Menù Notizie

QS - La Reggiana ora punta dritto su Aquilani. Ma se il Pisa non lo molla in fretta, c’è Caserta

di Marco Lombardi

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Aquilani
Aquilani
© foto di www.imagephotoagency.it

"La Reggiana ora punta dritto su Aquilani. Ma se il Pisa non lo molla in fretta, c’è Caserta", titola il Quotidiano Sportivo. 

Il rebus allenatore ormai agli sgoccioli: nelle ultime ore è tornato d’attualità anche il nome di Viali. Spunta Modesto, Alvini si è proposto.

"Nesta al Monza? Teniamo la bottiglia in fresco, in attesa che la Reggiana risolva le sue cose, ma molto probabilmente sarà lui il nostro prossimo allenatore". Adriano Galliani, amministratore delegato dei brianzoli avrebbe una voglia matta di ‘sbocciare’. La stessa che hanno i tifosi granata che da tempo sanno che l’ex Milan non sarà più sulla panchina del ‘Città del Tricolore’, ma al contempo vorrebbero conoscere il nome del successore. Dovranno però aspettare ancora un paio di giorni perché alcune tessere del mosaico non sono a posto. C’è da sistemare la questione ‘buyout’ di Nesta, con 150mila euro di ‘penale’ che dovranno essere versati nelle casse granata oppure, se si vorrà trovare una sorta di gentleman agreement, aprirà a una sorta di piccola sinergia di mercato (con qualche giocatore da valorizzare che arriva in prestito). Ma oltre a questo non va dimenticato che Alberto Aquilani, la prima scelta del club, non si è ancora liberato dal Pisa anche se la sua avventura è finita e lo stesso club toscano sta puntando Pippo Inzaghi (sondato anche dal Bari). Tecnicamente però l’ex centrocampista della Roma è sotto contratto con il club del presidente Corrado fino a giugno 2025 e nessuno vuole forzare la mano. Se ci saranno i presupposti, allora Aquilani sarà il prossimo tecnico della Reggiana, altrimenti si procederà con un altro profilo. L’opzione già pronta risponde al nome di Fabio Caserta che è già stato colloquiato la settimana scorsa e attende solo una chiamata per apporre la propria firma al contratto (1+1) che è già stato calibrato, con tanto di bonus e dettagli. Si tratta quindi di un testa a testa.

Nelle ultime ore la notizia di un’uscita ‘a sorpresa’ di William Viali dal Cosenza potrebbe indurre i vertici granata a fare una riflessione anche su di lui [...]. 

Intanto, Pizzimenti ha parlato anche con Francesco Modesto, 42 anni, che quest’anno con l’Atalanta Under 23 ha centrato i playoff di Serie C (poi eliminato al primo turno della fase nazionale dal Catania). Infine, Massimiliano Alvini ha fatto sapere al club granata di essere disponibile a parlare di un eventuale ritorno [...]. 

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Sabato 27 Luglio 2024
09:48 Brescia GdB - Adorni: "Noi, bravi ragazzi che hanno nel gruppo il vero tesoro del Brescia" 09:27 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, Ferrari: “Pronto a tutto per rinascere ancora in blucerchiato” 09:20 Pisa La Nazione - Semper al Pisa per 2 milioni di euro. Elsnik sceglie la Champions League. Vivo il sogno Lapadula 09:15 Carrarese La Nazione - Carrarese, cambio di rotta. Jimenez, la trattativa si Arena 09:11 Modena RdC - Modena, ultimo test davanti al patron Rivetti
09:04 Frosinone Pedullà: "Napoli, bloccato Brescianini del Frosinone: si può chiudere da un momento all'altro" 08:59 Cesena RdC - Curto e Ceesay, altri due assi per Mignani: "Entusiasmo e stimoli, che piazza Cesena". Oggi test a Forlì 08:54 Reggiana RdC - Reggiana, si inizia a fare sul serio. Test match con la Dinamo Tirana 08:45 Sampdoria Sampdoria, Montevago va a Perugia: da definire la formula 08:40 Spezia QS - Lo Spezia cede all’Empoli. Trauma cranico per Soleri 08:31 Sampdoria Pedullà: "Samp sempre in pole per Tutino. Che vuole i blucerchiati"
Venerdì 26 Luglio 2024
23:00 Sampdoria Sampdoria: prosegue la preparazione dei blucerchiati 22:53 FrosinoneUfficiale UFFICIALE - Frosinone, ceduto Mazzitelli al Como 22:00 Pisa Pisa: domani ultimo test a Bormio 21:30 Cesena Cesena: penultimo giorno di ritiro ad Acquapartita 21:00 Catanzaro Catanzaro: doppia seduta oggi a Morgex 20:31 CosenzaUfficiale UFFICIALE - Cosenza, Mazzocchi lascia l'Atalanta e rientra nel branco 20:30 Spezia Spezia, D’Angelo: “Dobbiamo crescere dal punto di vista atletico” 20:23 FrosinoneUfficiale UFFICIALE - Frosinone, dalla Fiorentina ecco Distefano 20:16 Primo pianoEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Juve Stabia, trattativa in corso per Keita Baldé" 20:00 Mantova Mantova: sabato festa biancorossa, il comunicato 19:08 Flash news Di Marzio: "Catanzaro, dalla Juventus arriva Turicchia. Pisa: Semper. Carrarese in chiusura per Cherubini della Roma" 19:00 Sassuolo Sassuolo: per Laurientè forte il pressing della Lazio, la situazione 18:21 CremoneseUfficiale UFFICIALE - Cremonese: dalla Triestina preso Moretti 18:00 Salernitana Salernitana: si ferma Tongya , il comunicato 17:00 Cremonese Cremonese: i convocati per il ritiro di Pinzolo 16:00 Spezia Spezia, idea Capradossi per la difesa 15:30 Catanzaro Catanzaro, Pagano: "Grande opportunità per me. Qui tanta passione" 15:00 Bari Pedullà: "Bari, accelerata per Veroli e Nicolas: i dettagli" 14:51 Juve Stabia Metropolis - Juve Stabia, Silvestri al Monza libera Sorrentino per le Vespe