Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

La Città - Unione e orgoglio, la Salernitana si ritrova

La Città - Unione e orgoglio, la Salernitana si ritrovaTuttoB.com
Iervolino
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
lunedì 14 aprile 2025, 11:23Salernitana
di Marco Lombardi

"Unione e orgoglio, la Salernitana si ritrova", titola la Città. 

Come si legge nell'articolo di Sabato Romeo, "due punti. La distanza sia dai playout che dalla salvezza diretta non è più così lontana [...]. Anzi, il distacco praticamente dimezzato dà ancora più valore al successo ottenuto sabato scorso dalla Salernitana sul Sudtirol. Lo sottolinea la classifica. Lo sussurra l’ambiente che finalmente tira un sospiro di sollievo e ora carica la pile in vista di un rush finale da vivere con il cuore in gola. Tanti i segnali positivi arrivati dal sabato dell’Arechi: la reazione della squadra al quarto ribaltone tecnico stagionale con una vittoria meritata per ardore e prestazione.

La vicinanza del patron Danilo Iervolino al gruppo con il discorso motivazionale reso noto dal club nel prepartita e la mano tesa alla tifoseria [...]: “Io sono qui, con voi. Non vi mollo. Ma voglio vedervi trasformare ogni sforzo in energia, ogni errore in lezione, ogni minuto in battaglia. La Salernitana è una famiglia e le famiglie non si abbandonano nei momenti duri” [...]".