Menù Notizie

Cesena, con la testa al Modena e alla A

di Daniele Bettini
Fonte: romagnanoi.it

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Federico De Luca

Continua a Villa Silvia la marcia di avvicinamento della truppa di Pierpaolo Bisoli verso la sfida col Modena. Guilherme Do Prado è di nuovo abile ed arruolabile. Anche se, il carioca, non è ancora pronto per partire dal primo minuto. Giuseppe Greco, reduce da una faringo-tonsillite, è ormai a posto. Ivan Franceschini e Marco Parolo sono invece ancora in forte dubbio. Preoccupa anche Luca Ceccarelli, ieri rimasto a riposo precauzionale per un problema a un ginocchio. Vanno verso un forfait sicuro Dario Biasi e Christian Bucchi. Mentre Martin Petras, come noto, ha già salutato definitivamente la comitiva bianconera per cominciare la sua marcia di avvicinamento ai Mondiali del Sudafrica con la Slovacchia. Intanto, per prepararsi al meglio al derby di domenica, il Cesena sosterrà questo pomeriggio allo stadio ‘Filippi’ di Forlimpopoli (fischio d’inizio alle ore 15.30) un test amichevole contro la locale formazione. L’incasso di tale partita sarà devoluto in beneficenza ai bambini resi orfani dal terremoto di Haiti.

CASO CELLINO - Non si placa, in ‘casa Cesena’, l’indignazione e la rabbia per le parole denigratorie espresse dal Presidente del Cagliari Massimo Cellino nei confronti del Cavalluccio in un’intervista apparsa sull’Unione Sarda. Il club di Corso Sozzi, in merito, dopo aver risposto duramente a Cellino tramite il proprio sito è pronto ora a partire con le (sacrosante) querele. E se tale brutta storia allontanasse il richiestissimo Bisoli dal Cagliari? Ipotesi difficile, ma comunque possibile. In tutti i casi, il trainer di Porretta Terme, il prossimo anno allenerà in A. Sull’Isola? A Verona, sponda Chievo? O magari proprio a Cesena?

QUI MODENA - I canarini sbarcheranno a Cesena senza gli squalificati Gozzi e Alfonso. Diagouraga è out per una lesione muscolare all’adduttore destro. Pinardi non recupera. Rientrano invece dalla squalifica Luisi, Perna e Ricchi. Oggi test con i dilettanti della Bevilacquese.

 

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
17:00 Sampdoria Sampdoria, De Luca: "Mancano due finali per raggiungere il nostro obiettivo" 16:00 Spezia Spezia, Esposito: "Partita fondamentale, volevamo la vittoria a tutti i costi" 15:30 Flash news Serie B, la classifica marcatori: Tutino sale al secondo posto 15:00 Spezia Spezia, Di Serio: "Importante vincere con il Palermo, ora testa al Cosenza" 14:30 Primo piano Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: nove calciatori fermati per un turno
14:00 Primo piano Serie B, le designazioni arbitrali del 37° turno: Maresca per Parma-Cremonese, Zufferli al 'Braglia' 13:45 Modena Modena, Santoro: "Il nostro pubblico meritava punti" 12:11 Ternana Ternana, Guida: "Risultato condizionato da episodi arbitrali. Non siamo rassegnati, ora rimbocchiamoci le maniche" 11:58 Venezia LnV - Il Venezia beffato a Catanzaro al 94', torna a a- 4 dal Como. La Serie A se la giocherà ai playoff 11:55 Modena Gazzetta di Modena - Un brutto Modena perde il derby, ma è (quasi) salvo 11:50 Cosenza Cosenza, volatone playoff: ballano anche i Lupi 11:35 Bari GdM - Bari, parla capitan Di Cesare: "Salvezza? Prendo le pasticche per dormire" 11:29 Pisa Il Tirreno - Pisa, stavolta Cremona è amara: i nerazzurri reclamano un rigore 10:59 Cremonese QS - La Cremonese stende il Pisa 2-1 e torna alla vittoria: ancora vivo il sogno playoff 10:37 Spezia QS - Spezia-Palermo 1-0: Di Serio mette l'ipoteca sulla salvezza 10:33 Como La Provincia - GoldAnigA: bAtticuore Como verso la serie A. Ora è a +4 10:27 Ascoli QS - L'Ascoli torna ko, col Cosenza finisce 0-1. Si decide tutto nelle ultime due gare 10:24 Ternana QS - Südtirol-Ternana 4-3, le Fere cadono a Bolzano 10:12 Venezia Venezia, Joronen: "Rammaricati per la sconfitta, ma non dobbiamo fermarci" 10:03 Flash news L'arbitro Volpi si è dimesso dopo aver diretto Cremonese-Pisa: "La chiudo qui" 09:49 Cosenza GdS - Lupi, missione compiuta. Adesso tocca a Guarascio: riscattare il napolcosentino Tutino a tutti i costi. L'incontro con i tifosi a Pescara... 09:32 Catanzaro GdS - Catanzaro, è un luna park: gara sospesa, poi i giallorossi ribaltano il Venezia nel recupero su rigore: quarto posto alla portata 09:24 Brescia QS - Un derby a tutta X: la FeralpiSalò vede la C, Brescia più vicino ai playoff 09:18 Reggiana RdC - Tutto vero: la Reggiana batte il Modena ed è matematicamente salva 09:02 Sampdoria Il Secolo XIX - La Sampdoria soffre a Lecco ma vince: decide De Luca. Ora è settima, playoff sempre più vicini 08:52 Parma ParmAgain 08:43 Parma La Repubblica - Parma in Serie A, l'abbraccio dei tifosi alla squadra 08:35 Parma Pedullà: "Pecchia, terza promozione in Serie A. Entra nel club dei migliori"
Mercoledì 1 Maggio 2024
23:50 Lecco Lecco, Malgrati: "Partita incredibile per 70', ma se sbagli così tante occasioni non vinci" 23:38 Como Como, Goldaniga: "Il gol più importante della mia carriera. Sono venuto qui per tornare subito in Serie A"