Menù Notizie

Reggiana: da martedì la squadra si allenerà al campo Campioli

di Christian Pravatà
Fonte: www.reggianacalcio.it

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto

Da martedì 8 settembre, la Reggiana calcio si allenerà regolarmente nel campo di gioco ‘Campioli’ dell’ex Sporting 

Positivo l’esito dell’incontro di ieri pomeriggio fra Comune, Fondazione Sport, società Falk-Galileo e Ac Reggiana

Si è svolto nel pomeriggio di ieri l’incontro, programmato da tempo, per definire la disponibilità degli spazi di gioco del campo “Campioli” a Cavazzoli, da destinarsi agli allenamenti e all’uso esclusivo, per la stagione 2020-2021, della squadra AC Reggiana, che si prepara a disputare il campionato di serie B.  All’incontro erano presenti l’assessora allo Sport del Comune di Reggio Emilia Raffaella Curioni, il presidente della Fondazione per lo Sport Mauro Rozzi, il dirigente per lo Sport del Comune di Reggio Emilia Roberto Montagnani, il  presidente della Società sportiva Falk-Galileo Alberto Arati e l’architetto Carmelo Salerno in rappresentanza della Ac Reggiana.

Nell’incontro sono state verificate la compatibilità di utilizzo nel rispetto degli stringenti protocolli anti-Covid imposti dalla Federazione Italiana Gioco Calcio, validi per le squadre professionistiche e la conclusione di alcuni lavori di sistemazione già previsti ed avviati, per rendere l’impianto ancora più adeguato e idoneo alle nuove esigenze della realtà sportiva professionistica.

Solo per alcuni giorni la squadra dovrà convivere con il disagio di alcuni piccoli interventi, che non precluderanno comunque l’aspetto tecnico e che avverranno nel massimo rispetto dei protocolli vigenti, mai in contemporanea con gli allenamenti c he saranno svolti comunque sempre rigorosamente a porte chiuse.

Si possono così rassicurare i tifosi e gli appassionati: è confermato che la squadra, da martedì 8 settembre, utilizzerà i campi di gioco dell’ex Sporting e riprenderà regolarmente gli allenamenti dopo il periodo di ritiro e preparazione svolto a Carpineti.

L’Ac Reggiana ringrazia in particolare la società Falk Galileo per la disponibilità dimostrata e Il Comune di Reggio e la Fondazione per lo Sport per l’importante lavoro svolto in questi giorni grazie al quale sono stati chiariti alcuni dubbi, che nei giorni scorsi avevano generato preoccupazioni.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Mercoledì 1 Maggio 2024
22:09 Parma Parma in A, Pecchia: "La vittoria del Catanzaro ci ha reso più sereni. Promozione che parte da lontano, adesso ci godiamo questa gioia" 22:03 Parma Parma in A, Delprato: "Potevamo vincere, ma sbilanciandoci avremmo rischiato di prendere gol" 22:00 Sampdoria Sampdoria, Pirlo: “Vittoria di squadra” 21:12 Parma Parma in A, Chichizola: "Promozione meritata. Ci siamo fidati di Pecchia" 20:45 Modena Modena, Bisoli: “Dispiaciuti, abbiamo dato tutto”
20:13 Parma TB - Schira: "Il Parma torna in Serie A. Promozione firmata Pecchia. Gran lavoro del ds Pederzoli" 20:00 Cittadella Cittadella, Gorini: “Meritavamo di vincere, gol del 2-1 viziato da ben due falli“ 19:52 Primo piano Serie B, terminate le gare iniziate alle 18: Parma promosso in Serie A. Pari nel derby lombardo. Vincono Samp e Reggiana 19:45 Sudtirol SudTirol, Valente: “Sono emozionato e contento per questo traguardo” 19:30 Venezia Venezia, Vanoli: “Espulsione esagerata e decisiva, rigore da rivedere” 19:15 Spezia Spezia, D’Angelo: “Gruppo pronto a dare tutto” 19:00 Palermo Palermo, Mignani: “Gara decisa da un episodio” 18:48 Flash news Serie B, terminati i primi tempi delle gare al via alle 18: segno 'x' su tutti i campi 18:45 Cosenza Cosenza, Viali: “Importante aver raggiunto la salvezza” 18:30 Ascoli Ascoli, Carrera: “Siamo ancora vivi” 17:15 Flash news Serie B, in campo alle ore 18.00: le formazioni ufficiali 17:00 Primo piano RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: Venezia sconfitto di rigore, al 96', tra le polemiche; il Como 'vede' la A. Cosenza e Sudtirol salvi. Spezia ok 16:30 Pisa Pisa, Aquilani: “Primo gol regalato, si poteva evitare” 16:00 Cremonese Cremonese , Stroppa: “Una prova di grande identità” 14:30 Primo piano Serie B, Cremonese-Pisa 2-1: i grigiorossi ritrovano il successo 14:15 Primo piano Serie B, in campo alle ore 14.00: le formazioni ufficiali 13:23 Modena Gazzetta di Modena - E' il giorno del derby: in 3.000 con i gialli 13:20 Primo piano Serie B, Cremonese-Pisa al 45': grigiorossi avanti di misura 13:15 Reggiana QS - Reggiana, Nesta: "Siamo una squadra folle. Ma i derby vanno vinti" 12:24 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Sirene dalla A per Vivarini" 12:04 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, a Lecco il momento della verità 11:52 Lecco La Provincia - Il Lecco ospita la Sampdoria. Da Genova in arrivo 2.000 tifosi 11:50 Primo piano Serie B, Cremonese-Pisa: le formazioni ufficiali 11:41 CalciomercatoEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Aquilani in pole per la panchina della Fiorentina. La situazione" 11:30 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò-Brescia, la sfida 'di casa' nel giorno di festa