Menù Notizie

GdS: "Reggina in emergenza totale: i nuovi arrivati verso il debutto"

di Marco Lombardi

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Bondo in maglia rossa
Bondo in maglia rossa
© foto di DANIELE MASCOLO

"Reggina in emergenza totale. I nuovi arrivati verso il debutto", scrive la Gazzetta del Sud. 

Out Camporese, Ricci, Hernani e lo squalificato Fabbian, Terranova e Bondo possibili titolari, in avanti ipotesi Strelec.

Emergenza totale. Centrocampo da inventare, difesa cortissima, assenze pesanti. Condizioni che rendono la trasferta di Palermo ancor più di difficile di quanto non lo fosse alla vigilia, contro una squadra in salute e reduce da otto risultati utili consecutivi. Gli amaranto ed Inzaghi contano gli assenti. Mancheranno sicuramente il difensore Camporese, l’attaccante esterno Ricci ed il centrocampista Hernani, tutti infortunati. Out lo squalificato Fabbian mentre Thiago Cionek, dopo il grave lutto che lo ha colpito per la perdita del padre, rientrerà solo a ridosso della trasferta ed il suo impiego resta molto in dubbio.

L’assenza inaspettata è quella del brasiliano Hernani, vittima di un problema fisico che però si spera possa rientrare in poco tempo, con lo staff medico e tecnico che puntano a rimetterlo in pista per la prossima sfida interna contro il Pisa. Con il contemporaneo stop di Fabbian Inzaghi dovrà studiare le mosse in mediana, si profila un centrocampo atipico, forse anche con soluzioni coraggiose che potrebbero, infatti, vedere il debutto immediato di uno dei tre uomini arrivati nell’ultimo giorno di mercato: Warren Bondo.

Il calciatore francese potrebbe essere schierato insieme a Crisetig e Majer, anche se resta validissima l’opzione Liotti, quantomeno su base iniziale. Mai come in questo momento si rivelano provvidenziali gli arrivi di Terranova, Bondo e Strelec nel rush finale di mercato, considerato che per due su tre non è un azzardo ipotizzare una maglia da titolare domenica pomeriggio al “Renzo Barbera” [...]. 

 

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Mercoledì 1 Maggio 2024
23:50 Lecco Lecco, Malgrati: "Partita incredibile per 70', ma se sbagli così tante occasioni non vinci" 23:38 Como Como, Goldaniga: "Il gol più importante della mia carriera. Sono venuto qui per tornare subito in Serie A" 23:35 Reggiana Reggiana, Nesta: "Questa salvezza è una grande cosa. Dopo Cosenza eravamo morti" 23:25 Catanzaro Catanzaro, Vivarini: "Partita sempre in mano nostra. Vittoria legittima contro una grande squadra" 23:06 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Un baby talento del Palermo nel mirino di due big di Serie A"
22:29 Brescia Brescia, Bisoli: "Abbiamo bisogno della spinta del pubblico per centrare i playoff. Orgoglioso dei miei compagni, siamo una squadra con gli attributi" 22:21 Feralpisalò FeralpiSalò, Balestrero: "Non ci arrendiamo" 22:15 Bari Bari, Di Cesare: "Dopo il gol ci ho creduto. A Cittadella per vincere, dobbiamo salvarci" 22:09 Parma Parma in A, Pecchia: "La vittoria del Catanzaro ci ha reso più sereni. Promozione che parte da lontano, adesso ci godiamo questa gioia" 22:03 Parma Parma in A, Delprato: "Potevamo vincere, ma sbilanciandoci avremmo rischiato di prendere gol" 22:00 Sampdoria Sampdoria, Pirlo: “Vittoria di squadra” 21:12 Parma Parma in A, Chichizola: "Promozione meritata. Ci siamo fidati di Pecchia" 20:45 Modena Modena, Bisoli: “Dispiaciuti, abbiamo dato tutto” 20:13 Parma TB - Schira: "Il Parma torna in Serie A. Promozione firmata Pecchia. Gran lavoro del ds Pederzoli" 20:00 Cittadella Cittadella, Gorini: “Meritavamo di vincere, gol del 2-1 viziato da ben due falli“ 19:52 Primo piano Serie B, terminate le gare iniziate alle 18: Parma promosso in Serie A. Pari nel derby lombardo. Vincono Samp e Reggiana 19:45 Sudtirol SudTirol, Valente: “Sono emozionato e contento per questo traguardo” 19:30 Venezia Venezia, Vanoli: “Espulsione esagerata e decisiva, rigore da rivedere” 19:15 Spezia Spezia, D’Angelo: “Gruppo pronto a dare tutto” 19:00 Palermo Palermo, Mignani: “Gara decisa da un episodio” 18:48 Flash news Serie B, terminati i primi tempi delle gare al via alle 18: segno 'x' su tutti i campi 18:45 Cosenza Cosenza, Viali: “Importante aver raggiunto la salvezza” 18:30 Ascoli Ascoli, Carrera: “Siamo ancora vivi” 17:19 Ternana Ternana, bocche cucite dopo il ko di Bolzano 17:15 Flash news Serie B, in campo alle ore 18.00: le formazioni ufficiali 17:00 Primo piano RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: Venezia sconfitto di rigore, al 96', tra le polemiche; il Como 'vede' la A. Cosenza e Sudtirol salvi. Spezia ok 16:30 Pisa Pisa, Aquilani: “Primo gol regalato, si poteva evitare” 16:00 Cremonese Cremonese , Stroppa: “Una prova di grande identità” 14:30 Primo piano Serie B, Cremonese-Pisa 2-1: i grigiorossi ritrovano il successo 14:15 Primo piano Serie B, in campo alle ore 14.00: le formazioni ufficiali