Menù Notizie

Reggina, il pres. Ilari: "Noi e il Lecco in B senza se e senza ma. Occorre salvaguardare l'etica sportiva"

di Marco Lombardi

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto

Il neo presidente della Reggina Massimo Ilari, tramite una nota ufficiale diramata dal club calabrese, ha dichiarato: “La scorsa stagione calcistica ha sancito che la Reggina ed il Lecco dovranno disputare il prossimo campionato di serie B, senza se e senza ma. Occorre salvaguardare un’etica sportiva”. “La Reggina – continua Ilari – intende operare nel massimo rispetto della Federazione e di qualsiasi istituzione sportiva e non, ma l’esclusione, speriamo momentanea, dal torneo cadetto, ritengo sia una sanzione assolutamente sproporzionata”. Poi sulla squadra: “Insieme ai componenti dell’area tecnica valuteremo quali saranno i calciatori intenzionati a sposare il progetto Reggina. Chi riterrà di non volere proseguire questo percorso verrà accontentato e troveremo la giusta soluzione per ognuno”. Ilari sarà a Reggio Calabria la prossima settimana, e poi farà una conferenza stampa. La Reggina, poi, ha fatto sapere che “la nuova proprietà sta lavorando intensamente al fine di ricostruire la situazione contabile e finanziaria, consapevole della complessità del passaggio delle consegne con la vecchia proprietà, non ancora terminato. In questi giorni la società è al lavoro, con i propri consulenti, per approvare il bilancio al 30 giugno 2023”.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Venerdì 10 Maggio 2024
16:00 Catanzaro Catanzaro, i convocati di Vivarini per la Sampdoria 15:30 Brescia Brescia, i convocati di Maran contro il Bari 15:00 Parma Parma, i convocati di Pecchia per il derby con la Reggiana 14:30 Venezia Venezia, Vanoli: "Poche possibilità di promozione diretta, viviamo il momento con serenità" 14:00 Ternana Ternana, Breda: "Guardiamo solo al nostro risultato"
13:45 Venezia Venezia, i convocati di Vanoli per la trasferta contro lo Spezia 12:50 Cremonese La Provincia - Cremo, l'ultimo test per restare sul pezzo. Poi partirà lo sprint 12:47 Ternana CdU - Ternana, Fere con la carica di Terni 12:29 Como La Provincia - Forza magico Como, regalaci la sera dei mirAcoli 11:38 Cittadella PadovaOggi - Cittadella, l'ultimo ballo stagionale è contro la Cremonese 11:31 Bari CdM - Bari, 20mila tifosi per spingere i biancorossi ai playout. Rischio C e timori di incidenti 11:16 Bari La Repubblica - Bari, una notte per cuori forti 10:58 Flash news Perinetti: "Serie B campionato più intrigante e imprevedibile del pianeta. Bari, tanti stravolgimenti non portano a nulla di buono. Ai playoff tutto si resetta" 10:31 Flash news GazzSport - Serie B, 90′ di fuoco: i playoff e la salvezza, bagarre per sette 10:29 Palermo CorSport - Mignani, tempo di osare. Serve un altro Palermo 10:26 Flash news CorSport - Serie B, ultima giornata. Como e Venezia, la A al fotofinish. Palermo, il 6º posto è da blindare. Le combinazioni 10:10 Cosenza GdS - Cosenza, chiusura... in riva al Lago: il Como insegue la serie A, Tutino è a caccia del record di gol 10:02 Brescia GdB - Brescia, viaggio al sud in cerca della miglior combinazione 09:57 Feralpisalò GdB - Feralpi, orgoglio e faccia pulita contro i sogni della Ternana 09:50 Ascoli Corriere Adriatico - Ascoli, sale la tensione contro il patron Pulcinelli. Manichino impiccato sul cavalcaferrovia e striscione di contestazione 09:39 Ascoli Corriere Adriatico - Ascoli, 3 punti con il Pisa per sperare nei playout 09:04 Pisa La Nazione - Le idee di Aquilani per il Pisa: "Resto se il progetto è condiviso. La serie A? Mancano le strutture" 09:00 Flash news Serie B, in campo per l'ultima giornata: le probabili formazioni 08:58 Spezia La Nazione - Spezia, la stagione in 90 minuti: "Squadra pronta a giocarsi tutto". Picco sold out 08:55 Ternana La Nazione - Ternana, la sera dei miracoli. Battere la Feralpi e sperare. A Piacenza con 1.500 tifosi al seguito 08:46 Parma GdP - E' la notte del derby. Avanti crociati, serve la ciliegina sulla torta 08:41 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, è la notte dei desideri. Pirlo lancia l’assalto al Catanzaro 08:35 Reggiana RdC - È la grande notte del derby. Entusiasmo per il match col Parma. La Regia tenta lo sgambetto alla capolista 08:20 Flash news Serie B, oggi la 38a e ultima giornata: il programma 08:00 Primo pianoEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Pillon: “Bari retrocesso? Non oso pensarci. Como, fattore campo importantissimo. Ai playoff può scapparci la sorpresa… Palermo, ingiusto l’esonero di Corini. Pohjanpalo bomber vero”