Menù Notizie

Reggina, Inzaghi: "Sono molto arrabbiato. Critiche sono giuste"

di Redazione Milano
Fonte: Tuttoreggina.com
Foto

Filippo Inzaghi, tecnico della Reggina, ha parlato in sala stampa dopo la sconfitta casalinga sul Cagliari:

"Oggi non ci sono scusanti, avevamo riposato, abbiamo avuto i tifosi dalla nostra parte, avevamo lo stadio pieno. Non è tempo delle chiacchiere, da oggi dirò alla squadra che dobbiamo considerarci a zero punti in classifica. Ci prendiamo le critiche e i fischi e dobbiamo riprendere a fare quello che sappiamo fare, ci dispiace per la gente e per la società. Sono preoccupato, ma dobbiamo tornare a fare quello che abbiamo fatto in precedenza".

Continua Inzaghi: "Le scelte? Dopo la partita nulla è giusto, in caasa abbiamo perso altre partite, ma abbiamo fatto la prestazione. Oggi non è stata la Reggina che conosciamo, andiamo alla sosta e riprendiamo a lavorare. Sicuramente la fame alla squadra tornerà. Nel girone d'andata abbiamo fatto di più di ciò che potevamo fare, però la classifica credo sia veritiera".

L'analisi del tecnico: "Si ripetono determinate circostanze, subiamo gol al primo tempo e non riusciamo a segnare quando abbiamo le occasioni. C'è da lavorare in questo senso. Sono molto arrabbiato, le critiche oggi sono giuste. Non mi è piaciuto l'atteggiamento, non abbiamo rincorso, non abbiamo messo grinta. Qualcosa bisogna fare, vedremo cosa cambiare, se interpreti o modulo".

Aggiunge il tecnico amaranto: "Non dobbiamo farci condizionare dalle voci esterne, mi dispiace sopratutto per la gente che ci ha sostenuto con così tant passione. Dobbiamo ritrovare la forza di difendere, essere cattivi sottoporta. Vogliamo tornare ad avere fame e vincere le partite. Pierozzi e Fabbian hanno dato l'esempio".

Sugli acciaccati: "Sia Hernani che Majer non dovevano giocare, il primo aveva la febbre da tre giorni e aveva un problema muscolare, Majer non era al meglio, ieri si è allenato a parte".

Sulla prossima gara: "Da martedì torneremo al lavoro e penseremo già alla gara contro il Genoa, è quella ideale per ripartire".

Altre notizie
Venerdì 29 Marzo 2024
11:53 Venezia Il Gazzettino - Venezia, Antonelli: "Il nuovo stadio è un altro mattone verso un futuro più solido. Reggiana? Partita difficile, ricordo l''esperienza' dell'andata" 11:49 Sudtirol Sudtirol, Valente: "Como forte, serviranno intensità e determinazione. Torna Tait dal 1'. Futuro? Penso solo alla salvezza, poi si vedrà..." 11:37 Palermo CorSport - Brunori, primavera di Palermo 11:32 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, la panchina non è più una miniera 11:02 Primo piano CorSport - Svolta anti debiti. La A dice sì alla Figc, la B si astiene
10:36 Catanzaro GdS - Catanzaro, Verna non si pone limiti: "Ora puntiamo ai playoff" 10:33 Cosenza GdS - Cosenza: contro il Brescia, la gara speciale degli ex 10:17 Feralpisalò GdB - La spinta di Kourfalidis: "FeralpiSalò, riproviamoci" 10:05 Brescia GdB - Borrelli in caccia aperta a un '10' che a Brescia manca da tre anni 09:40 Parma GdP - Parma, Pecchia: "Festeggiate con noi Pasquetta al 'Tardini'" 09:35 Sampdoria Il Secolo XIX - La Sampdoria ritrova la Ternana dopo i rimpasti di società e squadra 09:30 Cosenza Cosenza, il punto sugli infortunati: Florenzi c'è, Tutino quasi 09:18 Modena RdC - Dentro il lunch match di Pasquetta. Modena, lunedì il Bari: la vittoria è d’obbligo 08:49 Ternana QS - Ternana, Favilli in forte dubbio per la Samp. Nessun problema per Iannarilli 08:47 Pisa QS - Aquilani, il colore viola 08:44 Reggiana QS - Reggiana, Vido scalpita e fa gol 08:41 Spezia QS - Spezia, Jagiello: "Pronti a fare una grande partita" 08:38 Ascoli QS - Ascoli, parla il difensore Mantovani: "Tifosi, abbiamo bisogno di voi"
Giovedì 28 Marzo 2024
23:59 Flash news Schira: "Vincenzo Millico: la rinascita di un talento perduto" 23:00 Feralpisalò Feralpisalò: leoni al lavoro 22:00 Cosenza Cosenza: lupi al lavoro questa mattina 21:18 Esclusive TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Lecco, un baby attaccante cambia agente" 21:00 Cremonese Cremonese: allenamento tattico per i grigiorossi 20:00 Bari Bari: i ragazzi in visita al Villaggio Berukhà 19:30 Flash news Piano strategico FIGC, astensione costruttiva della Lega B 19:00 Parma Parma: crociati al lavoro questa mattina 18:00 Ascoli Ascoli, Mantovani:" Spezia sfida fondamentale per noi, le motivazioni non devono mancare” 16:00 Flash news GdS: "Mantova, notte d'attesa. E' in B se il Padova perde" 15:30 Palermo Palermo, verso il Pisa: allenamento mattutino per i ragazzi di Corini 15:00 Flash news Gds: "Lunedì, ecco Spezia-Ascoli. Tre scontri diretti nel mirino della Ternana"