Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

Reggiana, Viali: “ È un risultato negativo che non volevamo e che ha rovinato una prestazione"

Reggiana, Viali: “ È un risultato negativo che non volevamo e che ha rovinato una prestazione"TuttoB.com
sabato 29 marzo 2025, 22:00Reggiana
di Redazione Milano
fonte SassuoloNews.net

William Viali, allenatore della Reggiana, ha commentato in conferenza stampa il ko per 5-1 contro il Sassuolo. Ecco le sue parole riprese dai colleghi di SassuoloNews.net: "La partita l'avevamo messa sui nostri binari. Sapevamo che era una gara complicata vista la forza dell'avversario ma se riusciamo a farla cominciare come vogliamo, dobbiamo tenerla meglio".

Si aspettava di più dal punto di vista caratteriale?

"Non abbiamo fatto in tempo nemmeno a renderci conto del pari preso perché abbiamo preso due gol di fila, poi il 3-1 ci ha ammazzato la prestazione. Volevamo fare tutt'altro, avevamo cominciato come volevamo, e abbiamo fatto errori che contro una squadra così non possiamo fare. È un risultato negativo che non volevamo e che ha rovinato una prestazione".