Menù Notizie

Spal, Marino: "Cremonese avversario di qualità, noi non possiamo fermarci. Su Mora e Tumminello..."

di Marco Lombardi
Foto Articolo
Marino

Le dichiarazioni di Pasquale Marino, tecnico della Spal, in vista della trasferta di Cremona, in programma questa sera (ore 21) allo 'Zini': "Vengono da una buona gara a Pescara e hanno l’entusiasmo che contraddistingue le squadre dopo il cambio di allenatore. Hanno stimoli diversi, c’è stata una scossa e hanno fatto una gara ottima. Per noi aumenteranno le insidie. Ci troveremo di fronte ad un avversario di qualità, che doveva fare un torneo diverso, visto l’organico piuttosto importante che ha... Noi dovremo dare continuità a quello fatto fino ad oggi. A gennaio abbiamo raccolto qualcosa di buono e ora dobbiamo continuare a offrire delle prestazioni che siano positive per non fermarci e continuare a fare bene... Mora? Sì, è disponibile anche se nell’ultimo periodo non si è allenato con la squadra. Io sono soddisfatto perché è un giocatore importante. Lo conosciamo tutti e sappiamo quello che può darci in più. Può far aumentare il livello di personalità e agonismo a centrocampo e penso sarà davvero utile nel girone di ritorno di questo campionato. Tumminello? "Deve fare un percorso di reintegro in gruppo. Non è tra i convocati perché deve lavorare e recuperare la condizione fisica. Sta bene, però l’inserimento in gruppo va graduato e deve riprendere confidenza con il campo, dopo l’infortunio: è da tanto che non gioca. Dovrà fare un percorso che sapevamo già, non siamo stati colti di sorpresa. Abbiamo parlato con l’Atalanta e sappiamo che ha bisogno del suo tempo. Gli serviranno 10-15 giorni al massimo, non due mesi. Non ha problemi fisici ma deve ritrovare l’intensità della gara...”.

Altre notizie
Domenica 07 Marzo 2021
09:38 Ascoli Corriere Adriatico: "Ascoli, un punto piccolo piccolo" 09:14 Cosenza Gazzetta del Sud: "Il Cosenza s'illude, prima di arrendersi al Frosinone" 09:09 Reggina Gazzetta del Sud: "Reggina, pari con rimpianti. Bellomo spreca" 09:02 Brescia Giornale di Brescia: "Gran colpo in Laguna: le rondinelle continuano la risalita" 08:59 Spal La Nuova Ferrara: "Spal, finalmente i tre punti"
08:41 Primo piano Serie B, continua oggi la 27a giornata: il programma completo
Sabato 06 Marzo 2021
23:00 Cittadella Cittadella: i convocati contro l’Empoli 22:30 Spal Spal, Marino: "Bene i tre punti e la continuità della tenuta difensiva" 22:00 Monza Monza, Brocchi: “ Sugli arbitri è inutile parlare fin quando non c’è il Var” 21:45 Pordenone Pordenone, il pres. Lovisa: “Ennesimo rigore non dato, chiediamo rispetto” 21:30 Reggina Reggina, Baroni: “Potevamo vincere, sarebbe bastato un po’ di cattiveria sotto porta” 21:00 Brescia Brescia, Clotet: “Ho visto una squadra vera ed un grande collettivo” 20:55 Cremonese Cremonese, un membro dello staff positivo al Covid 20:45 Pisa Pisa, Gucher: "Brutta partita, bravi e fortunati a portare a casa un punto" 20:31 Virtus Entella Entella, Vivarini: "Dispiaciuti per il risultato, oggi la palla scottava. Abbiamo concesso poco ma anche fatto poco" 20:30 Venezia Venezia, Zanetti: “Sconfitta che ci sta per quanto visto in campo” 20:22 Cosenza Cosenza, Occhiuzzi: "C'è rammarico, vincendo avremmo fatto un grande balzo in avanti" 20:10 Primo piano Serie B, Monza-Pordenone 2-0: Frattesi e Gytkjaer stendono i ramarri 19:30 Frosinone Frosinone, Nesta: “Vittoria importantissima che spero ci dia fiducia per il futuro” 19:00 Ascoli Ascoli, Sottil: “Abbiamo disputato una grande partita” 18:30 Pescara Pescara, Grassadonia: “Dobbiamo crederci perchè questa squadra è viva” 18:00 Flash news Serie B: Venezia-Brescia finisce 0-1 17:30 Cremonese Cremonese, Pecchia: “Questa gara deve dare indicazioni a tutto il gruppo” 17:00 Salernitana Salernitana, Castori: “Vittoria importante contro un avversario molto forte” 16:47 Flash news Serie B, Venezia-Brescia al 45': rondinelle in vantaggio 16:30 Cittadella Cittadella: fake news su Marchetti, il comunicato del club 16:00 Primo piano RILEGGI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: game over. Vincono Spal, Salernitana e Frosinone. Pari a Chiavari 15:35 Flash news Serie B, Venezia-Brescia: le formazioni ufficiali 13:57 Venezia Venezia, i convocati di Zanetti per il Brescia 11:55 Venezia Venezia, Zanetti: "In campo con la giusta umiltà per mantenere questa classifica"