Menù Notizie

Pinamonti: "Retrocessione col Sassuolo una gran delusione. Col Genoa trattativa lampo"

di Manuel Rizzo
per Sassuolonews.net

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

"Per come la vedo io, bisogna sempre puntare a migliorarsi e vale anche in questo caso. Sono ambizioso, ovvio che fare bene nel Genoa può aiutarmi anche pensando alla maglia azzurra, un’aspirazione che bisogna avere": così Andrea Pinamonti, attaccante ancora di proprietà del Sassuolo che ha lasciato i neroverdi in prestito per tornare al Genoa che ha il diritto di riscatto a 14 milioni.

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il centravanti di Cles ha parlato anche dell'ultima annata in neroverde chiusa con la retrocessione in B: "Quella è stata una grande delusione, mai ci saremmo aspettati che il campionato potesse finire così. Purtroppo il calcio è anche questo, ma dovrò ringraziare sempre il Sassuolo, che mi ha offerto la possibilità di giocare due anni ad alto livello in A".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Edoardo Iannoni: "Essere a Sassuolo è il momento più bello della mia carriera"

Maxime Lopez: "Non volevo tornare a Sassuolo, orribile in termini di atmosfera"

Sassuolo, aspettando il rientro di Berardi. Senza Bajrami, grande chance per Volpato e D'Andrea

Una trattativa lampo, quella con il Genoa: "Sì, abbastanza veloce, in verità. Conosciamo le dinamiche del mercato: può restare tutto bloccato per molto tempo, poi basta un piccolo episodio e la situazione si sblocca. Così è successo: sono stato molto contento di ricevere la chiamata del Genoa, perché conosco l’ambiente ed ero animato da una grande voglia di rivalsa. Doppia cifra? La doppia cifra me la impongo, il gioco di Gilardino è molto propositivo e rappresenta un vantaggio per noi attaccanti. E poi l’intesa con Vitinha funziona, siamo diversi, ma complementari: un vantaggio".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui


File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie Sassuolo
Lunedì 16 Settembre 2024
Domenica 15 Settembre 2024