Menù Notizie

Pro Vercelli, Mustacchio: "In attacco possiamo fare meglio"

di Christian Pravatà
Fonte: www.magicapro.it

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di FotoSpot/TuttoLegaPro.com

Tradizionale conferenza di metà settimana in casa Pro Vercelli. A parlare oggi è stato Mattia Mustacchio. Ecco le parole dell’esterno bresciano riportate da Magicapro.it:

Come sta la Pro Vercelli? Stiamo bene. Stiamo aspettando gli ultimi compagni che stanno recuperando. Sta procedendo bene.

Personalmente? Comincio a stare bene. Quando sono arrivato non ero nelle condizioni ottimali. Stavo male. Ora inizio a stare meglio. Con Bortolan sto lavorando bene. Sto lavorando anche sulla stanchezza in modo tale da stare meglio.

Difensivamente state meglio. Però c’è fatica a segnare. Come si spiega? Io penso che il lavoro che stiamo facendo a breve ripagherà. Stiamo lavorando in tutti i reparti. Abbiamo trovato un equilibrio che col tempo migliorerà. Dobbiamo essere bravi a creare di più. Anche io devo essere più bravo: dobbiamo calciare in porta e mettere nelle condizioni Marchi di segnare. Non abbiamo fatto quello che dovevamo: potevamo fare di più perché ne abbiamo le possibilità.

Ruolo? Negli anni ho imparato ad adattarmi in tutti i ruoli della fascia. Questo è un ruolo che mi piace. Sia nel 4-3-3 che nel 4-4-2.

Como, subisce tanto. Avversario ostico? Sì, dobbiamo essere bravi a capire che partita è. Hanno una bella squadra, coperti in tutti i reparti. Molti sono forti: hanno Ebagua, Gerardi, Ganz. Dobbiamo anche guardare a noi stessi: se siamo bravi, faranno fatica.

Como ha creato tanto col Pescara, nonostante la sconfitta: Ogni giocatore vuole dire la sua. Sono più in basso di noi. Il campionato è lungo. Bisogna essere intelligenti. Stiamo lavorando bene. Di certo, dobbiamo essere più bravi. A Modena dovevamo portare a casa il risultato.

Risultato ingiusto? Credo che non sia stato giusto il risultato ma non dobbiamo creare alibi. Dovevamo gestire meglio la palla in alcune situazioni. Ci servirà per il futuro. Nessuno di noi vuole perdere. Ho trovato ragazzi che hanno molta fame, dal più piccolo al più grande. Avere dei grandi come Marchi, Scaglia, Legati che ha fame, è motivo di grande orgoglio.

Appello al pubblico? Sono dell’opinione che dobbiamo guadagnarcelo sul campo. Col Livorno ci hanno applaudito. Dobbiamo abituarli a vedere questo tipo di partite perché ne abbiamo le possibilità.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Martedì 30 Aprile 2024
11:58 Sudtirol Un club di B interessato a mister Donati 11:38 Cremonese La Provincia - Cremonese, si apre il dualismo tra i pali? 11:33 Ascoli CorSport - Ascoli, tocca all’ex Viali. E Carrera ha altre certezze 11:24 Como La Provincia - Como, domani la spinta dei tifosi. E magari senza la pioggia 11:18 Lecco La Provincia - Lecco, contro la Samp in arrivo 1.800 titosi blucerchiati
10:21 Bari La Repubblica - Bari, i tifosi rivivono un incubo 10:12 Cittadella Il Gazzettino - Cittadella, Marchetti: "Abbiamo messo a repentaglio i playoff. Sono arrabbiato, con chi lo so io..." 10:02 Palermo CorSport - Mignani ci crede di più. Palermo fuori dal tunnel 10:00 Editoriale Parma con un piede in A. Andamento lento per Sampdoria e Palermo 09:58 Cosenza GdS - Cosenza, Viali contro il suo passato 09:41 Catanzaro GdS - Catanzaro-Venezia, niente speculazioni 09:15 Brescia GdB - Derby incandescente: così arrivano a Piacenza il Brescia e la FeralpiSalò 09:01 Parma GdP - Segnali di maturità: il Parma a Bari con tante certezze e la A nel mirino 08:58 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, tutto in cinque giorni 08:39 Ternana QS - Ternana blindata, servono punti. Breda studia le mosse anti-Sudtirol 08:35 Pisa QS - Pisa: Aquilani, insistenti voci 'Viola' 08:32 Spezia QS - Spezia, il 1° maggio porta bei ricordi. Serve una vittoria per la salvezza
Lunedì 29 Aprile 2024
23:00 Spezia Spezia: aquilotti al lavoro 22:00 Ternana Ternana: domani la rifinitura 21:00 Palermo Palermo: prosegue la preparazione a Torretta 20:30 Feralpisalò Feralpisalò: antivigilia del derby 20:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi in campo,Pisa nel mirino 19:30 Sampdoria Sampdoria: blucerchiati al lavoro questa mattina 19:00 Parma Parma: crociati al lavoro questa mattina 18:00 Flash news Massimo Rastelli: "Mercato di gennaio del Como di grande livello, i lombardi possono salire in A da secondi in classifica"  17:00 Sampdoria Sampdoria, l'ex Nicolini: "Con il Lecco è una partita chiave" 16:00 Spezia Palermo, Mignani: "Non serve cambiare modulo. Occorre tempo..." 15:00 Pisa Pisa, l'ex Genevier dice addio al calcio giocato 14:30 Flash news Serie B, la classifica marcatori: Brunori e Tutino accorciano su Pohjanpalo 14:00 Sampdoria Sampdoria, verso il Lecco: allenamento mattutino. Il report