Menù Notizie

RdC: "Spal, trattative calde con la coppia olandese. La Mantia dice sì, ora si tratta con l'Empoli"

di Marco Lombardi
La Mantia
La Mantia
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

"Spal, trattative calde con la coppia olandese", titola il Resto del Carlino. 

Il ds Lupo si sbottona e parla di discorsi "ben avviati" con Eiting e Van Weert. La Mantia dice sì al triennale, ora serve l’intesa con l’Empoli.

La Spal ha ormai fissato da tempo i prossimi obiettivi in entrata. Sono gli olandesi Carel Eiting, centrocampista, e Tom van Weert, attaccante, per i quali - a margine della conferenza stampa di presentazione di Rabbi e Dalle Mura - Lupo si è sbilanciato a definire la trattativa "ben avviata". Quanto ad Arena, la Spal ha già perfezionato ogni accordo ma deve attendere che il Monopoli chiarisca questioni interne a livello dirigenziale perchè ci sia chi apponga la firma per conto del club pugliese. Lupo lascia comunque intendere di avere una alternativa già pronta nel ruolo di difensore centrale di destra, nel caso le esitazioni del Monopoli portino intoppi imprevisti. Al momento, è confermata anche l’attualità della trattativa con La Mantia, che avrebbe espresso gradimento per il trasferimento a Ferrara, e al quale è stato proposto un contratto triennale.

Ora si lavora per trovare intesa con un Empoli che ha pretese francamente molto alte per un attaccante di 31 anni [...]. 

Altre notizie
Domenica 14 Agosto 2022
16:00 Cagliari Cagliari, Walukiewicz a rischio per la SPAL? 15:00 Cosenza Cosenza, piace Gozzi per la difesa 14:30 Cagliari Cagliari, contatti fitti col Torino per Nandez 14:00 Flash news Serie B, SPAL-Reggina: le probabili formazioni 13:12 Flash news Serie B, Modena-Frosinone: le probabili formazioni
12:04 Modena Modena, i tifosi: "Non privateci di Azzi" 11:56 Flash news Serie B, Ascoli-Ternana: le probabili formazioni 11:54 Ternana Il Messaggero: "Fere, debutto in notturna" 11:47 Flash news Serie B, Benevento-Cosenza: le probabili formazioni 11:28 Flash news Serie B, Venezia-Genoa: le probabili formazioni 11:23 Flash news Serie B, Brescia-Sudtirol: le probabili formazioni 10:44 Sudtirol Corriere dell'Alto Adige: "Sudtirol: Greco, il traghettatore: 'A Brescia senza ansie'" 10:36 Brescia GdB: "Qui comincia l'avventura: il Brescia apre casa al Sudtirol" 10:25 Cosenza GdS: "Il Cosenza riparte da Benevento. Dionigi col 4-2-3-1" 10:17 Benevento Il Sannio Quotidiano: "Benevento, esordio col Cosenza davanti ad ottomila spettatori" 09:54 Ascoli RdC: "Un pienone al 'Del Duca' per la prima della stagione" 09:36 Frosinone Ciociaria Oggi: "Il Frosinone a Modena in cerca della prima impresa" 09:30 Modena Gazzetta di Modena: "Modena al 'Braglia', debutto in Serie B: sfida al Frosinone" 09:24 Reggina GdS: "La Reggina a Ferrara per partire forte. Menez falso nueve" 09:19 Spal RdC: "Spal, regalaci una notte di Ferragosto da ricordare" 09:05 Cagliari L'Unione Sarda: "Una magia di Pereiro salva il Cagliari" 08:59 Como La Provincia: "Como, pari che sa di beffa: raggiunto all'ultimo respiro" 08:48 Palermo Giornale di Sicilia: "Palermo, buona la prima. Brunori trascinatore" 08:43 Pisa Il Tirreno: "Pisa, falsa partenza: condannato dai rigori" 08:39 Perugia La Nazione: "Il Perugia si fa male da solo e cade a Palermo" 08:29 Flash news Serie B, oggi si completa la 1a giornata
Sabato 13 Agosto 2022
23:59 Perugia Perugia, Castori sbotta: "Partita regalata, sono incazzato nero. Mercato? Niente alibi" 23:59 Cittadella Cittadella, Gorini: "Fondamentale partire col piede giusto. Bravi a sfruttare le assenze del Pisa" 23:59 Palermo Palermo, Corini gongola: "Vittoria che ha tanti protagonisti. In settimana i ragazzi si sono allenati molto bene, c'è tanta voglia di andare oltre le difficoltà" 23:59 Pisa Pisa, Maran schiuma rabbia: "Mai visti in tutta la mia carriera tre rigori così discutibili. Se parlo rischio la squalifica"