Menù Notizie

Reggina, s’inceppa la cessione di Menez, Rivas verso la Serie A

di Alessio Tufano
Foto
© foto di Andrea Rosito

Sono sempre giornate concitate in casa Reggina, la rivoluzione che questa finestra di mercato dovrebbe portare tarda ad arrivare, soprattutto perché come già spiegato in passato dal ds Taibi in questo momento gli amaranto hanno la priorità di cedere gli esuberi e le sole partenze di Liotti e Farroni non possono bastare.

FRENATA MENEZ – Prima sembrava in dirittura d’arrivo, poi addirittura conclusa, ma in realtà la trattativa che dovrebbe portare Jeremy Menez ai maltesi dell’Hamrun Spartans nello scambio che vestirebbe di amaranto il nazionale maltese Matthew Guillamier, è al momento congelata. Menez è pronto a fare le valigie e trasferirsi agli Spartans in prestito secco per sei mesi, ma la Reggina vorrebbe inserire anche un riscatto da parte della squadra maltese in modo da non rischiare di ritrovarsi nuovamente in rosa Menez nella prossima stagione. Alla fine comunque probabilmente si arriverà ad un accordo e lo scambio si farà.

TESORETTO RIVAS – Intanto continuano ad arrivare richieste per Rigoberto Rivas, con l’Udinese che sembra fare sul serio per l’honduregno e la Sampdoria al momento più defilata, a causa del cambio di allenatore. La Reggina sarebbe ben disposta a cederlo, anche perché vorrebbe dire far entrare un po’ di liquidità nelle casse, visto che Rivas rappresenterebbe un plusvalenza di un certo livello. L’idea sarebbe di cederlo in questa finestra di mercato ma tenerlo comunque in prestito a Reggio fino a fine stagione.

SCAMBIO REGINI-PEZZELLA? Vasco Regini potrebbe rappresentare la chiave di volta per arrivare a Salvatore Pezzella di proprietà della Roma e adesso al Siena, obiettivo di lunga data degli amaranto. Il difensore della Reggina interessa parecchio ai toscani con i quali Taibi potrebbe imbastire lo scambio e portare finalmente Pezzella sullo Stretto.

Altre notizie
Giovedì 19 Maggio 2022
23:00 Pisa Pisa: il programma dei nerazzurri 22:04 Cosenza Cosenza, Bisoli: "Faremo di tutto per salvarci. Dalla nostra abbiamo un pubblico da Serie A" 22:00 Benevento Benevento: allenamento davanti ai tifosi oggi per gli uomini di Caserta 21:55 Cosenza Cosenza, niente da fare: parere negativo del Gos alla riapertura della Tribuna B 21:30 Cosenza Cosenza: i convocati contro il Vicenza
21:00 Frosinone Frosinone: tre giocatori vicini al rinnovo 20:00 Monza Monza: brianzoli al lavoro 19:40 Flash news Playoff Serie B, le decisioni del Giudice sportivo 19:00 Brescia Brescia: seduta mattutina per gli uomini di Corini 18:30 Reggina Altre buone notizie per la Reggina, il presidente Luca Gallo ha delegato la gestione del club a Fabio De Lillo 18:00 Vicenza Vicenza, Baldini: "Ci dobbiamo giocare la partita per cercare di far gol e vincere" 17:45 Flash news Serie B, i verdetti provvisori in attesa di playoff e playout 17:00 Cremonese Cremonese, per l'attacco piace Satriano 16:30 Vicenza Vicenza, i convocati per il Cosenza 16:00 Lecce Lecce, vicino anche il rinnovo di Trinchera 15:00 Parma Parma, anche Semplici in lizza per la panchina 14:33 Reggina Pedullà: "Cessione Reggina, cresce la fiducia" 14:30 Ternana Ternana, stabilite le date del prossimo ritiro estivo 14:00 Flash news Bari, Di Napoli (Ag. Cheddira): "Galletti ancora fermi per il riscatto" 13:43 Flash news Sudtirol, senti Schwoch: "In B non basta la superdifesa. La rosa andrà rinforzata, non rivoluzionata" 13:30 Flash news Genoa, il Napoli piomba su Ostigard 13:05 Editoriale Monza, Pirola l’uomo in più verso la Serie A 13:05 Lecce UFFICIALE - Lecce, rinnovo annuale con Baroni 13:00 Flash news Playoff Serie B, le designazioni arbitrali per le semifinali di ritorno 12:25 Ternana CdU: "Ternana, Leone lavora a un tris di conferme" 12:17 Perugia La Nazione: "Da Kouan a Sgarbi: brillano i gioielli del Grifo" 12:05 Pisa Pisa, D'Angelo nei guai: si fermano anche Hermannsson e De Vitis 11:47 Pisa La Nazione: "Fattore Arena: una storia di grandi rimonte" 11:13 Monza GdS: "Brescia-Monza 1-2: da Berlusconi a Stroppa, questa è la vittoria del vecchio Milan" 11:08 Lecce Lecce, mister Grieco piace al Crotone