Menù Notizie

QS - Reggiana, Gondo in estasi per la Coppa d'Africa. E spunta una speciale maglia granata

di Marco Lombardi
Gondo
Gondo
© foto di TuttoSalernitana.com

"Gondo in estasi per la Coppa d’Africa. E spunta una speciale maglia granata", titola il Quotidiano Sportivo. 

La Costa d’Avorio ha battuto la Nigeria in finale. Cedric a Cremona nel colletto aveva cucita la bandiera del suo Paese.

La gioia incontenibile di Cedric Gondo per la vittoria della sua Costa d’Avorio corre sui social. Il suo paese d’origine si è infatti aggiudicato la Coppa d’Africa al termine di un’appassionante finale (2-1 il finale) con la Nigeria di Osimhen e l’attaccante della Reggiana è letteralmente impazzito di gioia pubblicando diversi selfie in cui è avvolto dalla bandiera ufficiale. A dargli manforte anche il compagno di squadra, Alessandro Bianco, che l’ha immortalato e ‘taggato’ su Instagram, ma scorrendo le storie social del giocatore e della Reggiana si scopre poi un ulteriore retroscena che la dice lunga sul legame che il centravanti conserva con la sua Africa. Gondo ha infatti giocato l’ultima gara contro la Cremonese con una maglia personalizzata a cui il magazziniere Matteo Ferri aveva apposto una piccola bandiera della Costa d’Avorio all’interno, sotto il colletto. Un pezzo unico che farà gola ai tanti collezionisti che seguono i colori granata. Proprio dai social ufficiali del club sono arrivati i complimenti ai nuovi campioni d’Africa con un riferimento ad hoc a Gondo [...]. 

Altre notizie
Venerdì 1 Marzo 2024
08:56 Ternana Ternana, Raimondo fa gola a tanti: il Bologna studia il da farsi 08:52 Spezia QS - Spezia, in campo non ha funzionato nulla. L’undici iniziale, i cambi e gli adattamenti 08:48 Feralpisalò Il Giorno - Sorpresa FeralpiSalò, La Mantia è tornato a pungere 08:45 Ascoli QS - Ascoli, ora uno scatto salvezza. Media troppo bassa, serve di più 08:41 Reggiana QS - Colombo crede nella Reggiana: "Ha le qualità per salvarsi"
Giovedì 29 Febbraio 2024
23:00 Cosenza Cosenza: proseguono i lavori in tribuna Rao 22:00 Bari Bari: proseguono gli allenamenti degli uomini di mister Iachini 21:44 Cremonese Pedullà: "Ballardini-Cremonese, si tratta per la risoluzione: c'è il Sassuolo" 21:00 Ascoli Ascoli: prosegue la preparazione dei bianconeri 20:00 Parma Parma, il ds Pederzoli: “Contro la Ternana dovremo farci trovare pronti” 19:00 Ternana Ternana: domani la rifinitura 18:00 Sampdoria Sampdoria: prosegue la preparazione dei blucerchiati 17:00 Modena UFFICIALE - Modena: Vukusic agli estoni del Nömme Kalju FC 16:00 Flash news Serie B, la classifica marcatori: comanda Pohjanpalo, re 'Pietro' arriva in doppia cifra 15:30 Modena Modena, Abiuso: "C'è rammarico per il pari contro il Pisa" 15:00 Parma Parma, osservatori del BVB a Terni: Man sotto la lente d'ingrandimento 14:30 Venezia Venezia, Bjarkason: "Vittoria importante, siamo già concentrati sul Como" 14:00 Primo piano Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: sette calciatori fermati per un turno 13:45 Esclusive TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Catanzaro, Stoppa cambia procuratore" 13:42 Spezia Spezia, Macia: "Con la FeralpiSalò duro passaggio a vuoto. Piena fiducia in D'Angelo. A Bari per rialzarci" 13:38 Flash news Serie B, le designazioni arbitrali della 28a giornata: Zufferli per il clou Como-Venezia, derby di Calabria a Fabbri 12:23 Ascoli Corriere Adriatico - Mengoni: "Ascoli, il tuo futuro nelle prossime 4 partite" 12:20 Ternana Il Messaggero - Fere, a Palermo la svolta 12:01 Bari GdM - Bari, ecco cosa non va 11:55 Bari La Repubblica - Bari, pensa a salvare la pelle 11:25 Venezia Venezia, Niederauer: "Troppi i 50 milioni spesi negli ultimi tre anni. Terzo ban della Fifa? Falso. Siamo in contatto con diversi investitori..." 11:07 Palermo GazzSport - Palermo, che spreco! Quanti punti persi con le squadre in lotta per la salvezza 10:46 Flash news Binda (GazzSport): "Piange il Palermo, malgrado un mercato altisonante" 10:15 Catanzaro GdS - Il Catanzaro ha ritrovato la solidità. Petriccione: "Una buona prova" 10:11 Cosenza GdS - Cosenza, da Parma solo note liete. Ottime risposte dagli acquisti di gennaio