettino - Cittadella, Marchetti: "Abbiamo messo a repentaglio i playoff. Sono arrabbiato, con chi lo so io..." 10:02 Palermo CorSport - Mignani ci crede di più. Palermo fuori dal tunnel 10:00 Editoriale Parma con un piede in A. Andamento lento per Sampdoria e Palermo 09:58 Cosenza GdS - Cosenza, Viali contro il suo passato 09:41 Catanzaro GdS - Catanzaro-Venezia, niente speculazioni 09:15 Brescia GdB - Derby incandescente: così arrivano a Piacenza il Brescia e la FeralpiSalò 09:01 Parma GdP - Segnali di maturità: il Parma a Bari con tante certezze e la A nel mirino 08:58 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, tutto in cinque giorni 08:39 Ternana QS - Ternana blindata, servono punti. Breda studia le mosse anti-Sudtirol 08:35 Pisa QS - Pisa: Aquilani, insistenti voci 'Viola' 08:32 Spezia QS - Spezia, il 1° maggio porta bei ricordi. Serve una vittoria per la salvezza
Lunedì 29 Aprile 2024
23:00 Spezia Spezia: aquilotti al lavoro 22:00 Ternana Ternana: domani la rifinitura 21:00 Palermo Palermo: prosegue la preparazione a Torretta 20:30 Feralpisalò Feralpisalò: antivigilia del derby 20:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi in campo,Pisa nel mirino 19:30 Sampdoria Sampdoria: blucerchiati al lavoro questa mattina 19:00 Parma Parma: crociati al lavoro questa mattina 18:00 Flash news Massimo Rastelli: "Mercato di gennaio del Como di grande livello, i lombardi possono salire in A da secondi in classifica"