Menù Notizie

Pedullà: "Cessione Reggina, cresce la fiducia"

di Marco Lombardi
Foto
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com

Schiarita all'orizzonte in casa Reggina. Così Alfredo Pedullà: "Una corsa contro il tempo, quella per la cessione della Reggina. Confermiamo quanto raccontato nei giorni scorsi: c’era moderata fiducia per una svolta rapida, alla larga da lungaggini burocratiche. Aggiungiamo in queste ore: la fiducia cresce sempre più, l’ottimismo prevale su qualsiasi altra cosa. Nei riguardi della Reggina c’è stato subito un’attenzione importante con almeno tre o quattro manifestazioni d’interesse. Adesso i discorsi stanno andando avanti con un fondo inglese-americano che ha acquisito la documentazione necessaria e ha sciolto le riserve. Si procede in modo spedito, c’è una scadenza tra meno di un mese fondamentale per l’iscrizione al campionato. Contano i fatti, ma la nuova Reggina ha tutte le intenzioni di farsi trovare pronta". 

Altre notizie
Giovedì 7 Luglio 2022
12:32 Ascoli Ascoli, in chiusura la cessione di Saric alla Samp 12:30 Genoa UFFICIALE - Genoa, ceduto Serpe 12:15 Genoa Il Genoa nel racconto e nella cultura popolare 12:06 Reggina GazzSport: "Reggina, adesso le scelte per il settore giovanile" 12:04 Pisa Il Tirreno: "Aggressività e tanta voglia: nasce il Pisa di Maran"
12:01 Modena UFFICIALE - Modena, Cittadini è gialloblù 11:31 Parma GazzSport: "Parma, si avvicina Valoti: atteso il via libera del Monza" 11:26 Ternana CdU: "Ternana, Bogdan si complica" 11:21 Venezia Il Gazzettino: "Venezia, affondo per Pierini" 11:13 Palermo Pedullà: "Palermo, Pigliacelli in cima alla lista per la porta" 10:50 Flash news CorSport: "Bari: Vicari più Benedetti. Ternana, dalla Fiorentina arriva Spalluto. Spal, è fatta per Arena" 10:39 Palermo Giornale di Sicilia: "Palermo-Luperini, non parte la trattativa per il rinnovo. Quattro club di B pronti a farsi sotto" 10:32 Palermo Palermo, frenata per Brunori: la Juventus vuole 5 milioni 10:28 Palermo La Repubblica: "Palermo, Donnarumma pista calda per la porta" 10:17 Primo piano Tuttosport: "Perugia: Iannone, Casasola e... Gucher. Tris Pisa. Ascoli, dal Lecce arriva Simic. Il Cosenza prende Nasti e non molla Butic" 10:13 Flash news Serie B: oggi la Lega ufficializzerà l'orario in cui sarà svelato il calendario del campionato. L'ipotesi 10:00 Como Al via la campagna abbonamenti del Como: 'Blu nel cuore' il claim 09:54 Pisa Pisa, offerta per El Kaouakibi del Pordenone 09:46 Pisa Pisa, Maran si presenta: "Contagiato dall'entusiasmo e dalla voglia di crescere di questa società" 09:38 Pisa Pisa, in dirittura d'arrivo un terzino croato 09:31 Parma UFFICIALE - Parma, Brugman ceduto ai Los Angeles Galaxy 09:17 Benevento Il Sannio Quotidiano: "Benevento, via alla trattativa per Pozzo ma non c'è intesa. La Sud si riunifica" 09:06 Bari GdM: "De Laurentiis: 'Bari a petto in fuori... e sogno il grande colpo di mercato'" 08:53 Cosenza Il Cosenza pesca in C: in arrivo un esterno destro 08:47 Brescia GdB: "Brescia, la caccia alla fantasia può portare dritti in Francia. Cosenza su Papetti" 08:39 Modena RdC: "Modena, l'uomo-gol Falcinelli: 'Sarà un grande anno'" 08:33 Spal RdC: "Spal, trattative calde con la coppia olandese. La Mantia dice sì, ora si tratta con l'Empoli" 08:28 Ascoli RdC: "Ascoli, ufficiale l'arrivo di Lungoyi. Torino e Pisa si contendono Saric" 08:19 Venezia Venezia, idea Moutinho 07:20 Calciomercato ESCLUSIVA TB - Ascoli, annuncio in arrivo per il ritorno di Ciciretti