RdC - Regia, doppio colpo: Vallarelli e Bertagnoli

"Regia, doppio colpo: Vallarelli e Bertagnoli", titola il Resto del Carlino.
Come si legge nell'articolo di Francesco Pioppi, "[...] la Reggiana ha ufficializzato l’ingaggio di Francesco Vallarelli, centrocampista classe 2005 prelevato a titolo definitivo dall’Empoli. Il ragazzo – che Fracchiolla conosce bene avendolo già avuto al Giugliano la scorsa stagione – ha firmato un triennale [...]. Sarà, di fatto, un cambio dei titolari.
Vanno riposte molte più aspettative, invece, su Massimo Bertagnoli. È lui, infatti, il primo acquisto di spessore della nuova Reggiana per quel che riguarda il mercato degli ‘Over’. Ieri è infatti arrivata la firma sul contratto: è tutto fatto - rimarca Pioppi - per l’arrivo di questa mezzala classe ’99 in uscita dal Brescia. Sarà molto probabilmente uno dei titolari dell’undici di Dionigi e, pur essendo ancora giovane, ha già alle spalle 148 presenze in Serie B accumulate tra le ‘Rondinelle’ e il Chievo Verona [...].
Si attende poi solo l’annuncio per Bozzolan, esterno mancino a tutta fascia che Fracchiolla ha prelevato a titolo definitivo dal Milan [...].
Ai dettagli anche l’altro cursore, quello di destra, Filippo Missori. Il classe 2004 del Sassuolo sarà messo in competizione con un altro laterale più esperto che non è detto che sia Fiamozzi [...]. Serve un po’ di tempo, invece - osserva Pioppi sulle colonne de il Resto del Carlino -, per i profili controllati dal Palermo, ossia Aljosa Vasic e Giacomo Corona. Il centrocampista classe 2002 è corteggiato anche da Padova e Avellino, mentre l’attaccante classe 2004 figlio d’arte [...] dovrà fare almeno la prima parte del ritiro con mister Inzaghi che vuole vederlo da vicino. Se ‘SuperPippo’ darà il via libera, allora la Reggiana è pronta stringere [...]".