Menù Notizie

Retroscena Joao Pedro, aveva firmato con la Salernitana. Ma l'affare è saltato

di Tommaso Maschio
per Tuttomercatoweb.com

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Luca Di Leonardo
Luca Di Leonardo
Secondo quanto riferito da Sportitalia l’attaccante Joao Pedro sarebbe stato a un passo dal ritorno in Italia dopo l’esperienza con Fenerbahçe in Turchia e Gremio in Brasile.

L’italo-brasiliano, attualmente svincolato, infatti una decina di giorni fa avrebbe firmato il contratto con il club granata, ma poi non avrebbe ricevuto la documentazione contro firmata da parte della società campana che di fatto ha fatto crollare la trattativa. Negli ultimi giorni di mercato poi il club sarebbe tornato sul giocatore mettendo sul piatto un’offerta più bassa senza che però si arrivasse all’accordo.

Per il classe ‘92 viene così a cadere l’opzione Salernitana, visto che se il retroscena fosse confermato sarebbe difficile riaprire la trattativa, con il Sassuolo che potrebbe tornare sull’ex Cagliari qualora l’attacco dovesse necessitare di un ritocco d’esperienza e qualità. Al momento però quella che porta al club emiliano sembra essere una semplice voce di mercato.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie Salernitana
Lunedì 16 Settembre 2024
Domenica 15 Settembre 2024