Menù Notizie

Sampdoria, Sottil: “Partita meritata”

di Redazione Milano
Fonte: Sampdorianews.net
Foto

Mister Andrea Sottil è stato intervistato dopo la grande vittoria della Sampdoria, che si è imposta per 3-1 a Modena. Ecco le sue dichiarazioni:

"Sapevamo che era una partita insidiosa, comunque venivamo da un derby molto impegnativo a livello fisico e nervoso. La partita si è messa subito in salita con l'infortunio di Romagnoli, però è stato un primo tempo molto equilibrato, con il Modena chiuso e pochi spazi. Abbiamo avuto situazioni importanti non rischiando tanto, qualche contropiede.

Poi secondo tempo la squadra è scesa in campo ancora più determinata e più convinta, abbiamo cercato di forzare meno centrale e andare più esterno, dove secondo me c'era più spazio, e mettere dentro. E' arrivato il goal che ha aperto la partita e poi sono stati bravi a chiuderla in velocità con azioni molto belle. Peccato per la rete incassata nel finale, perché ci tenevamo a non prendere goal, però direi una partita meritata. Mi è piaciuta la sofferenza finale, chi è entrato ha cercato di tenere alto il ritmo e il pressing, questo è lo spirito che mi piace".

Altre notizie
Domenica 29 Settembre 2024
21:00 Palermo Palermo: i convocati contro il SudTirol 20:00 Sudtirol SudTirol, Valente: “Contro il Palermo ci aspetta una battaglia “ 19:30 Cesena Cesena, Mignani: “Bravi i ragazzi a portare in campo quanto preparato” 19:15 Sampdoria Sampdoria, Sottil: “Partita meritata” 19:00 Juve Stabia Juve Stabia, Pagliuca: “Abbiamo vinto perché abbiamo dato tutto”
18:45 Catanzaro Catanzaro, Caserta: “Vedo un gruppo che combatte” 18:30 Modena Modena, Bisoli: “Punteggio troppo severo” 18:15 Mantova Mantova, Possanzini: “Responsabilità mia sui gol presi” 18:00 Salernitana Salernitana, Martusciello: “Risultato positivo che mi tengo stretto” 16:55 Primo piano RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: la Juve Stabia ferma il Pisa, vincono Samp e Cesena. Pari all'Arechi 14:15 Primo piano Serie B, in campo alle ore 15.00: le formazioni ufficiali 13:08 Flash news Calzone (CorSport): "Sassuolo e Spezia, senza gol non si va lontano. Bari in crescita, può aspirare a qualcosa di più di un'annata anonima. Prova d'appello per il Palermo" 12:30 Palermo Giornale di Sicilia - Dionisi rialza il Palermo: "Col Südtirol ripartiremo" 12:16 Brescia GdB - Il senso del tifo di Omar Pedrini per il Brescia, in un podcast 11:36 Flash news Serie B, in campo alle 15: le probabili formazioni 11:33 Salernitana La Città - Salernitana, rialzare la testa 11:17 Catanzaro GdS - Il Catanzaro al bivio, Caserta chiamato a scacciare gli spettri 11:07 Pisa Tuttosport - Pisa, è l'occasione per la grande fuga 10:44 Juve Stabia Il Mattino - Juve Stabia da battaglia per fermare la capolista 10:39 Sampdoria La Repubblica - Esame di maturità per l'euforica Samp 09:57 Modena RdC - Modena-Samp. Curva ospiti vuota. Coda-Tutino, che insidie 09:51 Cesena RdC - Operazione sorpasso: Cesena, che occasione 09:33 Mantova Gazzetta di Mantova - Provaci Mantova. A Cesena con 1.500 tifosi al seguito 09:19 Reggiana Gazzetta di Reggio - Brutto pareggio ma un buon punto per la Reggiana 09:15 Carrarese La Nazione - La Carrarese torna a far punti contro la Reggiana ma che rimpianto per lo 0-0 09:09 Cosenza GdS - Fumagalli salva il Cosenza dal dischetto 09:04 Bari CdM - Pareggio e rimorsi: il Bari mastica amaro 08:53 Spezia La Nazione - Un pareggio che fa crescere lo Spezia. Gara di maturità contro un gran Sassuolo 08:42 Sassuolo Gazzetta di Modena - Il Sassuolo crea poche occasioni, con lo Spezia è solo pareggio 08:37 Flash news Serie B, continua oggi la 7a giornata: il programma