Menù Notizie

Reggina, Baroni: "Pisa in forma, servirà una prestazione di alto livello"

di Marco Lombardi
Foto Articolo
Baroni

Le dichiarazioni di Marco Baroni, tecnico della Reggina, per la trasferta di Pisa, in programma oggi (14) all''Arena Garibaldi': “Sono stati giorni importanti, perché ci hanno permesso di lavorare. Ci presentiamo su un campo complicato contro una squadra in salute, che corre, che ha certezze. Per fare risultato servirà una prestazione di alto livello”.

Come l'Empoli, anche il Pisa adotta il modulo 4-3-1-2. "Dipende da tutto da cosa fai sul campo. Contro l’Empoli si è visto che c’era voglia, però ci siamo confrontati contro il miglior avversario possibile in categoria, che ha tutto.  Noi non eravamo dal punto di vista mentale reattivo, perché sono tante gare ravvicinate e dove la squadra si è data. Però questo ci ha fatto anche capire che senza quel tipo di atteggiamento”.

“Ci mancano – ha proseguito Baroni, come riporta sport.strill.it – ancora molti punti. Ne serviranno almeno 45 per salvarsi. C’è da lavorare. Questo è un campionato complicato. Tutte le squadre sono attrezzate, danno battaglia. Le partite non sono mai scontate. Ci possono essere risultati e momenti di squadra. Dobbiamo essere bravi a guardare solo noi stessi e continuare a incrementare le nostre prestazioni”.

Turnover in vista. "Nella terza partita occorre qualche cambio. Anche perché ho visto qualche giocatore che ha dato”.

Altre notizie
Martedì 20 Aprile 2021
12:00 Flash news GdS: "Senza big Serie A a 18 e due retrocessioni" 11:32 Frosinone Frosinone, il pres. Stirpe: "Stop del campionato? Scelta sensata" 11:30 Venezia Venezia, Poggi: "Stop? Prendiamo atto, ma avremmo preferito scendere in campo" 11:25 Primo piano Novellino: "Pronto a tornare in pista" 11:22 Pescara CdS: "Il Pescara può battere Covid e crisi: Sebastiani ci crede"
11:01 Pescara Pescara, il pres. Sebastiani: "Stop del campionato? Scelta corretta nei confronti di tutti i club" 10:50 Monza Monza, nessun commento sullo stop del campionato 10:43 Brescia Brescia, per i playoff servono ancora 9-10 punti 10:35 Empoli La Nazione: "Empoli, Corsi: 'Sospendere il campionato? Decisione saggia'" 10:13 Pordenone Pordenone, il pres. Lovisa: "Stop al campionato? Il male minore..." 10:08 Ascoli RdC: "Polito: 'Recuperiamo ossigeno. Per l'Ascoli sarà tour de force'" 09:58 Flash news Ternana, Falletti: "Voglio restare. Il progetto è serio e ambizioso" 09:49 Lecce GdM: "Il Lecce in volata e uno stop che non ci voleva" 09:32 Primo piano QdP: "Corvino: 'La Superlega? Un uragano che rischia di spazzare via tutto. Non parliamo più di calcio...'" 09:24 Spal RdC: "Spal, Paloschi sta per tornare: ora 'caccia' al partner" 09:07 Salernitana La Città: "Sosta in B, le accuse a Galliani" 09:02 Salernitana Le Cronache: "Salernitana, tifosi in rivolta contro Galliani: 'Vuole falsare il campionato'" 08:51 Reggina Bonazzoli sulla Reggina: "E' la prima squadra che seguo. Playoff alla portata" 08:43 Reggiana RdC: "Alessi 'striglia' i tifosi della Regia: 'Basta messaggi negativi'"
Lunedì 19 Aprile 2021
23:00 Cremonese Cremonese: squadra al lavoro questa mattina 22:00 Lecce Lecce: per Rodriguez lieve e sfumato edema del pettineo della coscia sinistra 21:23 Calciomercato TB - Cosenza: Novellino prima scelta, Drago fuori dal casting 21:00 Venezia Venezia: rimodulato il programma allenamenti 20:30 Top e Flop Serie B, 34^ giornata: la TOP 11 di TuttoB 20:00 Frosinone Frosinone: allenamento mattutino per gli uomini di Grosso 19:30 Reggina Reggina: domani test sierologico e tamponi per il gruppo squadra 19:14 Cosenza Morte Bergamini, chiesto il rinvio a giudizio per l'ex fidanzata 19:00 Ascoli Ascoli: domani la ripresa degli allenamenti 18:30 Flash news Serie B: Pescara - Entella il 27 aprile alle 14 18:00 Venezia Venezia, Svoboda vicino al rientro