Menù Notizie

QS - Moro pronto per la Reggiana

di Marco Lombardi

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Moro
Moro

"Moro pronto per Nesta. In prestito fino al 2025", titola il Quotidiano Sportivo. 

L’attaccante domani dovrebbe essere a disposizione dell’allenatore. Gondo: l’infortunio sembra meno grave. Resterà fuori 2-3 settimane.

La trattativa che riguarda Luca Moro sembra essere vicina a una conclusione, positiva. A lungo corteggiato in estate senza esito, l’attaccante di proprietà del Sassuolo - attualmente allo Spezia dove ha segnato 2 reti in 9 presenze - sembra abbia finalmente aperto la porta alla Reggiana dopo aver ricevuto il pressante corteggiamento anche da parte della Sampdoria.

Il crescente appeal del club granata che si sta affermando come un’organizzazione perfetta per fare esplodere i giovani (da Bianco a Girma, passando per Pieragnolo, Marcandalli e Varela…) e i buoni rapporti intavolati con i neroverdi hanno fatto il resto.

Se non ci saranno intoppi, il calciatore classe 2001 già domani dovrebbe essere ai campi di via Agosti per conoscere i nuovi compagni e svolgere il primo allenamento con il resto della squadra.

La novità è rappresentata dalla formula: Luca Moro arriverà in prestito ‘lungo’ ovvero fino al giugno del 2025. Un particolare non di poco conto e che sottolinea l’importanza dell’operazione, la fiducia nel club granata e anche il fatto che Goretti ritenga questo calciatore un prospetto con un bell’avvenire. 189 cm di altezza per 75 kg, l’anno scorso era stato uno dei co-protagonisti della promozione in A del Frosinone (6 gol in 34 gare) [...]. 

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Mercoledì 15 Maggio 2024
12:35 Ternana Il Messaggero - Fere, a Bari tanti dubbi per Breda 12:26 Lecco La Provincia - Il Lecco del futuro. Ha già in casa una rosa per la C 12:10 Venezia Il Gazzettino - Venezia, risolto uno dei 'ban' della Fifa: saldato il debito con il Leuven per Henry 11:46 Flash news GazzSport - Nesta: "Playoff? Il Venezia ha la rosa migliore, il Catanzaro sarà la mina vagante. Ai playout Bari favorito" 11:31 Flash news CorSport - Serie B, guida agli spareggi. Cosa dice il regolamento
11:25 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo-Sampdoria, il doppio ex Sabatini: "Barbera determinante. Faccio il tifo per i rosa" 10:58 Palermo CorSport - Palermo-Sampdoria. Si va verso i 35mila tifosi al Barbera, sarà record 10:54 Flash news Tuttosport - Serie B, i playoff dei fantastici 4. Il futuro è nelle loro mani, gli occhi della serie A su Desplanches 10:12 Catanzaro GdS - Catanzaro, la 'battaglia' del sabato sera 09:59 Cosenza GdS - Cosenza, il nuovo progetto di Viali 09:53 Modena RdC - Modena, Palumbo: "Dopo la Feralpi noi in un tunnel" 09:46 Ascoli RdC - Ascoli, la Serie C restringe la rosa: risoluzione per Forte e Nestorovski 09:20 Brescia GdB - Ufficiale e gentiluomo: con Dickmann il Brescia porta ai playoff la correttezza 09:14 Parma GdP - Il campionato in cifre: Parma, sei la vera regina 09:09 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria-Palermo, la parola alle difese 09:00 Flash news RdC - Anche Pecchia e Vanoli tra i papabili per la panchina del Bologna 08:50 Reggiana RdC - Reggiana, Nesta: "Se c'è continuità resto" 08:36 Ascoli RdC - Ascoli, due dei tifosi arrestati già colpiti dal Daspo: oggi tutti dal giudice 08:30 Primo pianoEsclusiva TB ESCLUSIVA TB – Gautieri: “Ai playoff attenti a Samp e Catanzaro. Tra Bari e Ternana decisivi gli episodi. Ascoli: retrocessione inattesa, Pulcinelli ‘mosca bianca’. Quarta promossa dalla C? Vicenza e Padova hanno qualcosa in più"
Martedì 14 Maggio 2024
23:00 Flash news Playoff Serie C, primo turno nazionale: colpi esterni di Catania, Casertana, Carrarese e Vicenza 23:00 Ternana Ternana: domani la rifinitura 22:30 Palermo Palermo: prosegue la preparazione dei rosanero 22:00 Sampdoria Sampdoria: seduta pomeridiana per i blucerchiati 21:30 Cittadella Cittadella, Marchetti a Telechiara: “Non farò una rivoluzione per la prossima stagione” 21:00 Parma Parma, Pecchia: "Risultato non scontato, merito di tutti" 20:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi al lavoro, domani riposo 19:00 Bari Bari: domani la rifinitura 18:00 Como Como, bomber Gabrielloni invitato al premio Cesarini 2024 17:00 Parma Parma, voci di mercato dal Brasile per Hernani 16:00 Spezia Spezia, verso l'Europeo: Nagy convocato dall'Ungheria