Menù Notizie

Un fondo americano è seriamente interessato alla Reggina, ma per iniziare le trattative serve la nomina dell'amministratore unico

di Alessio Tufano
Foto
© foto di Andrea Rosito

Terminata una settimana nella quale ci sono stati pochi passi avanti degni di nota riguardo la situazione della Reggina, quella che è iniziata oggi dovrà necessariamente portare ad una svolta concreta in casa amaranto, perchè il rischio che il tempo scada si fa via via più pressante. Nella giornata di ieri la marcia dei tifosi, alla quale ha partecipato anche German Denis, ha sottolineato ancora una volta quanto la Reggina sia importante per la città ma adesso la palla passa di nuovo nell'altra metà campo ed è necessaria la nomina dell'amministratore unico che prenda in mano le redini della situazione. Secondo quanto riporta oggi la Gazzetta del Sud l'interesse di un fondo americano è concreto ed anzi i possibili acquirenti avrebbero già chiesto di visionare le carte riguardanti la situazione economica del club, con uno studio legale romano che si sta occupando dell'intermediazione, anche se al momento non c'è alcuna trattativa vera e propria. Per far sì che le parti si siedano ad un tavolo è fondamentale appunto la nomina di una figura che possa rappresentare la Reggina in questo delicato passaggio, oltre all'approvazione del bilancio societario. Soltanto dopo questi due passaggi si potrà cominciare a pensare seriamente ad una cessione.

Altre notizie
Venerdì 2 Giugno 2023
16:00 Benevento Benevento, ufficializzate le date di ritiro estivo 15:35 Bari Bari, Caprile nel mirino della Lazio 15:23 Cosenza Cosenza, Viali: "Grazie ai miei ragazzi, è stata un'impresa sportiva. Io credo nel karma..." 15:00 Reggina Reggina, Rivas inserito nella pre-lista dell'Honduras per la Gold Cup 14:00 Parma Parma, Pecchia: "Tutti insieme, noi e tifosi, per fare la partita e andare in finale"
13:40 Pisa La Nazione: "Pisa, Chiellini se ne va. Tra i papabili anche Caracciolo e Bernardi" 12:18 Cosenza Cosenza, il pres. Guarascio: "E sono sei! Siamo ancora in Serie B" 12:14 Parma Parma sulle tracce di un centrocampista greco 12:07 Ternana Il Messaggero: "Ternana, scoppia il caos tra cessione e nodo stadio" 12:00 Cagliari L'Unione Sarda: "Parma-Cagliari, la grande carica dei tifosi" 11:37 Como La Provincia: "Como ko nella prima partita negli Usa" 11:24 Flash news Brescia-Cosenza, Balata: "In 6 anni di presidenza mai si erano verificati simili episodi di violenza. Mi sento sconfitto" 11:07 Perugia Perugia, Castagnini verso Vicenza? 11:01 Brescia Bresciaoggi: "Il Brescia cade in Serie C" 10:57 Benevento Il Sannio Quotidiano: "Benevento, da Tosca a Schiattarella: parte la rivoluzione" 10:53 Palermo Palermo, idea Maita 10:40 Palermo Giornale di Sicilia: "Palermo, dalla Serie A possibili occasioni: Nestorovski e Sansone profili interessanti” 10:36 Genoa Il Secolo XIX: "Galliani: 'Noi debuttanti, Genoa invece club da massima serie'" 10:29 Flash news Il Secolo XIX: "Sampdoria, rosa da ricostruire: pochi i blucerchiati da cui si può ripartire" 10:22 Flash news RdC: "La Reggiana proverà a tenere Nardi" 10:16 Modena RdC: "Cotali promosso col Frosinone: sarà il primo rinforzo del Modena" 10:00 Reggina La Reggina attende la decisione del Tribunale, da domani in poi ogni giorno è buono 09:53 Ascoli RdC: "Ascoli, il futuro di Breda è un rebus: ecco le alternative per la panchina" 09:48 Palermo GazzSport: "Palermo, piace Coulibaly per il centrocampo" 09:38 Ternana CdU: "Ternana, c'è chi compra" 09:27 Flash news Playoff Serie B, Bari-Sudtirol: le probabili formazioni 09:19 Bari La Repubblica: "Bari-Sudtirol, la notte dei 50mila. Va ribaltata la sconfitta" 09:04 Sudtirol Corriere dell'Alto Adige: "Sudtirol con il Bari per sognare ancora" 08:58 Flash news Playoff Serie B, oggi Bari-Sudtirol vale l'accesso alla finale 08:52 Cosenza GdS: "Il Cosenza si salva con un gol al 95'!"