Menù Notizie

RdC: "Spal, trattative calde con la coppia olandese. La Mantia dice sì, ora si tratta con l'Empoli"

di Marco Lombardi
La Mantia
La Mantia
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

"Spal, trattative calde con la coppia olandese", titola il Resto del Carlino. 

Il ds Lupo si sbottona e parla di discorsi "ben avviati" con Eiting e Van Weert. La Mantia dice sì al triennale, ora serve l’intesa con l’Empoli.

La Spal ha ormai fissato da tempo i prossimi obiettivi in entrata. Sono gli olandesi Carel Eiting, centrocampista, e Tom van Weert, attaccante, per i quali - a margine della conferenza stampa di presentazione di Rabbi e Dalle Mura - Lupo si è sbilanciato a definire la trattativa "ben avviata". Quanto ad Arena, la Spal ha già perfezionato ogni accordo ma deve attendere che il Monopoli chiarisca questioni interne a livello dirigenziale perchè ci sia chi apponga la firma per conto del club pugliese. Lupo lascia comunque intendere di avere una alternativa già pronta nel ruolo di difensore centrale di destra, nel caso le esitazioni del Monopoli portino intoppi imprevisti. Al momento, è confermata anche l’attualità della trattativa con La Mantia, che avrebbe espresso gradimento per il trasferimento a Ferrara, e al quale è stato proposto un contratto triennale.

Ora si lavora per trovare intesa con un Empoli che ha pretese francamente molto alte per un attaccante di 31 anni [...]. 

Altre notizie
Venerdì 29 Marzo 2024
11:53 Venezia Il Gazzettino - Venezia, Antonelli: "Il nuovo stadio è un altro mattone verso un futuro più solido. Reggiana? Partita difficile, ricordo l''esperienza' dell'andata" 11:49 Sudtirol Sudtirol, Valente: "Como forte, serviranno intensità e determinazione. Torna Tait dal 1'. Futuro? Penso solo alla salvezza, poi si vedrà..." 11:37 Palermo CorSport - Brunori, primavera di Palermo 11:32 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, la panchina non è più una miniera 11:02 Primo piano CorSport - Svolta anti debiti. La A dice sì alla Figc, la B si astiene
10:36 Catanzaro GdS - Catanzaro, Verna non si pone limiti: "Ora puntiamo ai playoff" 10:33 Cosenza GdS - Cosenza: contro il Brescia, la gara speciale degli ex 10:17 Feralpisalò GdB - La spinta di Kourfalidis: "FeralpiSalò, riproviamoci" 10:05 Brescia GdB - Borrelli in caccia aperta a un '10' che a Brescia manca da tre anni 09:40 Parma GdP - Parma, Pecchia: "Festeggiate con noi Pasquetta al 'Tardini'" 09:35 Sampdoria Il Secolo XIX - La Sampdoria ritrova la Ternana dopo i rimpasti di società e squadra 09:30 Cosenza Cosenza, il punto sugli infortunati: Florenzi c'è, Tutino quasi 09:18 Modena RdC - Dentro il lunch match di Pasquetta. Modena, lunedì il Bari: la vittoria è d’obbligo 08:49 Ternana QS - Ternana, Favilli in forte dubbio per la Samp. Nessun problema per Iannarilli 08:47 Pisa QS - Aquilani, il colore viola 08:44 Reggiana QS - Reggiana, Vido scalpita e fa gol 08:41 Spezia QS - Spezia, Jagiello: "Pronti a fare una grande partita" 08:38 Ascoli QS - Ascoli, parla il difensore Mantovani: "Tifosi, abbiamo bisogno di voi"
Giovedì 28 Marzo 2024
23:59 Flash news Schira: "Vincenzo Millico: la rinascita di un talento perduto" 23:00 Feralpisalò Feralpisalò: leoni al lavoro 22:00 Cosenza Cosenza: lupi al lavoro questa mattina 21:18 Esclusive TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Lecco, un baby attaccante cambia agente" 21:00 Cremonese Cremonese: allenamento tattico per i grigiorossi 20:00 Bari Bari: i ragazzi in visita al Villaggio Berukhà 19:30 Flash news Piano strategico FIGC, astensione costruttiva della Lega B 19:00 Parma Parma: crociati al lavoro questa mattina 18:00 Ascoli Ascoli, Mantovani:" Spezia sfida fondamentale per noi, le motivazioni non devono mancare” 16:00 Flash news GdS: "Mantova, notte d'attesa. E' in B se il Padova perde" 15:30 Palermo Palermo, verso il Pisa: allenamento mattutino per i ragazzi di Corini 15:00 Flash news Gds: "Lunedì, ecco Spezia-Ascoli. Tre scontri diretti nel mirino della Ternana"