Menù Notizie

Salernitana: intitolati i campi a Ciro, Giuseppe, Vincenzo e Simone

di Christian Pravatà
Fonte: www.ussalernitana1919.it
Foto Articolo

Si è svolta questa mattina la cerimonia di intitolazione dei tre campi e della Sala Stampa del C.S. “Mary Rosy" a Ciro Alfieri, Vincenzo Lioi, Giuseppe Diodato e Simone Vitale.

Presenti alla cerimonia i familiari dei ragazzi, una rappresentanza dei tifosi, il direttore sportivo Angelo Fabiani, l’arcivescovo di Salerno Monsignor Andrea Bellandi, l’Assessore allo Sport del Comune di Salerno Angelo Caramanno e il Consigliere comunale con delega allo Sport del Comune di Pontecagnano Gaetano Nappo.

“Ci teniamo a ringraziare di cuore tutte le persone presenti qui stamattina” ha dichiarato il direttore Fabiani. “Avremmo voluto condividere questo momento con molte più persone ma purtroppo l’emergenza Covid-19 ci ha chiamati a dover rispettare determinate regole. Era nostro dovere realizzare quanto fatto per ricordare quattro figli di Salerno che amavano i colori granata. Ringraziamo Monsignor Bellandi per aver accettato il nostro invito e l’Assessore Caramanno che ci supporta costantemente nelle nostre iniziative”.

“La Salernitana è un patrimonio della città e quella di oggi è una grande opera realizzata in una prospettiva futura importante” ha aggiunto l’Assessore Caramanno. “Siamo qui per ricordare quattro di noi, certe cose ce le portiamo nel cuore per sempre e intitolare queste strutture ai nostri compagni di viaggio è una cosa straordinaria. Tutti noi qui presenti stamattina abbiamo un sogno nel cassetto e quello che è stato realizzato qui al C.S. “Mary Rosy” è un passaggio importante. Ringrazio la Salernitana e il direttore Fabiani per il lavoro che stiamo facendo insieme e il Monsignore Bellandi con cui è sempre un grande piacere parlare di calcio e di sport”.

Altre notizie
Lunedì 06 Luglio 2020
14:00 Pescara Pescara, Sebastiani: "Legrottaglie è stato esonerato. Prossimo allenatore? Parlerò prima con la squadra" 13:36 Virtus Entella Il Secolo XIX: "Entella, mancano i gol degli attaccanti" 13:30 Spezia Spezia, rientrano in gruppo Ramos e Marchizza 12:22 Juve Stabia Il Roma: "Juve Stabia, non puoi sbagliare" 12:04 Flash news Meggiorini: "Io al Chievo tenevo per davvero, ma è venuto meno il rispetto..."
11:54 Pescara Pescara, oggi l'esonero di Legrottaglie. Contattato Sottil 11:30 Primo piano Monza: primo ciclo di tamponi, tutti negativi 11:15 Pordenone Messaggero Veneto: "Pordenone, la A in 180': due partite per puntare al secondo posto" 11:05 Flash news Lutto nel calcio: è morto Giuseppe Rizza 10:49 Frosinone Ciociaria Oggi: "La stagione del Frosinone si decide in sei giornate" 10:30 Ascoli Ascoli, oggi accertamenti per Scamacca 10:17 Empoli Empoli, idea Giacomelli 10:00 Benevento Benevento, nel pomeriggio la ripresa: da valutare Barba e Viola 09:45 Benevento Il Sannio Quotidiano: "Benevento, stretta per Glik: accordo sempre più vicino" 09:30 Trapani Giornale di Sicilia: "Il Trapani a passo di carica, ora sei gare tutte d'un fiato" 09:17 Salernitana Le Cronache: "Salernitana in emergenza, Ventura spera in Cicerelli" 09:03 Salernitana Il Mattino: "Salernitana, il mal di trasferta sulla via dei playoff. Il valzer delle punte"
Domenica 05 Luglio 2020
22:10 Primo piano ESCLUSIVA TB - Pescara: Legrottaglie a rischio, 2 nomi per il possibile sostituto 22:08 Pescara Pescara, Sebastiani: "Su Legrottaglie decido domani, ma qualche problema c'è... Zeman? No" 22:00 Benevento Benevento, suggestione Mandzukic. C'è anche la Fiorentina 21:53 Benevento Benevento, per Glik balla un milione 20:30 Juve Stabia Juve Stabia: da stasera squadra in ritiro a Castellammare 19:30 Empoli Empoli: domani la ripresa degli allenamenti 18:52 Trapani Trapani, l'ex ds Rubino piace forte a un club di C 18:44 Livorno Il Tirreno: "Livorno, Mazzeo capitano è un altro affronto: la rivolta dei tifosi" 18:31 Ascoli Ascoli: domani doppia seduta di allenamento 17:00 Livorno Livorno, l'ex Silvestre riparte dalla C? 16:00 Frosinone Salvi rompe il digiuno: il Frosinone torna al gol dopo quasi 400 minuti 15:00 Calciomercato Benevento, Remy: "Offerta del Lille troppo bassa. I giallorossi mi hanno dato un'altra opportunità" 14:30 Pisa Il Tirreno: "Siega e Marin, l'oro di Pisa"