Menù Notizie

Pro Vercelli, Scazzola: "Siamo carichi, vogliamo mantenere la categoria"

di Christian Pravatà
Fonte: www.magicapro.it

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Andrea Ninni/Image Sport

Mister Cristiano Scazzola è intervenuto al termine della rifinitura di quest’oggi. Queste le dichiarazioni riprese dai colleghi di Magicapro.it:

Ambiente giusto, per superare infortuni: Ne abbiamo avuti tanti. Dobbiamo pensare a quello che sarà. Dobbiamo vivere con grande intensità, a prescindere da chi incontriamo. Il Livorno ha giocatori da Serie A. Dobbiamo fare prestazioni che abbiamo fatto col Lanciano. C’è chi non è al 100%. Chi lo è va in campo. Domani mattina faremo un bilancio.

Luppi e Germano?: Germano ha ripreso e domani mattina valutiamo se sarà disponibile per uno spezzone di partita. Luppi si trascina un problema, anche lui lo valuteremo domani. E’ fondamentale l’undici di partenza ma anche chi riesce a cambiare le partite in corsa, quando le linee sono più larghe.

Emmanuello? : Ha preso una botta al ginocchio oggi. Conterà chi ci sarà. Noi ci siamo. Si è letto che il Livorno le vincerà da qui fino alla fine. La Pro Vercelli ha messo in difficoltà Carpi e Vicenza. Questo deve essere il nostro atteggiamento.

Si giocherà in 12? Si giocava anche prima. I ragazzi della Curva non hanno mai mollato e ci ha sempre dato una mano che ha fatto la differenza.

Carichi per la partita? : Siamo carichi come quando l’abbiamo iniziato. Nessuno credeva in noi all’inizio. Ci sono dei momenti durante la stagione. Vogliamo rimanere in questa categoria. Ci mancherà Ettore, ma sarà qui con noi. L’anno scorso quando è arrivato c’era scetticismo: il suo score non era alto. Cercheremo di replicare ciò che è stato fatto con lui: lo abbiamo messo in condizione di giocare e far rendere le sue qualità. A oggi non c’è più Ettore e si è variato qualcosina rispetto a quello che avevamo fatto nel passato. Per lui e tanti altri infortunati vogliamo fare bene. In realtà vogliamo fare bene a prescindere. C’è la voglia di regalare alla nostra società e ai nostri tifosi questa salvezza che ci suderemo fino alla fine. Come lo faranno altre 7-8 squadre.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Martedì 7 Maggio 2024
23:02 Primo piano Playoff Serie C, 1° turno: fattore campo rispettato quasi ovunque, l'unico blitz è del Rimini 22:00 Sudtirol SudTirol: stop per Tait e Scaglia 21:00 Ternana Ternana: fere al lavoro questo pomeriggio 20:00 Bari Bari: Di Cesare in gruppo, lavoro atletico per Maita 19:00 Feralpisalò Feralpisalò: prosegue la preparazione dei leoni
18:00 Palermo Palermo: rosanero in campo con il lutto al braccio per le vittime di Casteldaccia 17:00 Flash news Serie B: le date di playoff e playout 16:00 Parma Parma, allenamento mattutino: il report completo: 15:30 Sampdoria Sampdoria, verso il Catanzaro: allenamento mattutino. Il report 15:00 Ascoli Ascoli, Ultras 1898: “Nessuno scontro all’aeroporto di Palermo. Il patron non passi da vittima" 14:30 Cosenza Lega B: "Gennaro Tutino MVP del mese di aprile" 14:25 Bari Bari, tensione alle stelle: il presidente Luigi De Laurentiis sotto scorta 14:15 Primo piano Serie C, al via i play-off: oggi si gioca il primo turno 14:02 Ternana Il Messaggero - La Ternana a Piacenza si gioca una stagione 13:51 Pisa Il Tirreno - Pisa, l’incognita viola su Aquilani. Stefanelli a un passo dal sì alla Juve 13:45 Como La Provincia - Como, niente depressione: c’è ancora domani 13:13 Primo piano Ascoli, Pulcinelli: "Ora iniziano le denunce" 11:57 Lecco La Provincia - Lecco, calda la pista cinese. E spunta Aliberti 11:48 Bari Maiellaro stronca il Bari: "Giocatori indifferenti, non hanno fame. Se il leader ha 40 anni, ci sono dei problemi... A che serve cambiare tanti allenatori?" 11:39 Bari La Repubblica - Bari, incubo retrocessione e tensione alle stelle. Polito, resa dei conti in un bagno 11:33 Bari Tuttosport - Bari sotto shock per l'aggressione a Polito 11:11 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo-Desplanches, parate e personalità. In porta è già cominciato il futuro 11:05 Palermo CorSport - Palermo s’interroga tra 6º posto e futuro 10:56 Catanzaro GdS - Catanzaro, stagione finita per Ambrosino. Il post amaro: "Testa e cuore saranno con i miei compagni" 10:51 Cosenza GdS - Cosenza, la priorità va a Tutino 10:30 Brescia GdB - Brescia, testa a Bari per il piazzamento migliore ma c'è il rebus diffidati 10:24 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, rosa da rifondare dopo la mesta retrocessione 10:07 Parma GdP - Parma, febbre da derby: in mezz'ora esauriti i biglietti per gli ospiti 09:48 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria: la rimonta playoff è riuscita, ora comincia la rincorsa alla Serie A 09:29 Reggiana QS - Reggiana-Parma, che entusiasmo tra i tifosi crociati: subito esauriti i 2.000 biglietti