Menù Notizie

Ferrari (ag. Coulibaly): "C'è la voglia di restare a Salerno, Mamadou non è un 'ballerino'"

di Marco Lombardi

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Coulibaly
Coulibaly
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Ai microfoni di tuttosalernitana.com, Fabrizio Ferrari, agente di Mamadou Coulibaly, centrocampista di proprietà dell'Udinese e attualmente in prestito alla Salernitana, ha parlato del momento vissuto dal proprio assistito e gettato lo sguardo anche al futuro: “L’esperienza in Friuli non è andata nel migliore dei modi pur essendoci state le migliore premesse vista la preparazione e la prima parte di stagione coi bianconeri, poi nella girandola dell’ultimo giorno di mercato si è creata un’abbondanza incredibile in mezzo al campo e c’era il rischio di non giocare molto e quindi non ce la siamo sentita di rischiare l’intera stagione. La Salernitana ci faceva la corte da tempo ed è sempre stata l’unica e sola possibilità presa in considerazione, nonostante le chiamate provenienti da altri club di B. Era chiaro che il progetto prevedeva la sua titolarità, sia per la determinazione con cui il club ha voluto il giocatore, sia per la volontà di quest’ultimo di non accettare altre situazioni. Mamadou ha impiegato qualche tempo per far suo quel ritmo gara, avendo giocato poco nei mesi precedenti, ma oggi credo che sia nel pieno delle forze. Inoltre, secondo me, può dare ancora di più: fin qui in fase realizzativa ha dato meno di quello che può dare. - continua Ferrari parlando poi del futuro -. Dal punto di vista contrattuale non sta a me parlarne, è una cosa che potrà essere detta solo dalla Salernitana. Dal punto di vista sostanziale, invece, c’è assolutamente la voglia di continuare questo rapporto. Mamadou non è un ballerino, un giocatore che trascorre sei mesi in un posto e i successivi sei in un altro. Ciò che cerchiamo è la stabilità, se ci dovesse essere la possibilità di continuare a lavorare a Salerno, sperando nella Serie A, sarebbe molto bello”.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
21:00 Brescia Brescia, Maran: “Pareggio che ci sta” 20:30 Sampdoria Sampdoria, Pirlo: “ Abbiamo sofferto, non siamo riusciti a portare a casa la vittoria” 20:15 Palermo Palermo, Mignani: “Sconfitta frutto di episodi” 20:00 Reggiana Reggiana, Nesta: “ La vittoria di oggi ci dà la conferma del gruppo che abbiamo” 19:45 Cosenza Cosenza, Viali: “Gara determinante per la classifica, ora testa all’Ascoli”
19:30 Spezia Spezia, D’Angelo: “Ci è mancato il colpo decisivo” 19:15 Cittadella Cittadella, Gorini: “Pari che sa di sconfitta” 18:55 Bari Bari in silenzio stampa dopo il tracollo di Cosenza 18:33 Sudtirol Südtirol, Valente: “Potevamo pareggiare, non siamo stati precisi: fino a quando non saremo salvi non possiamo abbassare la guardia” 18:15 Flash news Serie B, terminate le gare iniziate alle 16:15: poker del Cosenza, dramma Bari. Colpaccio Regia. Pareggiano Como e Citta 18:00 Parma Parma, Pecchia: “Ancora non possiamo festeggiare” 17:45 Lecco Lecco, Malgrati: “La nostra non è stata presunzione…” 17:30 Ternana Ternana, Breda: “Gli episodi hanno fatto la differenza” 17:15 Ascoli Ascoli, Carrera: “Grande partita, vittoria che ci dà morale” 17:05 Flash news Serie B, terminati i primi tempi delle gare iniziate alle 16:15 : risultati parziali e marcatori 17:00 Modena Modena, Bisoli: “Vittoria di una famiglia” 16:30 Ascoli Ascoli, Pulcinelli: “Vittoria fondamentale per noi” 16:15 Flash news Serie B, primo verdetto: Lecco in C 15:55 Primo piano RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: poker del Parma, vincono Modena e Ascoli. Pari al 'Rigamonti'. Lecco in C 15:30 Primo piano Serie B, in campo alle ore 16:15: le formazioni ufficiali 14:00 Flash news La Salernitana perde contro il Frosinone e retrocede in Serie B 13:15 Primo piano Serie B, in campo alle ore 14:00: le formazioni ufficiali 11:00 Reggiana QS - Reggiana, il diktat è uno solo: chiudere la crisi. Palermo più forte, ma servono punti. Occhio al cecchino Brunori (15 gol) 10:45 Palermo Giornale di Sicilia - Il Palermo a passo d’uomo. Ma adesso deve correre 10:20 Palermo CorSport - Mignani sfida Nesta. Pari vietato al Barbera 10:13 Bari GdM - Spareggio salvezza: il Bari spera 10:10 Cosenza GdS - Il Bari in piena crisi: il Cosenza cerca l'allungo salvezza 10:00 Como La Provincia - Como, assalto a Pirlo. Insieme a 2.000 tifosi 09:58 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria-Como, Borini e Cutrone: dagli anni insieme al Milan alla sfida del gol a Marassi 09:50 Spezia La Repubblica - Spezia a Brescia a caccia di punti salvezza. D’Angelo: “Dobbiamo fare il massimo sino alla fine”