Menù Notizie

Pro Vercelli, Scazzola: "Pensiamo a noi, servirà la squadra vista nelle ultime due gare"

di Christian Pravatà
Fonte: www.magicapro.it

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il tecnico della Pro Vercelli, Cristiano Scazzola ha parlato oggi in conferenza stampa. Ecco cosa ha detto alla vigilia della delicata gara contro la Virtus Entella come riportano i colleghi di Magicapro.it

Non si può sbagliare: E’ il primo di cinque spareggi, anche se avremo altre due partite. Ci siamo allenati molto bene, arriviamo da due grandi prestazioni. Vogliamo fare anche la terza. Ci servono i tre punti. Entella come se giocassimo contro il Bologna.

Lontano da casa…: Serve la Pro delle ultime due partite.

Assenti: Uno non lo possiamo guardare, uno è squalificato. Chi ha sostituito Marchi ha fatto bene. Giochiamo di sera, l’intensità sarà diversa. Ci darà una mano. L’impresa dell’anno scorso è ancora nella mente di tutti. Chi c’era, ci sarà anche domani.

Beretta: E’ da ieri che si allena regolarmente. Sarà a disposizione.

Entella?: Non ci penso. Dobbiamo pensare a noi. Pensare agli altri va bene fino a un certo punto. Dobbiamo ricordarci di quelle che abbiamo fatto. Quando abbiamo fatto partite importanti siamo sempre usciti con dei punti.

Approccio con nuovo tecnico?: Non mi interessa. Non possiamo sperare negli altri. Dobbiamo ripetere prestazioni con Carpi, Vicenza e Livorno. Dopo questi tipi di partite, non avevamo credito, abbiamo fatto bene. Avremmo anche meritato di vincerle. Quando arrivi in fondo, alla fine qualcosa torna se hai fatto bene prima.

Risultati di ieri?: Non li abbiamo guardati. Dobbiamo vincere da qui alla fine. Guarderemo all’ultima partita. Non ci si può basare sugli altri. Di questi cinque scontri ne dobbiamo vincere almeno tre. Domani è il primo, iniziamo a vincere.

Tifosi chiedono Pro aggressiva… : Nelle altre partite non ci è riuscito. A volte ci sono state situazioni che non ce l’hanno permesso. Dobbiamo avere negli occhi le ultime prestazioni, anche se erano nel nostro campo. Domani c’è un terreno simile al nostro. Rispetto alle ultime trasferte sarà più simile al Piola.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
17:00 Sampdoria Sampdoria, verso la Reggiana: allenamento mattutino 16:00 Bari Bari, allenamento mattutino: il report completo 15:00 Parma Parma in A, Ballotta: "Quest'anno i gialloblù hanno trovato un equilibrio importante. Sarà un mercato attivo" 14:30 Spezia Paolo Paganini: "Spezia, vittoria importante contro il Palermo" 14:00 Flash news Lega B: "19 squadre in lotta per un obiettivo. La Serie B non finisce mai"
14:00 Cremonese La Provincia - La Cremo si rialza: vittoria preziosa per non smarrirsi 13:45 Parma Parma, si lavora ai rinnovi di contratto. E per l'attacco piace Pohjanpalo 13:31 Ascoli Corriere Adriatico - Ascoli, ora è davvero dura 13:04 Ternana CdU - Ternana, è l'ultima spiaggia 11:50 Como La Provincia - Como, maxischermi per la Serie A 11:30 Lecco La Provincia - Lecco, Di Nunno vuole andarsene: "Vendere? Non so a chi" 11:19 Bari La Repubblica - Bari, a Cittadella con spirito di squadra e coraggio. Puscas con tutore alla mano 11:13 Bari Camplone: "Bari, puoi farcela: servono nervi saldi e un pizzico di fortuna. A Cittadella fondamentale interpretare bene la partita" 11:04 Parma Il Giornale - Pioggia di soldi sulla A. Parma c'è, Como quasi... 10:58 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Reggiana, ecco chi può prendere il posto di Goretti" 10:57 Palermo La Repubblica - Il problema del Palermo non era Corini 10:54 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, ultime sette giornate da incubo. Si marcia a ritmo retrocessione 10:45 Palermo Palermo, senti Foschi: "Dipendesse da me, richiamerei subito Corini. Cacciarlo è stato un errore, adesso è tutto più difficile" 10:30 Editoriale Parma in A, Como quasi. Reggiana e Cosenza, dall'incubo al sogno 10:17 Catanzaro GdS - Il Catanzaro ora crede nel quarto posto 10:14 Cosenza GdS - Cosenza salvo, adesso la "sana follia". Viali: "Possiamo ancora fare divertire la tifoseria" 09:58 Brescia GdB - Brescia in difficoltà, ma un gran cuore tiene vivo e vicino il sogno playoff 09:49 CalciomercatoEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Parma, si lavora al prolungamento del contratto di Pecchia" 09:46 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, ennesima gara di rimpianti: ora c'è solo l'aritmetica 09:21 Parma GdP - RIECCOCI. Il Parma in Serie A 09:15 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, Yepes: “Io capitano, emozione indescrivibile. De Luca e Pedrola: ritorni importanti. E ora sappiamo soffrire” 09:00 Parma QS - Dopo tre anni, il Parma torna in serie A. E Pecchia fa tris 08:53 Modena QS - Modena, derby sconfortante. Nemmeno un tiro in porta 08:44 Spezia QS - Spezia, tre punti pesanti contro il Palermo. Ora la classifica inizia a fare meno paura 08:38 Ternana QS - Ternana, il veleno nella coda. Troppe sconfitte nel finale