Menù Notizie

RdC: "Spal, trattative calde con la coppia olandese. La Mantia dice sì, ora si tratta con l'Empoli"

di Marco Lombardi
La Mantia
La Mantia
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

"Spal, trattative calde con la coppia olandese", titola il Resto del Carlino. 

Il ds Lupo si sbottona e parla di discorsi "ben avviati" con Eiting e Van Weert. La Mantia dice sì al triennale, ora serve l’intesa con l’Empoli.

La Spal ha ormai fissato da tempo i prossimi obiettivi in entrata. Sono gli olandesi Carel Eiting, centrocampista, e Tom van Weert, attaccante, per i quali - a margine della conferenza stampa di presentazione di Rabbi e Dalle Mura - Lupo si è sbilanciato a definire la trattativa "ben avviata". Quanto ad Arena, la Spal ha già perfezionato ogni accordo ma deve attendere che il Monopoli chiarisca questioni interne a livello dirigenziale perchè ci sia chi apponga la firma per conto del club pugliese. Lupo lascia comunque intendere di avere una alternativa già pronta nel ruolo di difensore centrale di destra, nel caso le esitazioni del Monopoli portino intoppi imprevisti. Al momento, è confermata anche l’attualità della trattativa con La Mantia, che avrebbe espresso gradimento per il trasferimento a Ferrara, e al quale è stato proposto un contratto triennale.

Ora si lavora per trovare intesa con un Empoli che ha pretese francamente molto alte per un attaccante di 31 anni [...]. 

Altre notizie
Venerdì 2 Giugno 2023
16:30 Flash news Triestina, per la panchina si guarda in Serie B: tutti i nomi 16:00 Benevento Benevento, ufficializzate le date di ritiro estivo 15:35 Bari Bari, Caprile nel mirino della Lazio 15:23 Cosenza Cosenza, Viali: "Grazie ai miei ragazzi, è stata un'impresa sportiva. Io credo nel karma..." 15:00 Reggina Reggina, Rivas inserito nella pre-lista dell'Honduras per la Gold Cup
14:00 Parma Parma, Pecchia: "Tutti insieme, noi e tifosi, per fare la partita e andare in finale" 13:40 Pisa La Nazione: "Pisa, Chiellini se ne va. Tra i papabili anche Caracciolo e Bernardi" 12:18 Cosenza Cosenza, il pres. Guarascio: "E sono sei! Siamo ancora in Serie B" 12:14 Parma Parma sulle tracce di un centrocampista greco 12:07 Ternana Il Messaggero: "Ternana, scoppia il caos tra cessione e nodo stadio" 12:00 Cagliari L'Unione Sarda: "Parma-Cagliari, la grande carica dei tifosi" 11:37 Como La Provincia: "Como ko nella prima partita negli Usa" 11:24 Flash news Brescia-Cosenza, Balata: "In 6 anni di presidenza mai si erano verificati simili episodi di violenza. Mi sento sconfitto" 11:07 Perugia Perugia, Castagnini verso Vicenza? 11:01 Brescia Bresciaoggi: "Il Brescia cade in Serie C" 10:57 Benevento Il Sannio Quotidiano: "Benevento, da Tosca a Schiattarella: parte la rivoluzione" 10:53 Palermo Palermo, idea Maita 10:40 Palermo Giornale di Sicilia: "Palermo, dalla Serie A possibili occasioni: Nestorovski e Sansone profili interessanti” 10:36 Genoa Il Secolo XIX: "Galliani: 'Noi debuttanti, Genoa invece club da massima serie'" 10:29 Flash news Il Secolo XIX: "Sampdoria, rosa da ricostruire: pochi i blucerchiati da cui si può ripartire" 10:22 Flash news RdC: "La Reggiana proverà a tenere Nardi" 10:16 Modena RdC: "Cotali promosso col Frosinone: sarà il primo rinforzo del Modena" 10:00 Reggina La Reggina attende la decisione del Tribunale, da domani in poi ogni giorno è buono 09:53 Ascoli RdC: "Ascoli, il futuro di Breda è un rebus: ecco le alternative per la panchina" 09:48 Palermo GazzSport: "Palermo, piace Coulibaly per il centrocampo" 09:38 Ternana CdU: "Ternana, c'è chi compra" 09:27 Flash news Playoff Serie B, Bari-Sudtirol: le probabili formazioni 09:19 Bari La Repubblica: "Bari-Sudtirol, la notte dei 50mila. Va ribaltata la sconfitta" 09:04 Sudtirol Corriere dell'Alto Adige: "Sudtirol con il Bari per sognare ancora" 08:58 Flash news Playoff Serie B, oggi Bari-Sudtirol vale l'accesso alla finale