Menù Notizie

Reggina, Taibi: "Cresce l'autostima. Perugia? Squadra rognosa, servirà il piglio giusto. Rinnovi? Solo un piccolo rallentamento con Stavropoulos"

di Marco Lombardi
Taibi
Taibi

Tramite i canali ufficiali della Reggina, il ds amaranto Massimo Taibi ha parlato del felice momento della squadra: “La Reggina sta crescendo in autostima. Il mister l’ha plasmata bene. Sapevamo fosse una buona squadra, Aglietti sta cercando di far rendere al massimo calciatori che hanno reso meno negli ultimi anni. Ci sono giocatori che devono ancora esprimersi e questo ci lascia ben sperare”.

Sul Perugia, avversario della Reggina, domani, al 'Curi': "Incontriamo una squadra rognosa. Bisogna affrontarli con il piglio giusto. La Reggina deve avere l’atteggiamento che ha sempre avuto, escludendo un quarto d’ora a Pisa.  Deve dettare il gioco, quando muoviamo la palla come sappiamo possiamo mettere in difficoltà tutti. Bisogna stare attenti perché nelle ripartenze sono molto bravi e non dobbiamo cadere nella trappola”.

Quanto ai calciatori in scadenza, Taibi ha detto: “Rinnovano quasi tutti. Stiamo solo trattando Stavropoulos perché c’è stato un piccolo rallentamento con il suo procuratore, ma tutti gli altri sono solo da ufficializzare”.

Altre notizie
Lunedì 29 Novembre 2021
19:00 Monza Monza: i convocati contro il Cosenza 18:30 Como UFFICIALE - Como: rinnova Gabrielloni 18:00 Brescia Brescia: seduta pomeridiana per le rondinelle 17:37 Primo piano La Top11 della 14sima Giornata 17:00 Benevento Benevento, i convocati per la trasferta di Vicenza
16:30 Frosinone Frosinone, i convocati per la Cremonese 16:15 Editoriale Parma: Iachini scelta giusta ma andava fatta prima... 16:00 Primo piano Lecce, Baroni: "Spal squadra con grandi qualità. Coda? Viene con noi" 15:30 Lecce Lecce, i convocati di Baroni per la Spal 15:00 Perugia Perugia, Alvini: "Contro il Pisa sarà una grande sfida" 14:30 Ascoli Ascoli, sei indisponibili con la Reggina: i convocati 14:00 Flash news Serie B, nessuna squalifica dopo il posticipo Como-Parma 13:30 Primo piano Serie B, Ternana-Crotone: le probabili formazioni 13:14 Ternana Il Messaggero: "Fere a viso aperto contro il Crotone" 13:03 Pisa La Nazione: "Pisa, l'appetito vien mangiando" 12:59 Perugia La Nazione: "Il Grifo conta le assenze: Alvini a Pisa in emergenza" 12:55 Ternana La Nazione: "Ternana subito in campo: al 'Liberati' stasera c'è il Crotone" 12:50 Monza Monza, Stroppa: "Cosenza bravo a chiudersi e ripartire bene. Classifica? Ci stiamo avvicinando alla testa..." 12:01 Lecce QdP: "Lecce, Coda tenta il recupero lampo" 11:54 Lecce Lecce, solo un successo a Ferrara 11:34 Frosinone Frosinone, precedenti leggermente sfavorevoli a Cremona 11:14 Ternana Ternana, Lucarelli: "Occhio al Crotone, è la classica buccia di banana" 11:02 Cremonese La Provincia: "Cremonese spenta, ko da dimenticare. Sotto col Frosinone" 10:53 Flash news Serie B, al via oggi la 15a giornata: il programma completo 10:50 Primo piano Serie B, le designazioni arbitrali per la 15a giornata: Abisso per Reggina-Ascoli; al 'Tardini' fischia Cosso 10:33 Cosenza Gazzetta del Sud: "Il Cosenza deve dare di più. Ora la classifica mette pressione" 10:12 Reggina Gazzetta del Sud: "La Reggina si affida alla fantasia: Rivas e Cortinovis in rampa, rischia Galabinov" 10:00 Brescia Bresciaoggi: "Rondinelle da Serie A diretta: si comportino di conseguenza" 09:50 Brescia GdB: "Il Brescia e l'autostima che pare venir meno nei momenti clou" 09:37 Benevento Il Sannio Quotidiano: "Benevento, adesso serve trovare continuità"